Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Le Novita' Al Torneo Di Calcio Per Nazioni


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Eugenia

Eugenia

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 11-maggio 07

Inviato 09 giugno 2007 - 17:22

:bounce: La fase eliminatoria del torneo di calcio MundiaLido si è conclusa domenica 3 giugno. Per molte formazioni è stato decisivo l'esito degli incontri disputati nello scorso fine settimana.
Il Madagascar già matematicamente eliminata ha subito la goleada della Polonia (0-9),mentre Giappone è uscito sconfito dall'Ucraina (0-1).
Nel gruppo B grande forza del Cameroun che si aggiudica il match con Irlanda (5-0), ed Ecuador onara la presenza al MundiaLido, superando Brasile già qualificata (6-2).
Nel girone C Senza Frontiere conclude la partita con Algeria in parità e guadagna l'accesso ai quarti (1-1),mentre Capoverde elimina la Spagna (2-0).
Senegal ha battuto l'Italia (5-2), classificandosi al primo posto nel girone D. La Moldova ha giocato con l'Etiopia. La partita si è conclusa con un pareggio (1-1) che ha favorito la classificazione nei quarti di finale dell'Italia. E' finita così l'avventura della nostra squadra al questo torneo, ma i ragazzi continueranno a giocare ed a coltivare la loro passione regalando altre soddisfazioni ed emozioni ai tifosi moldavi presenti in tanti alla partita nonostante la pioggia e gli impegni.

QUARTI DI FINALE


Centro sportivo Longarina
09/06 ore 17.00 POLONIA - ITALIA
09/06 ore 19.00 BRASILE - SENZA FRONTIERE
10/06 ore 17.00 CAPOVERDE - CAMEROUN
10/06 ore 19.00 SENEGAL -UCRAINA

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 10 giugno 2007 - 00:18

Mi dispiace per la Moldova :crybaby:
Però... benvenuta su Moldweb Eugenia :smiley31: :kissing:

#3 Eugenia

Eugenia

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 11-maggio 07

Inviato 11 giugno 2007 - 15:09

:graduated: Grazie.Un po'di difficoltà all'inizio.

#4 Eugenia

Eugenia

    Newbie


  • 4 messaggi
  • Iscritto il: 11-maggio 07

Inviato 27 giugno 2007 - 16:03

:smiley32: CAPO VERDE-CAMPIONI DEL MUNDIALIDO

Domenica scorsa la squadra del Capo Verde, davanti al suo grandissimo publico, ha vinto il trofeo Mundialido 2007. La squadra ha giocato la finale con l'Italia, vincitrice della passata stagione. Gli azzuri non hanno tenuto testa alla squadra avversaria decisamente più forte e motivata. Capo Verde ha predominato la partita, sostenuta da un pubblico spettacolare ed entusiasmante. Un goal per tempo (2-0) che hanno portato alla sconfita dell'Italia, comunque soddisfatta per il traguardo raggiunto al torneo di quest'anno. E' la terza volta che la formazione nord africana si aggiudica il titolo di campione al torneo di calcio per nazioni Mundialido.