Scemenza! Se sei ricoverato in ospedale non paghi NULLA! solo se le fai fuori ricovero potresti pagare alcuni esami!! Potresti...perche' se dichiari di non avere reddito non le pahgi lo stesso! Tu invece Berrou le paghi!!! E si..perche' tu sei italiano!!
Ma veniamo a due domande che faccio a te! Non mi sembri uno sche svicoli..alla mdaemme...vediamo..vediamo..
Ma lo vuoi sapere meglio di me, che ci sono appena passato? LA dichiarazione di indigenza non la puoi fare da clandestino!!! (o almeno così mi è dato detto a chiare lettere al San camillo). Gli esami per la gravidanza (non pochi...) sono appunto fuori ricovero, come quasi tutti gli esami che generlamente servono... Come dicevo io, solo le situazioni in cui c'è pericolo di vita (ed appunto generalmente ti ricoverano...) ti danno diritto a cose gratis
Pii vorrei veramente sapere da te qual è la percentaule di stranieri che si avvale di queste prestazioni gratis... scommetto che non si arriverebbe neanche al 30%
1) Oggi in Italia ci sono 2.000.000 circa di immigrati extra Eu. Ti rendi conto che c'e' bisogno, rispetto a 20 anni fa, di circa 800.000/1.000.000 di alloggi in piu? E ti rendi conto che in questo modo il prezzo di tali alloggi o i realtivi fitti e' aumentato o aumentera' a dismisura? Cosi proteggi, tu uomo di sinistra e di cultura post-comunista, le classi povere italiane?
E cosa succederebbe se ne arrivassero altri 2.000.000? Io difende te Berroru...e quelli come te! Non mi piace vedere italiani che cotruiscono capanni sotto i ponti come giacigli!!
Compensano il calo demografico italiano...dunque tutte queste case in più non servono...neanche la popolazione fosse aumentata di milioni di persone... che io mi ricordi è da quando sono bambino che , stranieri o no, siamo sempre a 56 milioni...
Basta farti un giro per Roma o aprrire uno dei tanti giornali grauitti che troverai un sacco di case sfitte o in vendita, ma ...a prezzi proibitivi!!!
Vi ripeto ancora una volta (e devi essere tu a non SVICOLARE...) COME MAI questa emergenza casa (a parte PArigi e Barcellona e Londra) non esiste in Europa??? In TV hanno mostrato la differenza: in quei paesi si costruiscono 80000/100000 alloggi popolari all'anno!!! Ecco cosa calmiera i prezzi!!! Eppure la GErmania o la Francai di immigrati ne hanno più di noi
2) E veniamo al mercato del lavoro! Ma ti rendi conto che il mercato del lavoro con tutti questi immigrati e' tornato indietro di 30 anni? Ti rendi conto che per il 30% di loro vivere sotto i ponti e' meglio che vivere nelle loro terre d'origine? E ti rendi conto che sono soddifatti e si accontentano di lavorare anche per 20/30 euro al giorno? A scapito di chi? Sempre dei nostri compatriotti piu' deboli! i quali dovranno adeguarsi! E se ne arrivano altri 2/3 milioni? sai cosa succederebbe? Immagina..Berrou...Immagina...
Anche e soprattutto questo e' il problema immigrazione! A meno che tu...non sia convinto che i due punti sopra menzionati da me..non siano delle idiozie!
Anche qui... che ci sia una legge realistica e non ideologica (come la Bossi Fini, che pretendeva che uno si scegliesse la badante per il nonno senza mai averla vista in faccia) e poi io sono anche a favore di controlli sull'immigrazione clandestina.
E comunque il problema è che, per seguire la moda "liberista" alla "laissez-faire" e "de-regualtion" è diventato demodè fare dei controlli sui posti di lavoro
E' un segreto di Pulicnella che nei campi i braccianti vengano reclutati con il sistema del caporalato, a condizinoi infami... ma non è certo colpa degli immigrati...dove sono le forze dell'ordine?
Dalle mie parti, in Puglia, ben prima che arrivassero gli alabnesi, queste cose accadevano con i locali (gente del posto)...
Edited by berrou78, 14 June 2007 - 11:25.