Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

E' Questa La Chiamate Democrazia?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
581 risposte a questa discussione

#341 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 07:35

Perchè Manganelli parla di allarme violenza degli immigrati nel Nord ??
Perchè non avete una forza occulta che li tiene a bada, cosa che accade nel sud.
L'esempio è dove io vivo, dove non arrivo lo stato, arriva la famiglia che giostra le attività del paese.
Per nostra fortuna regna una sola famiglia, cosi almeno non viviamo guerre e faide intestine.
Nel mio paese facciamo la differenziata, uno dei pochi in provincia di Napoli che non ha i cumuli fino
al primo piano dei palazzi, ma il mio rammarico è che dovrei dire grazie non a Bertolaso...,ma all'antistato.

Che tristi queste considerazioni... e immagino che siano pure vere, purtroppo.... :angry2:

#342 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 07:45

Che tristi queste considerazioni... e immagino che siano pure vere, purtroppo.... :angry2:

dove lo stato non ci arriva...ci arrivano altri..

#343 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 08:25

Quando sbagliavano andavano in galera o venivano (giustamente) presi a calci in culo e mandati a casa! Le regole si rispettano madame!
Il problema è un altro: che questi immigrati irregolari hanno già capito la lezione del caos/comunista pensiero vigente in Italia: basta che protesti e la fai franca!!
[b]ROMA (Reuters) - Il nuovo capo della Polizia Antonio Manganelli ha detto oggi che le forze dell'ordine sono preoccupate dalla "criminalità diffusa" nel Nord Italia legata alla immigrazione clandestina, considerata una "priorità" del suo Dipartimento di Pubblica Sicurezza, e ha annunciato che sono allo studio misure specifiche.

Su questo non sarei così tanto sicuro; il mondo è pieno di italiani,
che hanno fatto fortuna all’estero illegalmente e facendola franca !!!
Poi ci sono quelli ( la maggior parte) che si sono fatti il mazzo lavorando onestamente;
esattamente come la maggior parte degli stranieri in Italia.
Ma visto che ti allarmi tanto per quei “quattro clandestini” che delinquono con droga e prostituzione,
è giusto ricordare che noi all’estero abbiamo gestito esattamente gli stessi traffici.

Manganelli ( .. un nome che è tutto un programma..) fa le solite dichiarazioni;
sono anni che ogni nuovo questore o vicario ripetono le stesse cose.
Comunque bravo il suo predecessore;
abbiamo visto tutti come il centro destra ha gestito il G8 di Genova.
mdaemme

#344 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 08:38

mdaemme

Non giudicare Manganelli, con vicende che non lo competono in prima persona.
Io l'ho conosciuto a Napoli, ed è stato uno dei pochi questori che seguiva le sue pattuglie in strada.
Controllava personalmente il lavoro che veniva svolto.
E'un poliziotto serio.

#345 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 08:46

se lo vuoi sapere mi indignano tutti coloro che vogliono vivere in un paese democratico e libero ma usano metodi antidemocratici e violenti per imporre le loro vopontà siano essi Italiani o stranieri, non mi piacciono quelli che ne approfittano dei meno fortunati e facilmente ricattabili e quelli che ne approfittano del liberismo per truffare e frodare anche se non usano la violenza. Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di muovermi nella legalità coniugando solidarietà e legalità quindi i tui sarcasmi con me sono fuori luogo. Non intendo sbandierare le tante azioni da me compiute in favore di persone immigrate, mi sono recato nel paese di origine per migliorare le condizioni di vita dei famigliari rimasti
il tutto senza pretendre nulla in cambio, quindi come dice quella famosa canzone "PRIMA DI SPARARE PENSA "
beppe

Beppe perché ?
Io non faccio del sarcasmo con te; nemmeno sparo.
Ti indigna l’illegalità straniera, quella italiana,
quella violenta e quella “pulita” dei colletti bianchi ?
Sono contento.
Aiuti gli altri ? Sono felice per te.
Per il resto abbiamo opinioni diverse solo su alcuni dettagli.
Io credo che ci sia molta differenza tra queste violenze/delinquenze;
tra chi ruba per ingordigia, chi per corrompere e chi per sopravvivere.
Credo che ci siano enormi differenze tra chi protesta,
anche eccessivamente, per una vessazione o per un sopruso,
e chi lo fa per un calcio di rigore non dato o per dare sfogo alla sua pazzia.
La mia sarà solo retorica, buonismo o “sarcasmo”, insomma giudicala come vuoi,
ma ricordati che è solo un contraddittorio e niente di più.
mdaemme

#346 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 09:04

ROMA - "Una delle priorità da affrontare è la criminalità che opera nel Nord dell'Italia, soprattutto legata all'immigrazione clandestina". Il nuovo capo della polizia, Antonio Manganelli, si presenta così davanti alla commissione Affari costituzionali del Senato presieduta da Enzo Bianco. Il successore di De Gennaro parla di criminalità e di violenza negli stadi. Non tralasciando, però, le polemiche che hanno preceduto la sostituzione del suo predecessore: ''La discontinuità è nel fatto stesso che c'è una persona diversa, nel taglio e nella formazione che ognuno ha, nei rapporti con la base sindacale. Una discontinuità già c'è perché ci avviamo ad un nuovo corso''.

Allarme criminalità al Nord. "L'incidenza della criminalità diffusa legata all'immigrazione clandestina" è "una situazione che preoccupa" nelle regioni del nord d'Italia perché si tratta di "un dato che non possiamo considerare casuale". Per Manganelli è "una priorità l'esigenza di meglio controllare il territorio in certe aree". Anche con lo studio "di una serie di misure". Citando a più riprese i contenuti del Rapporto sulla sicurezza Manganelli, ha invitato tutti a ''non cadere nei luoghi comuni ed a superare gli stereotipi sul versante dell'ordine pubblico''.

Cosa che da fastidio in questa dichiarazione fatta dal nuovo capo della Polizia.
Visto che già si fanno allusioni al suo cognome..

#347 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 09:20

Su questo non sarei così tanto sicuro; il mondo è pieno di italiani,
che hanno fatto fortuna all’estero illegalmente e facendola franca !!!
Poi ci sono quelli ( la maggior parte) che si sono fatti il mazzo lavorando onestamente;
esattamente come la maggior parte degli stranieri in Italia.
Ma visto che ti allarmi tanto per quei “quattro clandestini” che delinquono con droga e prostituzione,
è giusto ricordare che noi all’estero abbiamo gestito esattamente gli stessi traffici.

mdaemme

naturalmente hai anche delle giustificazioni per giuliani vero? abbiamo visto tutti come la sinistra gli abbia intitolato un`ala del parlamento.
quei 4 clandestini sembrano essere la maggior parte.
ora vuoi farmi credere che gli italiani sono dei criminali?

#348 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 09:24

ROMA - "Una delle priorità da affrontare è la criminalità che opera nel Nord dell'Italia, soprattutto legata all'immigrazione clandestina". Il nuovo capo della polizia, Antonio Manganelli, si presenta così davanti alla commissione Affari costituzionali del Senato presieduta da Enzo Bianco. Il successore di De Gennaro parla di criminalità e di violenza negli stadi. Non tralasciando, però, le polemiche che hanno preceduto la sostituzione del suo predecessore: ''La discontinuità è nel fatto stesso che c'è una persona diversa, nel taglio e nella formazione che ognuno ha, nei rapporti con la base sindacale. Una discontinuità già c'è perché ci avviamo ad un nuovo corso''.

Allarme criminalità al Nord. "L'incidenza della criminalità diffusa legata all'immigrazione clandestina" è "una situazione che preoccupa" nelle regioni del nord d'Italia perché si tratta di "un dato che non possiamo considerare casuale". Per Manganelli è "una priorità l'esigenza di meglio controllare il territorio in certe aree". Anche con lo studio "di una serie di misure". Citando a più riprese i contenuti del Rapporto sulla sicurezza Manganelli, ha invitato tutti a ''non cadere nei luoghi comuni ed a superare gli stereotipi sul versante dell'ordine pubblico''.
Cosa che da fastidio in questa dichiarazione fatta dal nuovo capo della Polizia.

te lo dico io, manganelli ha messo in relazione gli immigrati e la criminalita`, cosa evidente a tutti, solo che qualcuno non lo puo` accettare.
per mdaemme tutti gli immigrati sono brave persone, i veri criminali sono tutti gli italiani che navigano nell`oro sfruttando gli immigrati.
cosa vuoi dire a chi la pensa cosi`?

#349 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 09:27

beh vedi tu, appena ieri hanno arrestato una banda di albanesi che facevano rapine in villa.

#350 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 10:43

.

Non mi da fastidio niente; solo che se la leggi attentamente,
scoprirai che non vuol dire un caz..zo. :lol3:
Insomma è una classica dichiarazione,
buona per accontentare l’opinione pubblica, qialcosa tipo .. " ..calmi è arrivato robocop.." :arf2:
mdaemme

#351 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 10:59

naturalmente hai anche delle giustificazioni per giuliani vero? abbiamo visto tutti come la sinistra gli abbia intitolato un`ala del parlamento.
quei 4 clandestini sembrano essere la maggior parte.
ora vuoi farmi credere che gli italiani sono dei criminali?

Ma lasci stare Giuliani che la sua caz…zata l’ha pagata con la vita.

Guarda come hanno gestito complessivamente le forze dell’ ”ordine” il G8 di Genova !!!
Anche l’ultimo dei cretini si è accorto che interi battaglioni di polizia,
erano rimasti tagliati fuori, privi di ordini e completamente fuori controllo.
E' mancata la gestione e le palle !!!
Questi si sono cagati addosso; gente armata che era spaventata e quindi pericolosa.
Hanno lasciato completamente liberi black block e hanno pestato i pacifisti, quelli di lilliput,
( ragazze e donne) e semplici passanti intervenuti in loro difesa.
Per non parlare delle molotov messe dai poliziotti nella scuola e le altre sconcerie.

Ti scandalizzi tanto per Giuliani ?
Pensa che adesso vogliono intitolare una via a Craxi !!!

Per i quattro clandestini sappi che la stragrande maggioranza degli stranieri sono ottimi lavoratori, pagano le tasse e contribuiscono al nostro benessere con sacrificio e umiltà.
mdaemme

#352 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:10

Ma lasci stare Giuliani che la sua caz…zata l’ha pagata con la vita.

Guarda come hanno gestito complessivamente le forze dell’ ”ordine” il G8 di Genova !!!
Anche l’ultimo dei cretini si è accorto che interi battaglioni di polizia,
erano rimasti tagliati fuori, privi di ordini e completamente fuori controllo.
E' mancata la gestione e le palle !!!
Questi si sono cagati addosso; gente armata che era spaventata e quindi pericolosa.
Hanno lasciato completamente liberi black block e hanno pestato i pacifisti, quelli di lilliput,
( ragazze e donne) e semplici passanti intervenuti in loro difesa.
Per non parlare delle molotov messe dai poliziotti nella scuola e le altre sconcerie.

Per i quattro clandestini sappi che la stragrande maggioranza degli stranieri sono ottimi lavoratori, pagano le tasse e contribuiscono al nostro benessere con sacrificio e umiltà.
mdaemme

su craxy c`era da aspettarselo, tutti pronti a sputargli in faccia durante tangentopoli, poi quando e` morto l`hanno santificato.
lasica stare giuliani? pensa che c`e` gente a sinistra che ne ha fatto un martire, tutti a compatirlo giustificarlo ecc....
sara` ma a me non sembra che la maggior parte siano ottimi lavoratori, pensa solo a quanti rom ci sono a milano, quanti spacciano, rubano ecc....... sembra anzi che gli ottimi lavoratori siano ben pochi.
ps dici sempre che sono gli italiani a sfruttare gli immigrati, mi chiedo chi sfrutti i lavoratori cinesi.

#353 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:12

beh vedi tu, appena ieri hanno arrestato una banda di albanesi che facevano rapine in villa.

Se è per questo hanno anche arrestato nelle ultime ore,
un tizio che ha sparato uccidendoli i suoi vicini di casa,
un altro che abusava di una disabile e uno che violentava sua figlia minorenne.
Tutti italiani.
I numeri della cronaca danno vincenti i delinquenti italiani;
solo che se ne parla di meno.
mdaemme

#354 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:15

Se è per questo hanno anche arrestato nelle ultime ore,
un tizio che ha sparato uccidendoli i suoi vicini di casa,
un altro che abusava di una disabile e uno che violentava sua figlia minorenne.
Tutti italiani.
I numeri della cronaca danno vincenti i delinquenti italiani;
solo che se ne parla di meno.
mdaemme

insomma, notando che in italia ci sono piu` italiani che immigrati...............
se preferisci notizia di ieri, un peruviano a stuprato una connazionale svenuta.
ora che mi ci fai pensare, italiani che non pagano le tasse, non mi sembra che a chisinau tutti rilascino ricevute fiscali.

#355 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:23

su craxy c`era da aspettarselo, tutti pronti a sputargli in faccia durante tangentopoli, poi quando e` morto l`hanno santificato.
lasica stare giuliani? pensa che c`e` gente a sinistra che ne ha fatto un martire, tutti a compatirlo giustificarlo ecc....
sara` ma a me non sembra che la maggior parte siano ottimi lavoratori, pensa solo a quanti rom ci sono a milano, quanti spacciano, rubano ecc....... sembra anzi che gli ottimi lavoratori siano ben pochi.
ps dici sempre che sono gli italiani a sfruttare gli immigrati, mi chiedo chi sfrutti i lavoratori cinesi.

Ognuno a i suoi martiri.
Craxi ad esempio è un pupillo di Berlusconi e/o viceversa.

Sai perché non ti sembra che gli immigrati lavorino ?
Perché non frequenti le fabbriche lumezzanesi del tondino, gli alti forni della Val Trompia,
le grandi imprese edili lombarde, i campi di kiwi del mantovano,
quelli di mele del trentino, ecc, ecc.
Credimi i delinquenti stranieri sono una piccola goccia nell'oceano;
solo che Libero inverte i termini.
mdaemme

#356 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:23

Tu sei proprio suonato... ma non vedi che non c'è collegamento fra quello che ho detto io e quello che mi rispondi tu??
Ancora una volta ti sfugge il senso del "quote"...avevo citato Lello che parlava del dominio della camorra sul territorio, e tu mi vieni a "rinfacciare" le rapine degli albanesi.. MA qual è il nesso logico? Santo Cielo....che fatica parlare con te...

#357 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:25

Tu sei proprio suonato... ma non vedi che non c'è collegamento fra quello che ho detto io e quello che mi rispondi tu??
Ancora una volta ti sfugge il senso del "quote"...avevo citato Lello che parlava del dominio della camorra sul territorio, e tu mi vieni a "rinfacciare" le rapine degli albanesi.. MA qual è il nesso logico? Santo Cielo....che fatica parlare con te...

beh nessuno............ prendevo esempio date e volevo ricordare come mai si parlava di allarme nel nord

#358 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:27

Ognuno a i suoi martiri.
Craxi ad esempio è un pupillo di Berlusconi e/o viceversa.

Sai perché non ti sembra che gli immigrati lavorino ?
Perché non frequenti le fabbriche lumezzanesi del tondino, gli alti forni della Val Trompia,
le grandi imprese edili lombarde, i campi di kiwi del mantovano,
quelli di mele del trentino, ecc, ecc.
mdaemme

beh a dire il vero craxy l`hanno santificato un po` tutti, non solo berlusconi.
insomma, continui a non voler vedere cosa c`e` in giro.quelli che lavorano sono una minoranza. stai a vedere che ora mi direi che gli immigrati fanno sono qui per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare. bella barzelletta degli imprenditori.

#359 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 11:53

Craxi non ha mai tentato di ammazzare nessuno!! E mentre a Craxi...vogliono, vorrebbero,..a Giuliani che voleva ammazzare un poliziotto, hanno intitolato una sala della Camera! CHE SCHIFO!

P.s. IO NON HO MAI VOTATO CRAXI!

#360 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 luglio 2007 - 12:03

mdaemme

1/3 dei carcerati extracomunitari sono una piccola goccia nell' Oceano? Vedi caro mdaemme le tue, le vostre bugie fanno piu' male alle persone oneste che qualsiasi razzista! Siete ( te lo dico con affetto, sia chiaro) dei veri sepolcri imbiancati! Nemmeno una parola contro questo schifo di governo che ancora deve regolarizzare 300.000 persone da un anno e mezzo! E, da buoni moralisti, ve la prendete con gli altri! Nemmeno una parola di solidarietò per Dounia Ettaib vittima del vostro buonismo alla marmellata! Ma di cosa parlate? dell' aria fritta? Ripeto quanto già dettovi. il 90% di quelli che vengono da noi sono migliorni noi! E tra 20 anni seppelliranno le vostre idiozie! E io sarò dalla loro parte... ;) :bounce: