Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
CI SIAMO DA SETTEMBRE SARO A CHISINAU A VIVERCI
Posted 22 May 2007 - 19:07
Posted 22 May 2007 - 19:22
Posted 22 May 2007 - 19:31
Posted 22 May 2007 - 19:38
scusami ma o te le cerchi, o dovresti andare a lourdes e farti qualche vasca.livi allora io ho conosciuto uina ragazza italiana che lavorava in un ristorante ci siamo frequentati e poi dopo un po di sere ho scoperto che era mamma di tre bambibi 2 femminucce e un maschietto di 3--5--7 anni lei la sera lavorava e poi stavamo insieme il marito nulla tenente e poveri in canna, va be il marito ci scopre e lei con i bimbi viene a casa mia dopo la separazione il marito sparisce io cresco sti bimbi per 2 anni insieme a lei nel frattempo tutto a posto macchina nuova a lei contoi corrente ecc ,poii nasce nostra figlia e ricompare nel frattenpo il marito con una ragazza venivano spesso a prendere i bimbi tutto nella normalita solo che dopo un po lei esce di sera la bimba nostra aveva 6 mesi e ritorna alle 4 di notte dicendo che e stata in discoteca ok va bene allevare 4 bimbi e faticoso comunque si stava rivedendo con il ex marito a mia insaputa spillando euro dal conto corrente dicendo che erano venute spese exstra in casa io mai controllato neanche una bolletta comunque a maggio di 2 anni fa e scappata un sabato sera con mobilia e bimbe per tornare con il marito io tramite avvocato e investigatore privato vinto causa e lei persa la bimba nostra solo con psicologa e assistente sociuale e ogni 15 giorni solo in sede protetta poteva vederla ,poi quest'anno a pensato bene di lasciare il marito e i suoi bimbi al marito e lei e andata a pavia per vivere insieme ad un altro pollo ora gli assistenti sociali anno vietato ogni visita all mia figlia perche iniziata pratica di togliere patria potestase in piu i suoi tre bimbi purtroppo in casa affidataria tolto pure al marito ecco che fine a fatto sua vera madre la abbandonata quando aveva solo 8 mesi i n piu mi sono dimenticatio di aggiungere che era obbligata a incontrarte nostra figlia perche lei si era rifiutata davanti al giudice di fare le visite guidate e da 2 anni che mia moglie la cresciuta perfettamente e magnificamente e una mamma perfetta lo ripeto a solo le idee non chiare adesso
Posted 22 May 2007 - 19:56
Guest_SOFIA_*
Posted 22 May 2007 - 20:48
Posted 22 May 2007 - 20:54
livi allora io ho conosciuto uina ragazza italiana che lavorava in un ristorante ci siamo frequentati e poi dopo un po di sere ho scoperto che era mamma di tre bambibi 2 femminucce e un maschietto di 3--5--7 anni lei la sera lavorava e poi stavamo insieme il marito nulla tenente e poveri in canna, va be il marito ci scopre e lei con i bimbi viene a casa mia dopo la separazione il marito sparisce io cresco sti bimbi per 2 anni insieme a lei nel frattempo tutto a posto macchina nuova a lei contoi corrente ecc ,poii nasce nostra figlia e ricompare nel frattenpo il marito con una ragazza venivano spesso a prendere i bimbi tutto nella normalita solo che dopo un po lei esce di sera la bimba nostra aveva 6 mesi e ritorna alle 4 di notte dicendo che e stata in discoteca ok va bene allevare 4 bimbi e faticoso comunque si stava rivedendo con il ex marito a mia insaputa spillando euro dal conto corrente dicendo che erano venute spese exstra in casa io mai controllato neanche una bolletta comunque a maggio di 2 anni fa e scappata un sabato sera con mobilia e bimbe per tornare con il marito io tramite avvocato e investigatore privato vinto causa e lei persa la bimba nostra solo con psicologa e assistente sociuale e ogni 15 giorni solo in sede protetta poteva vederla ,poi quest'anno a pensato bene di lasciare il marito e i suoi bimbi al marito e lei e andata a pavia per vivere insieme ad un altro pollo ora gli assistenti sociali anno vietato ogni visita all mia figlia perche iniziata pratica di togliere patria potestase in piu i suoi tre bimbi purtroppo in casa affidataria tolto pure al marito ecco che fine a fatto sua vera madre la abbandonata quando aveva solo 8 mesi i n piu mi sono dimenticatio di aggiungere che era obbligata a incontrarte nostra figlia perche lei si era rifiutata davanti al giudice di fare le visite guidate e da 2 anni che mia moglie la cresciuta perfettamente e magnificamente e una mamma perfetta lo ripeto a solo le idee non chiare adesso
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo... senti carissimo se è vero quello che scrivi ... te la sei proprio cercata...
Posted 22 May 2007 - 21:11
beppe
Posted 22 May 2007 - 22:06
Sai pensando un po di più su la tua situazione , potrei capire la desiderio di tua donna di andare vivere in Moldavia.Guardiamo da questo lato chi e lei in Italia? Una povera straniera di quale chi vuole si pulisce gli piedi , ogni italiano/a si sente in obbligo di umiliare una straniera. Se va vivere in Moldavia sarà una personalità , una persona rispettabile con marito italiano e due figlie, più avrà suoi genitori parenti che gli daranno un sostenimento morale.Questo mi fa pensare che tua donna non e una egoista o una parassita ma solo una persona orgogliosa.
Che palle con tutti 'sti pregiudizi!!!
A te piace molto spararle grosse e vedo (purtroppo) che tutto sommato la cosa riscuote anche un certo consenso!!! Complimenti !!
Io non mi sono mai sentita IN OBBLIGO di umiliare uno straniero in quanto tale,
certo se si comporta da st...zo imbecille ignorante maleducato lo reputo tale... senza distinzioni di nazionalità razza sesso e religione!!!!
Uno straniero è rispettato anche in Italia, tutto dipende dalla sua intelligenza e dall'intelligenza delle persone che ha scelto di frequentare.
Non credo che chi non sa farsi rispettare qui, si trasformi in Moldova in una "personalità" ognuno è quello che é, qui, in Moldova e in tutto il resto del mondo. Il ripetto che una persona incute non dipende dalla nazionalità ma dal proprio modo di porsi agli altri.
Salvo i casi in cui una persona perde la propria libertà .....casi limite quindi!!!
Una domanda ma se tutti gli italiani ti usano come zerbino che cosa ci fai ancora qui???
Edited by Livi, 22 May 2007 - 22:08.
Posted 22 May 2007 - 23:44
Be in moldova chi sarebbe lui?uno sfigato che ha sposato una moldava,e lei?una p.....a e sfruttatrice che ha sposato un italiano,non sono d'accordo nemmeno io su questo,ma la maggior parte degli uomini specialmente la generazione di mezzo sapete come la pensa no? cmq c'è sempre la prova del 9 come gia scritto prima ,se avra il coraggio di farla e dirci come ha reagito allora possiamo riparlarne.Sai pensando un po di più su la tua situazione , potrei capire la desiderio di tua donna di andare vivere in Moldavia.Guardiamo da questo lato chi e lei in Italia? Una povera straniera di quale chi vuole si pulisce gli piedi , ogni italiano/a si sente in obbligo di umiliare una straniera. Se va vivere in Moldavia sarà una personalità , una persona rispettabile con marito italiano e due figlie, più avrà suoi genitori parenti che gli daranno un sostenimento morale.Questo mi fa pensare che tua donna non e una egoista o una parassita ma solo una persona orgogliosa.
Posted 23 May 2007 - 00:15
Credimi, in Moldova nessuno si pone queste domande...Be in moldova chi sarebbe lui?uno sfigato che ha sposato una moldava,e lei?una p.....a e sfruttatrice che ha sposato un italiano,non sono d'accordo nemmeno io su questo,ma la maggior parte degli uomini specialmente la generazione di mezzo sapete come la pensa no? cmq c'è sempre la prova del 9 come gia scritto prima ,se avra il coraggio di farla e dirci come ha reagito allora possiamo riparlarne.
Ognuno si fa gli affari propri!
Posted 23 May 2007 - 09:53
A te piace molto spararle grosse e vedo (purtroppo) che tutto sommato la cosa riscuote anche un certo consenso!!! Complimenti !!
certo se si comporta da st...zo imbecille ignorante maleducato lo reputo tale... senza distinzioni di nazionalità razza sesso e religione!!!!
Uno straniero è rispettato anche in Italia, tutto dipende dalla sua intelligenza e dall'intelligenza delle persone che ha scelto di frequentare.
Non credo che chi non sa farsi rispettare qui, si trasformi in Moldova in una "personalità" ognuno è quello che é, qui, in Moldova e in tutto il resto del mondo. Il ripetto che una persona incute non dipende dalla nazionalità ma dal proprio modo di porsi agli altri.
Salvo i casi in cui una persona perde la propria libertà .....casi limite quindi!!!
Una domanda ma se tutti gli italiani ti usano come zerbino che cosa ci fai ancora qui???
Sono pienamente d'accordo con te.
Non aggiungo altro
Guest_SOFIA_*
Posted 23 May 2007 - 14:13
Volete dire che io sono paranoica? O che mi invento tutto . Guarda io sono sicura che tutti moldavi che frequentano questo forum almeno una volta sono stati umiliati per niente , cosi solo perché sono stranieri.
Vi racconto una storia che mi e successa in 2004. Per un paio di mesi ho lavorato come insegnante di italiano a un gruppo di moldavi, che sono venuti studiare in Italia “ saldatore carpentiere” , preso un progetto finanziato da comunità europea.
Mio obbligo era anche accompagnarli a carabinieri , questura e ultimo instante a medico di famiglia. A terzo giorno di loro permanenza siamo andate a medico di famiglia per un controllo profilattico e tessera sanitaria promissoria( per loro era un po’ diversa la modalità ). Errano di tutti 12 ragazzi da 20 -25 anni siamo arrivati primi dopo di noi frattempo sono arrivati altri pazienti italiani. Dopo 5 ragazzo ho fatto passare una donna con bambino , perche vedevo che bambino già non ne poteva più stare li. E dopo di nuovo altri ragazzi moldavi. A un certo punto entra un anziano italiano, a chiesto come va la fila e dopo 5 minuti mi dice che io sono OBBLIGATA fermare visita di ragazzi perché lui deve entrare . lo chiesto se a una urgenza , mi ha detto di no , ma a detto se come che noi siamo moldavi, dobbiamo entrare per ultimi e loro, che sono italiani devono entrare per primi , perché questo e loro paese loro sono qui padroni, e che noi stranieri siamo loro servi. Questa mi ha fatto girare gli marroni e li ho detto di no, più ho aggiunto che siamo tutti uguali e avviammo stessi dirti. Se chiedeva gentilmente che gli serve urgentemente ,nessun problema lo lasciavo passare prima , ma lui a cominciato insultare ,bestemmiare , a un certo punto si avvicina e alza il braccio per colpirmi, subito ho fatto indietro e li ho detto se mi sfiora lo uccido e dirò a polizia che e stato per legittima difesa. Urlando lui e uscito , ragazzi moldavi guardavano e non capivano niente cosa succede , ma di più mi ha fatto arrabbiare che, 5 pazienti italiani non hanno fatto nessuna mossa non hanno detto nessuna parola per fermare quel vecchio schifoso razzista. A un cero punto una delle donne italiane a cominciato lamentarsi , che per colpa di stranieri lei e rimasta senza lavoro. Fabbrica dove lei lavorava e stata chiusa e trasferita in Romania . E allora le ho ribadito io cosa centrano qui gli stranieri , e colpa di vostro imprenditore italiano avido che vuole arricchirsi. E adesso io chiedo a lobbiste italiane , hanno meritato ragazzi moldavi e io quel trattamento ? Siamo comportati male per avere questo atteggiamento da parte di gente italiana.Penso di no . E questo non e unico caso.
Guest_SOFIA_*
Posted 23 May 2007 - 14:20
Andrei via volentieri in qualche paese di nord Europa , rimpiangerò sempre la mia decisione di andare in Italia e non in qualche paese di nord Europa. Adesso e tardi cambiare qualcosa , ce ho la famiglia e figlio che e più italiano che moldavo.Una domanda ma se tutti gli italiani ti usano come zerbino che cosa ci fai ancora qui???
Posted 23 May 2007 - 14:50
Andrei via volentieri in qualche paese di nord Europa , rimpiangerò sempre la mia decisione di andare in Italia e non in qualche paese di nord Europa. Adesso e tardi cambiare qualcosa , ce ho la famiglia e figlio che e più italiano che moldavo.
BRava Sofia,
è la stessa cosa che io chiedo sempre a Ludmila: "ma chi ve l'ha fatta fare di venire in Italia? e Non in un paese più civile, tipo Germania o Francia?"
La risposta è che 1) la lingua è più facile per voi 2) quegli altri paesi sono severi in tema di immigrazione , mentre da noi è tutto anarchia
Io, comunque, è già da un po' che sto cercando di emigrare. Ho avuto un paio di colloqui di lavoro in Germania, purtroppo infruttuosi. Sto aspettando una possibile proposta dall'Olanda... speriamo bene... vorrebbe dire la fine di tanti problemi!
PEr quanto mi riguarda la lista di preferenze è la seguente:
1) Canada, il mio sogno in assoluto
2) Germania
3) Olanda
4) Svezia
5) Australia
Posted 23 May 2007 - 15:11
Adesso vai a vedere che noi siamo peggio del terzo mondo.......................BRava Sofia,
è la stessa cosa che io chiedo sempre a Ludmila: "ma chi ve l'ha fatta fare di venire in Italia? e Non in un paese più civile, tipo Germania o Francia?"
La risposta è che 1) la lingua è più facile per voi 2) quegli altri paesi sono severi in tema di immigrazione , mentre da noi è tutto anarchia
Io, comunque, è già da un po' che sto cercando di emigrare. Ho avuto un paio di colloqui di lavoro in Germania, purtroppo infruttuosi. Sto aspettando una possibile proposta dall'Olanda... speriamo bene... vorrebbe dire la fine di tanti problemi!
PEr quanto mi riguarda la lista di preferenze è la seguente:
1) Canada, il mio sogno in assoluto
2) Germania
3) Olanda
4) Svezia
5) Australia
Posted 23 May 2007 - 15:16
Posted 23 May 2007 - 15:24
Andrei via volentieri in qualche paese di nord Europa
Un mio amico è sposato con una Somala
Il cui fratello è entrato in Olanda come rifugiato politico ,
procedura rapida e seguita gratuitamente da assistenti sociali olandesi
Dopo poco ha potuto far venire la moglie , procedura sempre seguita dalle autorità
Autorità che nel frattempo lo fecero partecipare ad un corso per elettricista professionista .
Finito il corso , per far venire la moglie era necessario che lavorasse !
Dove’è il problema , ecco il lavoro tramite l’ufficio di collocamento .
0ggi guadagna dai 3 ai 4 mila euro/mese .
Mancava la casa , subito pronto un bel bilocale in edilizia popolare per la coppia .
Con gli anni nascono i figli , in tutto 4 .
Dopo ogni nascita , TEMPO QUALCHE MESE
E subito gli veniva assegnata una casa + grande per le nuove esigenze .
Qual’era la domanda ? Siamo terzo mondo
Posted 23 May 2007 - 15:26
Adesso vai a vedere che noi siamo peggio del terzo mondo.......................
Ma ti pare che abbia scritto questo? OPpure mi hai "quotato" per sbaglio?
Posted 23 May 2007 - 15:28
1° Australia
Rick,
questo discorso mi incuriosisce... come mai preferisci l'Australia al Canada?