giustamente mi ha sempre detto che la sua famiglia era costituita da sua figlia non la mia e sua mamma e suo fratello con papà ,per me invece la familia e costituita da mia moglie e le 2 bimbe gli vuole un mondo di bene ma sempre e mia figlia ma che senso ha se io vivo a 500 km di distanza e lei vive e lavora a roma come babysitter a 600 euro al mese e in piu mi chiede ogni settimana 400 euro per mandarli a casa sua ho per vivere a roma e vero che ho avuto parole pesanti con suo fratello perche e stato un anno a casa mia senza lavorare e a quardare sua nipote voleva 700 euro al mese io ho un impresa edile abbastanza grande mia moiglie e in regola nella ditta a tempo indeterminato io l'amo da morire e lei dice che non e vero perche non compro una casa in italia e una in moldavia perche lei non vuole vivere in affitto ma io non mi posso permettere una spesa cosi grande e lei se ne andata via che ci pensera da sola a comprarsela la casa ora io speravo che le ragazze moldave erano sincere e umili visto il loro tipo di vita io lavoro dal lunedi alla domenica mattina non sono mai a casa e ho gia avuto 2 esperienze di ca..ca con italiane tra cui l'ultima con cui ho avuto una bimba io sono riuscito con la legge a togliere la patria potesta alla mamma ora e con me per sempre e mia moiglie la cresciuta da quando aveva 8 mesi per mia figlia e sua mamma mia moglie ora lei ha una bellissima bimba di 7 anni in moldavia e una bimba di 3 in italia ed e sdistante da tutte e due i9o provero a vivere in moldavia trassferendo la ditta di la in moldova scusate per lo sfogho ma volevo dire che forse non tutte le donne sono uguali e vero ma la nazione non cambia quando e ora si comportano allo stesso modo non affrontano i problemi ma li lasciano agli altri senza pensarci un attimo amore o non amore non importa primo ostacolo scappano
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
CI SIAMO DA SETTEMBRE SARO A CHISINAU A VIVERCI
Posted 20 May 2007 - 20:01
giustamente mi ha sempre detto che la sua famiglia era costituita da sua figlia non la mia e sua mamma e suo fratello con papà ,per me invece la familia e costituita da mia moglie e le 2 bimbe gli vuole un mondo di bene ma sempre e mia figlia ma che senso ha se io vivo a 500 km di distanza e lei vive e lavora a roma come babysitter a 600 euro al mese e in piu mi chiede ogni settimana 400 euro per mandarli a casa sua ho per vivere a roma e vero che ho avuto parole pesanti con suo fratello perche e stato un anno a casa mia senza lavorare e a quardare sua nipote voleva 700 euro al mese io ho un impresa edile abbastanza grande mia moiglie e in regola nella ditta a tempo indeterminato io l'amo da morire e lei dice che non e vero perche non compro una casa in italia e una in moldavia perche lei non vuole vivere in affitto ma io non mi posso permettere una spesa cosi grande e lei se ne andata via che ci pensera da sola a comprarsela la casa ora io speravo che le ragazze moldave erano sincere e umili visto il loro tipo di vita io lavoro dal lunedi alla domenica mattina non sono mai a casa e ho gia avuto 2 esperienze di ca..ca con italiane tra cui l'ultima con cui ho avuto una bimba io sono riuscito con la legge a togliere la patria potesta alla mamma ora e con me per sempre e mia moiglie la cresciuta da quando aveva 8 mesi per mia figlia e sua mamma mia moglie ora lei ha una bellissima bimba di 7 anni in moldavia e una bimba di 3 in italia ed e sdistante da tutte e due i9o provero a vivere in moldavia trassferendo la ditta di la in moldova scusate per lo sfogho ma volevo dire che forse non tutte le donne sono uguali e vero ma la nazione non cambia quando e ora si comportano allo stesso modo non affrontano i problemi ma li lasciano agli altri senza pensarci un attimo amore o non amore non importa primo ostacolo scappano
Posted 20 May 2007 - 20:40
Hai messo in tutto 2 dico 2 virgole e 0 , dico 0 , punti
Questo + che uno sfogo sembra un’ eruzione dell’Etna !
Cmq ,
se già vivete separati in Italia
ed ogni settimana devi “versare” 400 €
tanto vale che te ne rimani qua
e ti prendi un volo ogni weak and per stare con la famiglia
e forse forse risparmi pure !
(ho un conoscente inglese qui a Milano che fa esattamente la stessa cosa )
Posted 20 May 2007 - 20:44
Posted 20 May 2007 - 21:32
sembra che sei la cassa del mezzogiorno
Posted 20 May 2007 - 21:37
viste le premesse... ha un senso piantare tutto e trasferirsi, in queste condizioni, in Moldova? ed inoltre, ha ancora un senso rimanere sposati? cosa cambierà?
perdonate il cinismo, ma mi pare che negli ultimi giorni qui sul forum sia necessario costruire un muro del pianto, e magari anche dedicarci a perizie stilistiche e grafiche...
Guest_SOFIA_*
Posted 21 May 2007 - 07:25
Edited by SOFIA, 21 May 2007 - 07:25.
Posted 21 May 2007 - 09:14
ok umiliarsi anche per amore
ok viaggiare per amore
ok rischiare per amore
ok avere pazienza e saper aspettare per amore
ma che c....o che ti da in cambio questo amore?
che compagna è una persona che, a quanto pare, chiede chiede e chiede e non da'?
che compagna è una persona che afferma che tu e tua figlia non siete la sua famiglia?
che compagna è una persona che usa la scusa di un debito accumulato su di una carta rateale per dirti "sono in crisi"? praticamente tutte le mogli di italiani di questi tempi dovrebbero essere in "crisi"!
che compagna è quella che ti accusa di non amarla se non compri case qui e la?
Ok l'amore, ma i diritti e i doveri sono da parte di entrambi. Insomma si rema in due nella barca.
forse è il caso che ci pensi bene a trasferire tutto di la, da come parli sembra che lei sia un'aguzzina che non ti da nessuna garanzia, ricordati che hai anche una figlia tua che ha dei diritti: stai attento dove la porti e a chi la porti.
Posted 21 May 2007 - 11:46
Sinceramente non ho capito quante bambine ci sono coinvolte in questa faccenda.
La figlia piccola è solo tua nikola e tua moglia le ha fatto da madre, ho capito bene, o c'è un'altra bimba ancora, oltre a quella in Moldova di 7 anni?
Come ha fatto a farle da madre se lei vive a 500km di distanza dalla tua figlia? E come fa a lavorare nella tua ditta se vive sempre a 500km di distanza e fa la baby sitter?
Mi sembra che ci sia un po' di confusione, per lo meno nella mia testa
Caro Nikola, il mio consiglio è quello di avere un gran rispetto di te stesso, così che anche gli altri comincino ad averlo per la tua persona. Forza e coraggio!
Non lasciarti calpestare, hai la tua dignità. Hai una moglie, ne sei innamorato, hai una figlia piccola e un buon lavoro in Italia. Tua moglie ha una figlia in Moldova di 7 anni.
Mettetevi a tavolino tu e tua moglie e valutate se sia il caso di lasciare il tuo lavoro e la tua vita per scappare in Moldova dove ti aspetta la ricerca di un lavoro inesistente, il disprezzo di tua moglie e dei suoi parenti, o piuttosto non sia meglio lasciare andare tua moglie se proprio non ci riesce a stare in Italia, ma senza continuare a sovvenzionare lei, i suoi genitori e suo fratello a partito preso.
L'ideale sarebbe ovviamente far venire la figlia in Italia, se tua moglie vuole investire ancora nel vostro matrimonio (te lo auguro).
Certo che si intuisce che ti vogliano spremere e basta, magari tua moglie vuole vedere un po' più di carattere da parte tua, non uno zerbino al servizio dei comodi altrui
Mi sembra che ti abbiano consigliato bene un po' tutti coloro che mi hanno preceduto
Posted 21 May 2007 - 14:46
Posted 21 May 2007 - 17:28
hai scelto proprio il forum giusto
per esprimerti in questo modo .
O idea che a te qualcuno
ti ci abbia gia mandato a fare .......
Edited by Rick, 21 May 2007 - 17:29.
Posted 21 May 2007 - 18:26
L'ennesima parassita dei paesi dell'EST, mandala a fare in C.................
l'ennesimo esempio di educazione e civiltà dell'Ovest!!!!
Guest_SOFIA_*
Posted 21 May 2007 - 18:28
Pensa bene .
Posted 21 May 2007 - 18:44
Posted 21 May 2007 - 18:53
Posted 21 May 2007 - 19:30
Scusa però, quando vi conviene e state bene,perche in quel momento avete gli occhi coperti dalla bellezza,( tette, cullo, scusate le parole, però è questo che vi interessa all'inizio) senza pensare a capire quello che si nasconde dietro a tutto questo, poi quando vi trovate di fronte alla realtà diventano tutte parassite. Lo sbaglio è vostro: voi offrite e loro prendono (anche parlando dei soldi), però piu dai e piu se ne chiede. Io sono fidanzzata con un uomo italiano da piu di 4 anni, non abbiamo avuto mai problemi di questo genere.....Credo che ....avete trovato quello che avete cercato ....
Scusate se sono stata dura, però non mi piace sentire dire "L'ennesima parassita dei paesi dell'EST, mandala a fare in C................." dopo che si la sono carcata da soli!
Posted 21 May 2007 - 20:05
Posted 21 May 2007 - 20:16
Posted 21 May 2007 - 21:43
Caro Valter non sei nessuno per criticare in questo modo. E poi chi lo dice che non c'è qualche ennesimo str...o del Ovest.
ti garantisco che io trovato proprio peggio del str...o, ho avuto un'italiano che in 7 anni non avevo un soldo da parte, non avevo visto mio figlio per 7 anni ho perso tutti i documenti, e tutto per amore, adesso in amore non credo più e dico che la fidanzata di nicola se ha deciso così ha ragione non possiamo dare consigli oppure criticare gli altri, non sapiamo cosa c'è nell' anima di quella persona le esperienze brutte ci fanno usare la testa e non più il cuore, dopo tanti anni di lontananza da casa che i genitori le hanno cresciuto la figlia lei vuole stare vicino alla sua famiglia ed ha ragione,perchè il cuore non sempre ha ragione.
l'ennesimo esempio di educazione e civiltà dell'Ovest!!!!
hai detto bene e lo confermo sempre a quardare la gallina del vicino
e poi non e stato per le tette e culo ma solo perche a subito voluto bene a mia figlia era la baby sitter dopo che mi sono trovato da solo con una bimba di 8 mesi e di colloqui ne avevo fatto ma tutte mi chiedevanoo solo quanto le davo al mese
Io non metterei la mano sul fuoco ma ti sei innamorato perchè l'hai vista subito come una donna di casa è questo che a più degli uomini piace ma la ragazza si vede che non vuole più essere la donna di casa altrui ma di casa sua.
io dò ragione alla ragazza perchè delle volte i racconti che li troviamo sul forum possono essere "trucati" al piacimento di chi racconta e di chi vuole sempre avere ragione
Posted 21 May 2007 - 22:32
nikola 700. Sai oggi parlavo con una mia amica di tua situazione , e sai tutte due siamo arrivati a due conclusioni 1.) certi donne moldave sono diventate peggio di certi donne italiane. 2.) se tua moglie e tuo cognato ti calpestano e ti maltrattano qui in Italia dove e tua casa e di quale tu sei ,ci immaginiamo che trattamento avrai tu in Moldavia , dove sarai da solo senza aiuto di nessuno.
Pensa bene .
La voce della verità, come sempre la saggezza, la semplicità e la chiarezza di Sofia sono inconfutabili, carissimo, segui il consiglio di Lei, che vai a fare in moldavia? sarai schiavo delle loro lusinghe. Se lei va via lasciala perdere, tua figlia è in buone mani è anche sua figlia.
Gli mandi un pacco contenenti generi alimentari al mese per la piccola e neanche una lira. Vedrai che poi si ammorbidisce.
Posted 21 May 2007 - 22:36