jerrydrake, il 19 May 2007, 17:30, ha scritto:
Il probelma è prioprio questo...che NON RISPONDETE MAI!
dite che il comunismo era una cosa buona ma usata da uomini sbagliati. IO TI CHIEDO COME DOVEVA ESSERE E TU? NON DAI RISPOSTA!
DIMMI DOVE E COME HO DETTO DELLE FALSITA'! IO PER CONTRADDIRTI CI IMPIEGO 2 MINUTI NON DUE GIORNI! PUOI FARLO ANCHE TU!
Sulla sambuca scherzavo..proprio per non far sembrare il mio messaggio troppo serio!
ma ora torniamo al topic di apertura! IO STO CENTO VOLTE CON PUTIN E CON I RUSSI!
provate ad immaginare se la stessa cosa l'avremmo fatto noi italiani con i sudtirolesi che non sono il 30 % della popolazione ma l' 1%! li si studia il tedesco per legge! le insegne stradali sono in tedesco per legge! li per accedere a posti pubblici si deve sapere il tedesco come a Monaco..e..udite udite..sapevate che volevano abolire la festa del 4 Novembre? quella della vittoria della prima guerra mondiale proprio contro l'impero austro ungarico? Cosa ne pensate? sareste felice?
Quindi lasciassero i morti dove sono!! e sopratutto rispettassero i loro concittadini! Altrimenti non c'è alcuna differenza tra il loro governo (fascista) e tra quel baffone (cosi tanto amato dai comunsiti italiani) che 70 anni fa li invase!!!
p.s. se avesse fatto la stessa cosa Putin..Dio solo sa che sarebbe successo!!
p.s. n° 2 a me di Berluscoi non me ne fraga nulla! Cosa c'entra? Ah capito! 20 anni fa quando si voleva ridicolizzar eil nemico lo si chiamava fascista e oggi..Berlusconiano?

Login
Registrati