Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Pro o contro Estonia?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
41 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 16 maggio 2007 - 15:57

http://www.pro-estonia.eu/?lang=it

#2 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 16 maggio 2007 - 23:04

http://www.pro-estonia.eu/?lang=it

pro estonia tutta la vita, specie se contro la russia

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 maggio 2007 - 15:04

Avete mai conosciuto una ragazza estone? (non russa) Le donne piu' ottuse che esistono in Europa! :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 maggio 2007 - 15:07

#4 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 18 maggio 2007 - 15:13

Avete mai conosciuto una ragazza estone? (non russa) Le donne piu' ottuse che esistono in Europa! :lol3:

Solo ora ho notato che hai messo la bandiera americana nel tuo avatar! Complimenti, ma non eri un'uomo libero? :lol3: Jerry Jerry... anche tu non resisti alla tentazione, alla faccia dell'uomo libero... :lol3: ... anche tu non resisti alla tentazione di metterti all'ombra.... di qualche bandiera!
Dovresti mettere un fiocco nero invece, come tutti gli anarchici! :lol3:

#5 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 maggio 2007 - 16:24

Solo ora ho notato che hai messo la bandiera americana nel tuo avatar! Complimenti, ma non eri un'uomo libero? :lol3: Jerry Jerry... anche tu non resisti alla tentazione, alla faccia dell'uomo libero... :lol3: ... anche tu non resisti alla tentazione di metterti all'ombra.... di qualche bandiera!
Dovresti mettere un fiocco nero invece, come tutti gli anarchici! :lol3:

Ho messo quella dello Stato grazie al quale sono nato libero, ho vissuto da uomo libero e domani quando mi svegliero sarò ancora sicuro, grazie proprio a quella BANDIERA, di esserlo ancora! :tongue2:

Non posso essere mai un anarchico perchè credo nelle REGOLE! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 maggio 2007 - 16:25

#6 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 18 maggio 2007 - 16:35

Jerrydrake è libero perchè non è ottenebrato da ideologie
e pregiudizi.

E le ideologie e i pregiudizi
sono molto difficili da contrastare.

#7 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 18 maggio 2007 - 17:45

M a penso non quanto ottuse , ma troppo vanitose.E trattano tutti con superiorità.Tutti quelli da repubbliche baltiche si pensano una razza superiore.

#8 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 06:29

Ho messo quella dello Stato grazie al quale sono nato libero, ho vissuto da uomo libero e domani quando mi svegliero sarò ancora sicuro, grazie proprio a quella BANDIERA, di esserlo ancora! :tongue2:

Non posso essere mai un anarchico perchè credo nelle REGOLE! ;)

E daie che sto uomo libero! Povero illuso! Il fatto che sei un filoamericano non fa di te un'uomo libero. Fa di te... un filoamericano. Tu forse vuoi intendere che non hai pregiudizi? Mah! Anche questo non è vero, hai pregiudizi nei confronti dei comuniiiiisti ! :lol3:
Ti senti libero perchè sei stato "liberato" dagli americani?
Adesso non sei libero, ci sono i comuniiiiiiisti al governo!

#9 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 06:38

Jerrydrake è libero perchè non è ottenebrato da ideologie
e pregiudizi.

E le ideologie e i pregiudizi
sono molto difficili da contrastare.

Quindi tu non hai idee! Strano da quello che scrivi di idee ne hai, strambe ma le hai!
Domenico c'è un'altro Jerrydrake iscritto al forum? Guarda bene, perchè un buontempone si è impossessato del nick di Jerry per dire che lui è ANTIcomunista, è filo Berlusconi, odia la sinistra compreso Prodi, è filoamericano. Confronta i due IP.
Quest'altro Jerry deve essere denunciato alla Polizia Postale!
Jerry, mi rivolgo a quello vero, hai tutta la mia solidarietà, vedremo di smascherare questo falso Jerrydrake che ti sta sputtanando con le sue idee strambe.
Ehi! tu, falso Jerry, sei stato smascherato, quello vero non ha ideologie!

Messaggio modificato da nikita il 19 maggio 2007 - 06:41

#10 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 08:34

E daie che sto uomo libero! Povero illuso! Il fatto che sei un filoamericano non fa di te un'uomo libero. Fa di te... un filoamericano. Tu forse vuoi intendere che non hai pregiudizi? Mah! Anche questo non è vero, hai pregiudizi nei confronti dei comuniiiiisti ! :lol3:
Ti senti libero perchè sei stato "liberato" dagli americani?
Adesso non sei libero, ci sono i comuniiiiiiisti al governo!

Devi fartene una ragione! Lo so..lo so è difficile per te, ma è cosi! :tongue2: Io sono libero! Prova ad esserlo anche tu! E vedrai come sarà tutto piu' bello! ;)
1) Io non sono filo americano! Tu confondi il mio amore ( l'unico per il quale imbraccerei le armi!) per la terra e per gli uomini che ci hanno resi liberi, con la Politica!
2) nei confronti dei comunsiti ho gli stessi pregiudizi che ho nei confronti dei nazisti, dei fascisti e di un qualsiasi dittatore! Trovamene uno che ha fatto del bene e cambio idea! Ma nonostante ciò ( e rileggiti qual mio topic del "viaggio". in tutti, se è il caso, trovo qualcosa di buono e da imparare! La differenza tra uomo libero e un comunista ( o fascista o nazista o integralista religioso) è proprio questa! L' uomo libero ascolta, valuta, legge, confronta, analizza e solo dopo si fa la sua IDEA! ( e assolutamente non è neanche detto che sia quella giusta! ). Quindi reputa importante(forse essenziale), per l' evoluzione umana, anche, che in una certa fase storica si siano sviluppate idee marxiste (ripeto: in una certa fase storica!) considera Napoleone non un pazzo dittatore imperialista, ma uno che voleva farla finita con la nobiltà e che, solo, dopo è diventato un conquistatore. Considera Mussolini il piu' grande statista italiano del '900! Ha fatto piu' lui in 20 anni che il re in 70! A te che ti tiempi la bocca di sindacato, di mutua, di malattie e altre dirittti..dovresti sapere che questa cose in Italia le ha realizzate il duce! Se nel Paese dove sei nato arriva l'acqua e c'è la fogna devi dire grazie a lui! Detto questo resta un dittatore stupido DA COMBATTERE. Sia lui che chi professa le sue idee! Considero un leghista è uno che ha il 99% delle ragione di essere incazzato!. La lega ha moralizzato la politica italiana piu' di quanto hanno fatto i "tuoi" giornali in 60 anni! Un comunista no...per lui: il fascismo è il male assoluto. Per lui i preti sono dei pedofoli. Berlusconi è un criminale. Bush un dittatore. Fidel castro il nuovo Gesu'! Per il comunista "il giornale" è sovversivo e scrive solo bugie ( aspetto ancora da te e madam di sapere quali sono questa bugie..), il leghista è un ignorante.
3) Certo che ci sono i comunisti al governo! E finche forze politiche si alleeranno con loro non avranno mai il mio voto! Ma io sono coerente e non li voto..tu perchè voti i teo dem? :lol3: E se sono libero, nonostant ei comunista al governo, è solo grazie a questa CIVILTA' che oggi regna in tutta Europa. La stessa che i COMUNISTI hanno osteaggiato per 60 anni! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 maggio 2007 - 08:40

#11 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 11:25

Devi fartene una ragione! Lo so..lo so è difficile per te, ma è cosi! :tongue2: Io sono libero! Prova ad esserlo anche tu! E vedrai come sarà tutto piu' bello! ;)
1) Io non sono filo americano! Tu confondi il mio amore ( l'unico per il quale imbraccerei le armi!) per la terra e per gli uomini che ci hanno resi liberi, con la Politica!
2) nei confronti dei comunsiti ho gli stessi pregiudizi che ho nei confronti dei nazisti, dei fascisti e di un qualsiasi dittatore! Trovamene uno che ha fatto del bene e cambio idea! Ma nonostante ciò ( e rileggiti qual mio topic del "viaggio". in tutti, se è il caso, trovo qualcosa di buono e da imparare! La differenza tra uomo libero e un comunista ( o fascista o nazista o integralista religioso) è proprio questa! L' uomo libero ascolta, valuta, legge, confronta, analizza e solo dopo si fa la sua IDEA! ( e assolutamente non è neanche detto che sia quella giusta! ). Quindi reputa importante(forse essenziale), per l' evoluzione umana, anche, che in una certa fase storica si siano sviluppate idee marxiste (ripeto: in una certa fase storica!) considera Napoleone non un pazzo dittatore imperialista, ma uno che voleva farla finita con la nobiltà e che, solo, dopo è diventato un conquistatore. Considera Mussolini il piu' grande statista italiano del '900! Ha fatto piu' lui in 20 anni che il re in 70! A te che ti tiempi la bocca di sindacato, di mutua, di malattie e altre dirittti..dovresti sapere che questa cose in Italia le ha realizzate il duce! Se nel Paese dove sei nato arriva l'acqua e c'è la fogna devi dire grazie a lui! Detto questo resta un dittatore stupido DA COMBATTERE. Sia lui che chi professa le sue idee! Considero un leghista è uno che ha il 99% delle ragione di essere incazzato!. La lega ha moralizzato la politica italiana piu' di quanto hanno fatto i "tuoi" giornali in 60 anni! Un comunista no...per lui: il fascismo è il male assoluto. Per lui i preti sono dei pedofoli. Berlusconi è un criminale. Bush un dittatore. Fidel castro il nuovo Gesu'! Per il comunista "il giornale" è sovversivo e scrive solo bugie ( aspetto ancora da te e madam di sapere quali sono questa bugie..), il leghista è un ignorante.
3) Certo che ci sono i comunisti al governo! E finche forze politiche si alleeranno con loro non avranno mai il mio voto! Ma io sono coerente e non li voto..tu perchè voti i teo dem? :lol3: E se sono libero, nonostant ei comunista al governo, è solo grazie a questa CIVILTA' che oggi regna in tutta Europa. La stessa che i COMUNISTI hanno osteaggiato per 60 anni! ;)

Questo è il manifesto del qualunquismo!
In poche righe sei riuscito a mettere insieme retorica, qualunquismo, filosofia da quattro soldi, fatti storici mai accaduti, un'accozzaglia di luoghi comuni da fare spavento!
QUALUNQUISTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
C'è il nuovo messia del qualunquismo, il nostro Jerry Amarolucano!.
Jerry, io bevo Sambuca dopo i pasti, tu bevi qualcosa di forte la mattina nel caffelatte! Cosa bevi il cappuccino corretto al Fernet! :lol3:
Non sto a replicare punto per punto, mi ci vorrebbero un...paio di giorni! Lasciamo perdere !
Ti replico solo sul fatto di Berlusconi, non esprimo una mia opinione, scrivo quello che disse di lui Indro Montanelli che lo conosceva molto bene, Montanelli non era certo un comunista:
[b]"Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne!"[/b]
Prendi, inpacca e... porta a casa. Per il resto lasciamo perdere, non voglio tediare i forumisti...

#12 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 11:27

In poche righe sei riuscito a mettere insieme retorica, qualunquismo, filosofia da quattro soldi, fatti storici mai accaduti, un'accozzaglia di luoghi comuni da fare spavento!
Jerry, io bevo Sambuca dopo i pasti, tu bevi qualcosa di forte la mattina nel caffelatte! Cosa bevi il cappuccino corretto al Fernet! :lol3:
Non sto a replicare punto per punto, mi ci vorrebbero un...paio di giorni! Lasciamo perdere !
Ti replico solo sul fatto di Berlusconi, non esprimo una mia opinione, scrivo quello che disse di lui Indro Montanelli che lo conosceva molto bene, Montanelli non era certo un comunista:
[b]"Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne!"[/b]
Prendi, inpacca e... porta a casa. Per il resto lasciamo perdere, non voglio tediare i forumisti...

#13 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 14:42

questo topic andrebbe rifatto dal primo post

#14 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 15:38

solo questo topic????

mah....

ormai...

c'è troppa paranoia su questo forum

troppa presunzione

e soprattutto troppa puzza di comunismo fallito Immagine Postata

#15 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 15:45

intendi dire .... troppi vecchi tromboni ?

#16 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 15:58

questo topic andrebbe rifatto dal primo post

Anche in questo topic tu non sei il moderatore, quindi non arrogarti il diritto di moderare. Se il topic andrebbe rifatto spetta solo a Jerrydrake decidere, moderatore effettivo del topic.

#17 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 16:23

lupus in fabula ! :tongue2:

Io non mi sono ARROGATO proprio un bel niente

ho solo espresso un'opinione

tuttavia , comprendo il tuo intervento , anzi lo compatisco

poichè dubito che nella tua formazione comunista

tu sia stato educato al rispetto di questa libertà

#18 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 16:30

ORA FAI COME MADAM...SVICOLI! CONTRADDICIMI SE HO DETTO DELLE FALSITA'!
Il probelma è prioprio questo...che NON RISPONDETE MAI!
dite che il comunismo era una cosa buona ma usata da uomini sbagliati. IO TI CHIEDO COME DOVEVA ESSERE E TU? NON DAI RISPOSTA!
DIMMI DOVE E COME HO DETTO DELLE FALSITA'! IO PER CONTRADDIRTI CI IMPIEGO 2 MINUTI NON DUE GIORNI! PUOI FARLO ANCHE TU!

Sulla sambuca scherzavo..proprio per non far sembrare il mio messaggio troppo serio!

ma ora torniamo al topic di apertura! IO STO CENTO VOLTE CON PUTIN E CON I RUSSI!

provate ad immaginare se la stessa cosa l'avremmo fatto noi italiani con i sudtirolesi che non sono il 30 % della popolazione ma l' 1%! li si studia il tedesco per legge! le insegne stradali sono in tedesco per legge! li per accedere a posti pubblici si deve sapere il tedesco come a Monaco..e..udite udite..sapevate che volevano abolire la festa del 4 Novembre? quella della vittoria della prima guerra mondiale proprio contro l'impero austro ungarico? Cosa ne pensate? sareste felice?
Quindi lasciassero i morti dove sono!! e sopratutto rispettassero i loro concittadini! Altrimenti non c'è alcuna differenza tra il loro governo (fascista) e tra quel baffone (cosi tanto amato dai comunsiti italiani) che 70 anni fa li invase!!!

p.s. se avesse fatto la stessa cosa Putin..Dio solo sa che sarebbe successo!!

p.s. n° 2 a me di Berluscoi non me ne frEga nulla! Cosa c'entra? Ah capito! 20 anni fa quando si voleva ridicolizzare l' avverario o l'interlocutore lo si chiamava fascista e oggi..Berlusconiano? :lol3: ma allora non siete cambiati per nulla! :arf2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 maggio 2007 - 16:50

#19 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 16:47

lupus in fabula ! :tongue2:

Io non mi sono ARROGATO proprio un bel niente

ho solo espresso un'opinione

tuttavia , comprendo il tuo intervento , anzi lo compatisco

poichè dubito che nella tua formazione comunista

tu sia stato educato al rispetto di questa libertà

Le mie convinzioni politiche non c'entrano nulla con il rispetto dei ruoli. Naturalmente le tue sono opinioni... le mie sono "ingerenze" dettate dalla mia scarsa attitudine alla democrazia.
Nello spazio di pochi minuti hai detto che...mi compatisci e poi, tanto per gradire, mi hai dato del vecchio trombone. Concordo con il...vecchio, ma... trombone! Non me l'aveva mai detto nessuno! :lol3:
Caro Rick, ti va di lusso, perchè il tuo interlocutore, anche se a volte è arrogante, ha un grande senso dello humor! Prima o poi però, non ti andrà così bene, troverai qualcuno che non avrà il mio senso dello humor e... :lol3: :lol3:

#20 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 16:50

ed allora .....

facci una bella strombazzata :tongue2:

ma ...... l'argomento è l'Estonia o Nikita ?

Jerry cerca di riportarsi sul tema e tu ti rimetti al centro dell'attenzione .

A gentile richiesta ,

una strombazzata sull'Estonia c'è l'hai in repertorio ?

Messaggio modificato da Rick il 20 maggio 2007 - 00:33