Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Riguardo alcune donne moldave

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
402 risposte a questa discussione

#181 Barbafabrizio

Barbafabrizio

Member

• 60 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 15:37

Tipica storia di un uomo che vuole comprare amore di una donna molto più giovane di lui.

Mi dispiace che tu la pensi così, se avessi voluto comprare il suo amore avrei potuto approfittare del suo stato di bisogno per chiedere qualcosa in cambio.
Come ho detto, io la ringrazio e le sono debitore comunque perchè lei mi ha aiutato a conoscermi meglio e a togliere dalla mia vita l'ipocrisia che era in me, ed è anche per questo che mi sono innamorato di lei per la sua sempli
cita, purezza, per la sua luce interiore.
Grazie Signore perchè l'hai messa sulla mia strada.

Messaggio modificato da Barbafabrizio il 20 maggio 2007 - 15:40

#182 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 16:34

Ho notato però una differenza, dei poveri non si parlava mai.

C 'è un messaggio ancora piu' "terrificante" nel Vangelo eugenio:

Gli Uomini sono tutti uguali!

Capisci cosa significa? Ci sono un miliardo e mezzo di persone che reputano la donna essere inferiore! ( Non sto criticando L'islam..sia chiaro!) e c'è un altro miliardo di persone che credono nella caste! Capisci perchè il messaggio di Cristo dopo 2.000 anni è ancora osteggiato? Capisci per i cristiani ancora danno fastidio Eugi? Altro che Vaticano e preti pedofili! Il messaggio cristiano dopo 2.000 è ancora il piu' rivoluzionario!

Messaggio modificato da jerrydrake il 20 maggio 2007 - 17:29

#183 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 17:22

Caro Eugenio,

il nostro "amico" dovrà aspettare 24 ore per spiegarti chi sono i suoi idoli... diciamo che è stato messo in quarantena, così si rinfresca le idee.

volevo ringraziare l`amicone gavrjusha per avermi bannato o, come dice lui, messo in quarantena per 24 ore, complimenti mi congratulo per il rispetto delle idee diverse dalle tue e per la liberta` di espressione che garantisci a tutti gli untenti del forum.
d`altronde cosa mi potevo aspettare? censurare, eliminare, ridurre al silenzio o all`impotenza chi non si riesce a convincere o convertire e` un atteggiamento tipico dei cristiani e tu da buon cristiano sai bene cosa devi o non devi fare.
ad ogni modo hai ragione tu, il forum non e` mio e tu in quanto moderatore puoi fare tutto quello che vuoi, in italia funziona cosi`? mi sbaglio forse? chi ha potere puo` fare cio` che vuole senza alcun rispetto delle regole o educazione. (ad ogni modo in un paese civile, ovvero il resto dell`europa occidentale, saresti per lo meno tenuto a spiegare il motivo per il quale mi hai bannato, se non sul forum per lo meno inviandomi una mail privata).
Per eugenio io ho risposto al tipo che mi invitava a rinchiudermi in un manicomio anche se non l`ho quotato.
Non ho citato alcun idolo, e ho fatto riferimento al sito paganesimo o federazionepagana.com solo perche` li trovi scritto il motivo per il quale ritengo il cristianesimo solo un modo per controllare le persone, piu` o meno come il comunismo, con tanto di esempi, critiche ai vangeli e elenchi dei crimini compiuti dai cristiani. cose che riportare personalmento su un forum ritenevo troppo lungo, inutile e noiso. Non e` mio intento fare del proselitismo religioso.
La cosa divertente e` che nesuno si chiede come mai dare a gesu` del pazzo criminale, cosa che la storia prova come vera, sia un isulto a le religioni tutti, una mancanza di rispetto e di educazione mentre elogiarlo sia una cosa normale e giusta.
considerando tutti i crimini comessi da gesu` stesso e nel suo nome non mi sembra molto logico.......
ad ogni modo invito tutti a considerare una cosa: come mai in italia si ritiene sia giusto obbligare le persone a comportarsi in un certo modo, tramite leggi votate in parlamento, come mai si ritiene sia giusto censurare biasimare certi comportamenti ecc...............mentre nel resto d`europa si cpncede a tutti la massima liberta` di scelta e opinione?
vedi i casi aborto, eutanasia, indulto, diritte degli omosessuali, fecondazione assistita, pillola del giorno dopo, pillola abortiva ecc........
la risposta e` semplice il cristianesimo pensa sia giusto controllare le persone, obbligarle a comportasi in un certo modo, nel modo che la chiesa vuole,tutto per un interesse personale, e quando gli si chiede una spiegazione non la sanno dare, alla fine tutto quello che possono dire si riduce ad un e` cosi` perche` la detto dio, il papa o perche` e` scritto nella bibbia.
quando non possono convertirti o convicenrti cercano di eliminarti , ridurti al silenzio, vedi quel che ha fatto l`amicone prima citato.
Ps il fatto che in italia ci sia liberta` religiosa e solo un idea tua non compravata dai fatti, citare le sette sataniche come esempio e` quanto meno una brutta scelta, non ha casa sono gruppi ristretti che vivono nell`ombra utilizzate dalla chiese per instillare timori tra la gente comune. Prendi in considerazione il caso dei bambini di satani e di marco dimitri, il quale accusato di pedofilia e altre infamie ha passato tempo in carcere nonostante non ci fossero prove a suo carico, tanto che e` stato pure risarcito (ennesimo caso in cui lo stato paga di tasca sua per il vaticano).
chauuuu

#184 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 17:33

Derfell il vilipendio alla religione, in Italia, è un reato! Diventa deputato (ahinoi) e cambia la legge! Fino ad allora..non ti permetterai su questo forum di commettere alcun reato! Se ti sta bene sei il benvenuto, altrimenti la strada la sai!
Se poi hai bisogno di qualche calmante puoi sempre chiedere al Rick del Valium! :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 20 maggio 2007 - 17:36

#185 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 17:35

dimenticavo, per l`amicone, come gli ho scritto in privato ho particolarmente aprezzato il linguaggio intimidatorio-mafioso, vedi ad esempio espressione del tipo bene continui a perseverare, bene persevereremo anche noi! chi sarebbero questi noi? una specie di mafia?
una associaone cristiana integralisti del tipo cl? sai il perseverare ricorda il linguaggio dell`inquisizione.
per non parlare del rinfrescarsi le idee o dello sfoggio di potere, come dire per ora noi ti diamo una lezione, vedi tu, o ti converti e accetti il nostro pensiero oppure sarei per sempre bannoto.
mmmm scemo io che pensavo di poter esprimermi liberamente, divertente trovare persino su un forum italo moldavo gente che pensi sia giusto e corretto elogiare gesu` mentre criticarlo e criticare il cristianesimo un crimine, una cosa da manicomio

#186 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 17:44

Esprimersi liberamente è difficile farlo inteligentemente,
molto facile farlo come lo fai tu,

Ci sono teologi con le contropalle con fior di lauree
che hanno scritto libri e libri su questo argomento.

Tu invece con quattro castronerie...

#187 Eddie Allen

Eddie Allen

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 18:24

Bravo derfell, che parla tanto per luoghi comuni di ciò che non si è mai preoccupato di conoscere! Di gente irretita dal potere di turno come te, è pieno il mondo. Imparati a memoria la frase che qualcuno ti ha già scritto in altro modo:
"ESPRIMERSI LIBERAMENTE è FACILE: MOLTO PIù DIFFICILE FARLO INTELLIGENTEMENTE."

#188 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 19:36

chi sarebbero questi noi?

d'abitudine quando sono nelle mie funzioni di prefetto di moldweb utilizzo il pluralis majestatis...

...quanto al resto, vedo bene che tu sei come i bambini che non vogliono mangiare la minestra di verza e cavoli il primo giorno... e finiscono per mangiarla il settimo... imparerai... abbiamo pazienza.

per il resto, mi pare che jerry sia stato molto eloquente...

#189 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 19:38

mmmm scemo io che pensavo di poter esprimermi liberamente,

ribadisco il concetto che esprimersi liberamente non contempla la libertà di insulto.

sia giusto e corretto elogiare gesu` mentre criticarlo e criticare il cristianesimo un crimine, una cosa da manicomio

nessuno ti obbliga ad elogiare, nessuno ti impedisce di criticare. semplicemente non sono gradite farneticazioni ed ingiurie... ma vedo bene che parlare con te è fatica sprecata... è come voler cavare olio dalle pietre...

Messaggio modificato da gavrjusha il 20 maggio 2007 - 19:41

#190 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 20:33

...Non ho citato alcun idolo, e ho fatto riferimento al sito paganesimo o federazionepagana.com solo perche` li trovi scritto il motivo per il quale ritengo il cristianesimo solo un modo per controllare le persone, piu` o meno come il comunismo, con tanto di esempi, critiche ai vangeli e elenchi dei crimini compiuti dai cristiani. cose che riportare personalmento su un forum ritenevo troppo lungo, inutile e noiso. Non e` mio intento fare del proselitismo religioso.

Prego? Il Cristianesimo controlla?
Solo un'organizzazione che può far questo, ma allora non parlare di Cristianesimo, ma solo del Vaticano. E' una bella differenza, non credi?
Io comunque fin che ho frequentato assiduamente gli ambienti cattolici, non mi sono mai sentito controllato, anzi ho potuto dire la mia e nessuno mi ha mai buttato fuori.
Inoltre, se per capire il tuo pensiero mi rimandi a leggere quello che scrivono altri...credo che le tue convinzioni siano molto molto fragili.

...
La cosa divertente e` che nesuno si chiede come mai dare a gesu` del pazzo criminale, cosa che la storia prova come vera, sia un isulto a le religioni tutti, una mancanza di rispetto e di educazione mentre elogiarlo sia una cosa normale e giusta.
...

E dove sono scritte queste prove? Sempre nei siti a cui rimandi?

Ps il fatto che in italia ci sia liberta` religiosa e solo un idea tua non compravata dai fatti, citare le sette sataniche come esempio e` quanto meno una brutta scelta, non ha casa sono gruppi ristretti che vivono nell`ombra utilizzate dalla chiese per instillare timori tra la gente comune. Prendi in considerazione il caso dei bambini di satani e di marco dimitri, il quale accusato di pedofilia e altre infamie ha passato tempo in carcere nonostante non ci fossero prove a suo carico, tanto che e` stato pure risarcito (ennesimo caso in cui lo stato paga di tasca sua per il vaticano).
chauuuu

Gruppi ristretti o no, è la prova che la libertà esiste. Non fosse altro che il tale che nomini è stato solo incriminato per pedofilia, non per la sua setta.
Se è andata bene ai Bambini di Satana, non mi sembra sia andato altrettanto bene alle Bestie di Satana. Se poi vivono nell'ombra, sono scelte loro, ma sono chiarissimi i risultati delle loro azioni.

#191 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:05

Prego? Il Cristianesimo controlla?
Solo un'organizzazione che può far questo, ma allora non parlare di Cristianesimo, ma solo del Vaticano. E' una bella differenza, non credi?
Io comunque fin che ho frequentato assiduamente gli ambienti cattolici, non mi sono mai sentito controllato, anzi ho potuto dire la mia e nessuno mi ha mai buttato fuori.
Inoltre, se per capire il tuo pensiero mi rimandi a leggere quello che scrivono altri...credo che le tue convinzioni siano molto molto fragili.
E dove sono scritte queste prove? Sempre nei siti a cui rimandi?
Gruppi ristretti o no, è la prova che la libertà esiste. Non fosse altro che il tale che nomini è stato solo incriminato per pedofilia, non per la sua setta.
Se è andata bene ai Bambini di Satana, non mi sembra sia andato altrettanto bene alle Bestie di Satana. Se poi vivono nell'ombra, sono scelte loro, ma sono chiarissimi i risultati delle loro azioni.

forse mi sono espresso male.
Ai Bambini di Satana e a Dimitri non e` andatoo bene per nulla, loro non erano pedofili, con la pedofilia non avevano niente a che fare, sono stati accusati e dimitri ha passato settimane in carcere solo perche` la sua setta si chiamava bambini di satana, contro di lui non c`erano prove. i pedofili sono ben altri.
Inoltre le sette devono stare per forza nell`ombra,non sarebbero accettati da nessuna parte, lo stesso dicasi per chi va in giro con una maglietta di una band musicale satanica o con una croce rovesciata, lo guardano tutti o quasi male, in molti posti non e` di sicuro be acetto, figuriamoci se dichiarasse pubblicamente di appartenere a una setta satanica.

#192 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:07

forse mi sono espresso male.
Ai Bambini di Satana e a Dimitri non e` andatoo bene per nulla, loro non erano pedofili, con la pedofilia non avevano niente a che fare, sono stati accusati e dimitri ha passato settimane in carcere solo perche` la sua setta si chiamava bambini di satana, contro di lui non c`erano prove. i pedofili sono ben altri.
Inoltre le sette devono stare per forza nell`ombra,non sarebbero accettati da nessuna parte, lo stesso dicasi per chi va in giro con una maglietta di una band musicale satanica o con una croce rovesciata, lo guardano tutti o quasi male, in molti posti non e` di sicuro be acetto, figuriamoci se dichiarasse pubblicamente di appartenere a una setta satanica.

si il cristianesimo controlla, il vaticano si limita a mettere in pratica le idee cristiane.
vedesi per tutti l`esempio del peccato originale.

#193 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:14

Mi stavo chiedendo ma tutta questa discussione sul cristianesimo cosa ha a che fare con la moldavia? Probabi,mente nulla, sono stato a chisinau e da quel che mi e` parso di capire, li la gente del cristianesimo o della religione se ne sbatteva alquanto, sul modello russo per farla breve.
Mi sbaglio?

#194 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:27

Mi stavo chiedendo ma tutta questa discussione sul cristianesimo cosa ha a che fare con la moldavia?

Io invece mi sto domandando dove vuoi andare a parare tu. Visto che anche tu sei partito alla carica, lancia in resta, su questa discussione circa il cristianesimo che, difatti, impostata così non è che abbia un gran senso, ma il cui fuoco tu certo hai molto contribuito a (ri)attizzare...

#195 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:33

( Mi permetto)
off topic, apriti una nuova discussione

L'importante che è che ti sei memorizzato la frase dii Eddy Allen

#196 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 22:51

Io invece mi sto domandando dove vuoi andare a parare tu. Visto che anche tu sei partito alla carica, lancia in resta, su questa discussione circa il cristianesimo che, difatti, impostata così non è che abbia un gran senso, ma il cui fuoco tu certo hai molto contribuito a (ri)attizzare...

riassumendo brevissimamente:
Se non ricordo male si parlave di comunismo vs capitalismo qualcuno ha citato il nome di gesu` glorificandolo o indicandolo come esempio da seguire.
io ho risposto dicendo che il cristianesimo e`una forma di controllo come il comunismo e che gesu` e` un pazzo, da qui e` nato il tutto, ma con il topic iniziale non ha nulla a che vedere.
Si parlava di donne moldave che sfruttano gli uomini italiani, il ragazzo che ha iniziato la discussione aveva portato il suo esempio personale.
Per quel che riguarda la discussione sul cristianesimo, un forum non sembre il luogo piu` adatto, troppo dispersivo, inoltre esprimere un opinione in modo esaustivo, e` troppo lungo per postarlo su un forum e probilmente anche noioso da leggere per gli utenti.

#197 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 21 maggio 2007 - 00:15

volevo ringraziare l`amicone gavrjusha per avermi bannato o, come dice lui, messo in quarantena per 24 ore, complimenti mi congratulo per il rispetto delle idee diverse dalle tue e per la liberta` di espressione che garantisci a tutti gli untenti del forum.
d`altronde cosa mi potevo aspettare? censurare, eliminare, ridurre al silenzio o all`impotenza chi non si riesce a convincere o convertire e` un atteggiamento tipico dei cristiani e tu da buon cristiano sai bene cosa devi o non devi fare.
ad ogni modo hai ragione tu, il forum non e` mio e tu in quanto moderatore puoi fare tutto quello che vuoi, in italia funziona cosi`? mi sbaglio forse? chi ha potere puo` fare cio` che vuole senza alcun rispetto delle regole o educazione. (ad ogni modo in un paese civile, ovvero il resto dell`europa occidentale, saresti per lo meno tenuto a spiegare il motivo per il quale mi hai bannato,

Vedo che l'atteggiamento non è solo tipico dei cristiani!!!!! Lo fai anche tu che certamente cristiano non sei!!!
Iscrivendoti al forum hai dichiarato di accettarne le regole
Quindi qui l'unico che non ha rispettato le regole e l'educazione sei stato TU.
I moderatori hanno il compito di sorvegliare affinchè queste 4 righe (che ti riporto sotto affinchè tu le legga) e alle quali hai dato la tua approvazione....(immagino senza che qualcuno ti puntasse una pistola alla tempia vengano rispettate
Inoltre il motivo del tuo allontanamento non era forse chiarissimo?????
Leggiti quello che hai sottoscritto prima di parlare di libertà o di maleducazione di altri utenti o dei moderatori
You agree, through your use of this service, that you will not use this bulletin board to post any material which is knowingly false and/or defamatory, inaccurate, abusive, vulgar, hateful, harassing, obscene, profane, sexually oriented, threatening, invasive of a person's privacy, or otherwise violative of any law.
Profano = mancante del rispetto dovuto alle cose sacre.
Non mi importa in cosa credi tu ...(è un problema tuo)
Troppo difficile immaginare che su un forum italiano con più di 1000 utenti ci sia anche qualche cristiano a cui sicuramente non fa piacere leggere quello che con IRRIVERENZA e assoluta mancanza di tatto hai scritto?? Nessuno qui ti vuole convertire ma non pretendere di imporre a tutti la TUA verità ...dissacrando il credo di altri utenti!!!
NON c'è solo la TUA LIBERTA'!!!!

#198 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 messaggi

Inviato 21 maggio 2007 - 01:43

Siamo alle solite... a volte ritornano, parlo di certi argomenti che ciclicamente fanno la loro apparizione. Personaggi come Pieromari o Willer ne abbiamo visti tanti. Le storie di questi due signori non sono nuove per Moldweb.un
Pieromari.

Questa persona parte per la Moldova a trovare la pace, almeno così dice lui, quella pace che in Italia non aveva. Al posto suo, invece di dire... "a trovar pace", io avrei detto ..." a trovare Irina, Ludmila, etc", il concetto sarebbe stato molto più chiaro per tutti.

Ciao,carissimi...sono d'accordo su questo e diro che prima di tutto si deve : Ps36:3 Confida nel Signore e fa' il bene;
abita la terra e vivi con fede.
4 Cerca la gioia del Signore,
esaudira i desideri del tuo cuore.
Se avesse fatto cosi ,veramente non soffriva piu lo stress)))))ed aveva una diversa storia da raccontare!!!!!! :angel_not:

5. Manifesta al Signore la tua via,
confida in lui: compira la sua opera;
6 fara brillare come luce la tua giustizia,
come il meriggio il tuo diritto

A parte il fatto che la pace si trova dappertutto, in Nuova Zelanda ma anche al bar sotto casa, il nostro Pieromari parte con i suoi 2000 euro in tasca per trovarla in Moldova.

Aspirazione legittima sia chiaro, però invece di trovare la pace, trova la persona sbagliata, cioè Irina, Ludmila,etc , si rivelano persone sbagliate secondo il nostro Pieromari. Questa persona, secondo il nostro amico, mirava ai suoi "regali" e ai suoi denari. Il nostro ha speso ben...600 euro di regali! Ragazzi,600 euroooooo!davvero pochi..povera quella ragazza..certo che non doveva peccare anche se le dava un millione)))))

[b]E allora?[/b]Doveva andare in Moldova per scoprire questa amara realtà? Ci sono donne che mirano ai soldi. E allora? Perchè in Italia no? In , no?

veramente perche non e andato in altro paese...ci sono tante donne nel mondo anche in Francia,USA, Germania..ect..simpaticone questo ragazzo vero?)))))))...mi dispiace che tante persone in questo mondo non sanno ancora il secondo comandamento del nostro Signore...poiché tutta la legge è adempiuta in quest'unica parola: «Ama il tuo prossimo come te stesso». Ma se vi mordete e divorate gli uni gli altri, guardate di non essere consumati gli uni dagli altri.

Anzi, per essere più chiari, nutro una sincera ammirazione per queste ragazze... "interessate", spero segretamente che nelle loro grinfie capitino quei italiani imbecilli che vanno in Moldova con quattro soldi in tasca e si sentono dei padreterni credendo che la Moldova sia una riserva di caccia.

siii e dispiacevole questo fatto , ma credo, che presto ma presto si cambia nell meglio..auguro a tutti un amore cosi:1Corinzi 13:4-7
4 L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, 5 non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, 6 non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; 7 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
il Nostro Signore vi ama tutti tanto tanto...
:smiley31:

#199 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 21 maggio 2007 - 07:28

Il Signore sia con Te...novello profeta!

#200 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 21 maggio 2007 - 07:45

Per quel che riguarda la discussione sul cristianesimo, un forum non sembre il luogo piu` adatto, troppo dispersivo, inoltre esprimere un opinione in modo esaustivo, e` troppo lungo per postarlo su un forum e probilmente anche noioso da leggere per gli utenti.

SONO CONTENTA CHE SEI ARRIVATO DA SOLO , PERCHÉ GIÀ VOLEVO IO DIRTI, MA IN MODO UN PO DIVERSO.

PERCHÉ NON VAI A RIUNIONI DEI PAGANI , LI PUOI CRITICARE E DISCUTERE SU LA MORALITÀ DI CHIESA CATTOLICA QUANTO ,VUOI .