Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ristorante Moldavo?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
18 risposte a questa discussione

#1 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 11 maggio 2007 - 16:56

Ciao
qualche anima buona saprebbe consigliarmi un ristorante Moldavo nei dintorni Bergamo-Milano-Brescia? Mi piacerebbe provare la cucina tipica...
Grazie

#2 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 08:15

Ciao manu, in quella zona non ti so dire niente ma so che ce n'è uno a Venezia. Non ci sono mai stato ma l'ho letto sul forum e chi ci ha mangiato ha detto che è buono!
Ho intenzione di andarci la prossima volta che farò un giro a Venezia!
Ciao.

#3 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 08:57

Grazie Luca. Ma mi sa che è un po' troppo fuorimano, per me (vabbè che quando si era "giovani e forti", si partiva solo ed esclusivamente per andare a bere un caffè in piazza S. Marco, ma si parla di Giurassico, ormai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

#4 yinzer

yinzer

Member

• 12 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 13:19

Grazie Luca. Ma mi sa che è un po' troppo fuorimano, per me (vabbè che quando si era "giovani e forti", si partiva solo ed esclusivamente per andare a bere un caffè in piazza S. Marco, ma si parla di Giurassico, ormai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

a Milano c'è un ristorante chiamato 'Moldavia' dalle parti di Gorla ... non sono sicuro se è proprio moldavo o 'solo' romeno ...

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 13:50

se fai una ricerca su moldweb lo trovi di sicuro ,

vi si è tenuto un incontro tra moldwebbiani !

si trova in :

P.le Governo Provvisorio 6

tel. 02.2613124

Messaggio modificato da Rick il 14 maggio 2007 - 13:54

#6 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 15:59

se fai una ricerca su moldweb lo trovi di sicuro ,

vi si è tenuto un incontro tra moldwebbiani !

si trova in :

P.le Governo Provvisorio 6

tel. 02.2613124

Ottimo! E quand'è che si incontrano di nuovo, quelli della lobby moldwebbiano??

#7 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 16:31

http://www.moldweb.i...amp;#entry68351

#8 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 16:40

http://www.moldweb.i...amp;#entry68351

Visto visto grazie. Ma se ci si trova un po' più vicino, magari è un po' più fattibile. Intendo per una serata. Per andare a Rimini bisogna "investire" almeno 2 giornate. E purtroppo il tempo mi è tiranno...

Messaggio modificato da manu il 14 maggio 2007 - 16:41

#9 Nika

Nika

Advanced Member

• 287 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 19:51

E a Roma c'e'?
Oppure qualche negozio moldavo?

#10 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 14 maggio 2007 - 20:06

Ce anche un ristorante moldavo a Padova. Nostri moldavi festeggiano li battesimi, comprleanni.Gestori sono una coppia mista moldoitaliana(lui italiano lei moldava).Mi hanno detto che cucina e ottima.

#11 yinzer

yinzer

Member

• 12 messaggi

Inviato 15 maggio 2007 - 10:44

C'è anche un ristorante moldavo a Padova. .....Mi hanno detto che cucina e ottima.

Davvero ? Ti ricordi anche approssimativamente il nome o l'indirizzo ??

#12 Fata

Fata

Member

• 32 messaggi

Inviato 24 maggio 2007 - 21:14

Ce anche un ristorante moldavo a Padova. Nostri moldavi festeggiano li battesimi, comprleanni.Gestori sono una coppia mista moldoitaliana(lui italiano lei moldava).Mi hanno detto che cucina e ottima.

Non c'è nessun ristorante Moldavo a Padova. Io ci abito da 5 anni. E vado sempre a quello di Venezia. Che la cucina è ottima, ma i prezzi un pò troppo alti.

#13 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 25 maggio 2007 - 08:26

UNA FAMIGLIA DI MOLDAVI CHE VIVONO A PADOVA MI HANNO DETTO CHE CE UN RISTORANTE MOLDAVO , ANZI SONO ANDATI LA PER UNA CUMATRIA. COME AVRÒ UN MINUTO E UNA OCCASIONE LIBERA FARO UN SALTO A PADOVA PER CERCARE QUESTO RISTORANTE , E VI DARÒ UNA INFORMAZIONE CONCRETA.

#14 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 08:55

Ma possibile non ci sia nulla dalle parti di Bergamo? Sennò QUALCUNO dovrà pure aprirlo...Forza!

#15 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 31 maggio 2007 - 18:49

Forse aprira' un ristorante Moldavo a Milano gestito dal marito della cugina di un'amica di mia moglie.

#16 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 10 agosto 2007 - 09:09

Ho trovato la trattoria dove moldavi di Padova e dintorni fanno le cumatrii e le feste di matrimoni.
Ho parlato con proprietario , problema e che cucina moldava si fa solo con prenotazione e non meno di 20 persone. Lui ha li 3 cuoche moldave che in giorni normale fanno cucina italiana , ma quando hanno qualche ordine di cucina moldava invita anche altre 2 cuoche moldave.

A chi interessa : trattoria Agguzaro , via S. cuore 4 . uscita da Padova direzione Bassano del grappa, di fianco a nuova doppia rotatoria. tel 347 12 30 612

mi ha detto qualcuno che anche in zona Guizza ce uno se trovo qualche informazione , vi dirò.

#17 clarampd

clarampd

Member

• 14 messaggi

Inviato 03 novembre 2009 - 15:07

peccato che sia solo con un un minimo di 20 persone e su prenotazione il rist. moldavo a padova!!

#18 clarampd

clarampd

Member

• 14 messaggi

Inviato 03 novembre 2009 - 22:30

quello di venezia dove si trova? alla guizza a padova dove si trova?

#19 igori

igori

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 10 dicembre 2009 - 21:06

quello di venezia dove si trova? alla guizza a padova dove si trova?

http://www.casamoldava.it/:acute: