Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Ristorante Moldavo?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
18 replies to this topic

#1 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 11 May 2007 - 16:56

Ciao
qualche anima buona saprebbe consigliarmi un ristorante Moldavo nei dintorni Bergamo-Milano-Brescia? Mi piacerebbe provare la cucina tipica...
Grazie

#2 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 posts

Posted 14 May 2007 - 08:15

Ciao manu, in quella zona non ti so dire niente ma so che ce n'è uno a Venezia. Non ci sono mai stato ma l'ho letto sul forum e chi ci ha mangiato ha detto che è buono!
Ho intenzione di andarci la prossima volta che farò un giro a Venezia!
Ciao.

#3 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 14 May 2007 - 08:57

Grazie Luca. Ma mi sa che è un po' troppo fuorimano, per me (vabbè che quando si era "giovani e forti", si partiva solo ed esclusivamente per andare a bere un caffè in piazza S. Marco, ma si parla di Giurassico, ormai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

#4 yinzer

yinzer

Member

• 12 posts

Posted 14 May 2007 - 13:19

Grazie Luca. Ma mi sa che è un po' troppo fuorimano, per me (vabbè che quando si era "giovani e forti", si partiva solo ed esclusivamente per andare a bere un caffè in piazza S. Marco, ma si parla di Giurassico, ormai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

a Milano c'è un ristorante chiamato 'Moldavia' dalle parti di Gorla ... non sono sicuro se è proprio moldavo o 'solo' romeno ...

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 14 May 2007 - 13:50

se fai una ricerca su moldweb lo trovi di sicuro ,

vi si è tenuto un incontro tra moldwebbiani !

si trova in :

P.le Governo Provvisorio 6

tel. 02.2613124

Edited by Rick, 14 May 2007 - 13:54.

#6 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 14 May 2007 - 15:59

se fai una ricerca su moldweb lo trovi di sicuro ,

vi si è tenuto un incontro tra moldwebbiani !

si trova in :

P.le Governo Provvisorio 6

tel. 02.2613124

Ottimo! E quand'è che si incontrano di nuovo, quelli della lobby moldwebbiano??

#7 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 14 May 2007 - 16:31

http://www.moldweb.i...amp;#entry68351

#8 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 14 May 2007 - 16:40

http://www.moldweb.i...amp;#entry68351

Visto visto grazie. Ma se ci si trova un po' più vicino, magari è un po' più fattibile. Intendo per una serata. Per andare a Rimini bisogna "investire" almeno 2 giornate. E purtroppo il tempo mi è tiranno...

Edited by manu, 14 May 2007 - 16:41.

#9 Nika

Nika

Advanced Member

• 287 posts

Posted 14 May 2007 - 19:51

E a Roma c'e'?
Oppure qualche negozio moldavo?

#10 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 14 May 2007 - 20:06

Ce anche un ristorante moldavo a Padova. Nostri moldavi festeggiano li battesimi, comprleanni.Gestori sono una coppia mista moldoitaliana(lui italiano lei moldava).Mi hanno detto che cucina e ottima.

#11 yinzer

yinzer

Member

• 12 posts

Posted 15 May 2007 - 10:44

C'è anche un ristorante moldavo a Padova. .....Mi hanno detto che cucina e ottima.

Davvero ? Ti ricordi anche approssimativamente il nome o l'indirizzo ??

#12 Fata

Fata

Member

• 32 posts

Posted 24 May 2007 - 21:14

Ce anche un ristorante moldavo a Padova. Nostri moldavi festeggiano li battesimi, comprleanni.Gestori sono una coppia mista moldoitaliana(lui italiano lei moldava).Mi hanno detto che cucina e ottima.

Non c'è nessun ristorante Moldavo a Padova. Io ci abito da 5 anni. E vado sempre a quello di Venezia. Che la cucina è ottima, ma i prezzi un pò troppo alti.

#13 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 25 May 2007 - 08:26

UNA FAMIGLIA DI MOLDAVI CHE VIVONO A PADOVA MI HANNO DETTO CHE CE UN RISTORANTE MOLDAVO , ANZI SONO ANDATI LA PER UNA CUMATRIA. COME AVRÒ UN MINUTO E UNA OCCASIONE LIBERA FARO UN SALTO A PADOVA PER CERCARE QUESTO RISTORANTE , E VI DARÒ UNA INFORMAZIONE CONCRETA.

#14 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 25 May 2007 - 08:55

Ma possibile non ci sia nulla dalle parti di Bergamo? Sennò QUALCUNO dovrà pure aprirlo...Forza!

#15 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 31 May 2007 - 18:49

Forse aprira' un ristorante Moldavo a Milano gestito dal marito della cugina di un'amica di mia moglie.

#16 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 10 August 2007 - 09:09

Ho trovato la trattoria dove moldavi di Padova e dintorni fanno le cumatrii e le feste di matrimoni.
Ho parlato con proprietario , problema e che cucina moldava si fa solo con prenotazione e non meno di 20 persone. Lui ha li 3 cuoche moldave che in giorni normale fanno cucina italiana , ma quando hanno qualche ordine di cucina moldava invita anche altre 2 cuoche moldave.

A chi interessa : trattoria Agguzaro , via S. cuore 4 . uscita da Padova direzione Bassano del grappa, di fianco a nuova doppia rotatoria. tel 347 12 30 612

mi ha detto qualcuno che anche in zona Guizza ce uno se trovo qualche informazione , vi dirò.

#17 clarampd

clarampd

Member

• 14 posts

Posted 03 November 2009 - 15:07

peccato che sia solo con un un minimo di 20 persone e su prenotazione il rist. moldavo a padova!!

#18 clarampd

clarampd

Member

• 14 posts

Posted 03 November 2009 - 22:30

quello di venezia dove si trova? alla guizza a padova dove si trova?

#19 igori

igori

Newbie

• 1 posts

Posted 10 December 2009 - 21:06

quello di venezia dove si trova? alla guizza a padova dove si trova?

http://www.casamoldava.it/:acute: