Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Come contattare Air Moldova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
6 replies to this topic

#1 GsAir

GsAir

Member

• 66 posts

Posted 08 May 2007 - 09:26

Buongiorno a tutti!!!
grazie all'aiuto di Domenico potete contattare AirMoldova e il suo agente generale in Italia, G.S.Air, anche per delle semplici informazioni direttamente dal sito di moldweb.it
al seguente link.

http://moldova.moldw.../airmoldova.asp

Chiedere informazioni non costa nulla, sarà nostra premura soddisfare le vostre richieste e cercere di farvi risparmiare....
Troverete inoltre la tabella di tutti gli orari, con le partenza da altre città italiane in continuo aggiornamente grazie alla collaborazione di Airone.

buona giornata

Eda

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 08 May 2007 - 09:56

una curiosità mia:

visto la vostra collaborazione con air one, che è "nell'orbita" lufthansa, avete in progetto di entrare anche voi nelle compagnie partner della star alliance?

#3 GsAir

GsAir

Member

• 66 posts

Posted 09 May 2007 - 16:12

una curiosità mia:

visto la vostra collaborazione con air one, che è "nell'orbita" lufthansa, avete in progetto di entrare anche voi nelle compagnie partner della star alliance?

no mi dispiace... se ti interessa per le miglia, beh anche air Moldova ha un suo programma frequent flyers..
Si chiama airMoldova Club e potete fare l'iscrizione direttamente on line al sito:
www.airmoldova.md, presso i nostri uffici o altrimenti sul vostro primo volo Airmoldova.

#4 Maurojoy

Maurojoy

Member

• 50 posts

Posted 18 May 2007 - 16:12

C'è qualche amico che sa aiutarmi ? Ho il passaporto che mi scade tra 4 mesi. Restando 30 giorni in Moldova posso avere problemi alla dogana ? Il dubbio mi viene dal fatto che alcuni paesi pretendono la scadenza-passaporto oltre i 6 mesi. Grazie!!

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 18 May 2007 - 16:48

C'è qualche amico che sa aiutarmi ? Ho il passaporto che mi scade tra 4 mesi. Restando 30 giorni in Moldova posso avere problemi alla dogana ? Il dubbio mi viene dal fatto che alcuni paesi pretendono la scadenza-passaporto oltre i 6 mesi. Grazie!!

potresti , di certo quando c'erano i Visti

anche in Moldova il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi .

Ora , tolti i visti penso la regola sia riamasta

L'ultima volta , mentre ero in coda

mi sono accorto che il mio ne aveva 5 !

Ho incrociato le dita e mi è andata bene

Tra l'altro ti ringrazio per questo post !

mi ha fatto ricordare che devo rinnovarlo !

E tu che aspetti ?

#6 GsAir

GsAir

Member

• 66 posts

Posted 22 May 2007 - 14:09

La scadenza deve essere di almeno sei mesi dopo... posso solo confermarti che è così.
Poi sta un po' alla fortuna... come ti ha detto Rick.
Io posso solo confermarti questa regola.

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 22 May 2007 - 14:20

La scadenza deve essere di almeno sei mesi dopo... posso solo confermarti che è così.
Poi sta un po' alla fortuna... come ti ha detto Rick.
Io posso solo confermarti questa regola.

Confermo, la regola dei 6 mesi è tutt'ora in vigore...poi se arriverai in un giorno particolarmente accaldato magari passi anche con il passaporto scaduto, sinceramente negli ultimi tempi ho notato che le guardie di frontiera sono particolarmente sbadate.