I rumeni? ecco quelli sono solo zingari buon sangue non mente.
Ecco, sei il genio che aspettavamo...
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 12 maggio 2007 - 23:10
I rumeni? ecco quelli sono solo zingari buon sangue non mente.
Inviato 12 maggio 2007 - 23:23
Inviato 12 maggio 2007 - 23:27
poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (o su questo forum no )
almeno ti togli dalle palle
Inviato 12 maggio 2007 - 23:29
Ho solo detto come stanno le cose niente di piu,io non ho dato del cafone a nessuno cosa che invece tu hai fatto con me quindi non so chi dei due è il meno gradito. poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (o su questo forum no )forse potevo dire almeno non scrivi piu ma alla fine il senso è sempre quello.
Messaggio modificato da jreed il 12 maggio 2007 - 23:29
Inviato 12 maggio 2007 - 23:39
Inviato 13 maggio 2007 - 00:11
Inviato 13 maggio 2007 - 07:47
poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (
Inviato 13 maggio 2007 - 08:34
Ah si? E chi te le ha dette ste stronzate?
un Vs. Forumista
Hai vissuto 5 anni in Svizzera? Beh, io ci ho passato tutta la mia infazia... se vuoi ne riparliamo...![]()
riparliamone !!!
Hai dimenticato una "e"Se non hai la u con l'umlaut, dovresti scrivere "ue", ovvero Tchuess
![]()
Ciao ciao!
Se e' per essere supercorretto si dovrebbe scrivere: tschuess .
Buona giornata.
Inviato 13 maggio 2007 - 10:11
Giusto!Se e' per essere supercorretto si dovrebbe scrivere: tschuess .
Inviato 13 maggio 2007 - 11:13
Chi te l'ha detto? Non per fare una polemica sterile, tanto ci siamo abituati! Fai qualche nome.Mi avevano detto comunque che questo forum o la si pensa come loro o sei fuori
Inviato 13 maggio 2007 - 15:32
Poi vorrei sapere quel ... "loro"... chi sono.
Inviato 13 maggio 2007 - 16:01
Non preuccuparti so rispettarmi benissimi IO, e stavo benissimo anche prima di dire quello che ho dettoCiao markino!
Come stai?
Adesso spero che ti senti meglio...
Non sono zingara (purtroppo) e non mi piaciono le manele... ma se a te va bene cosi...
Comunque,certo e' che mi hai dato tu l'impulso a scrivere di nuovo,grazie!
Buona domenica
ps.ok,d'accordo, non rispettare i romeni,non lo meritano... ma...
impara almeno a rispettare te stesso... credimi,ti sara' utile![]()
un bacione da una romena
Inviato 13 maggio 2007 - 16:22
Sono d'accordo e sono pronto anche a chiedere scusa se ho esagerato,ma sull'immotivazione di quello che ho detto non sono D'accorddo.La libertà di parola e di pensiero non dovrebbero MAI essere confuse con la libertà di insulto, per di più immotivato. E questa è una cosa che dovrebbero rammentare TUTTI, non soltanto tu.
Inviato 13 maggio 2007 - 16:38
Inviato 13 maggio 2007 - 16:53
Non mischiare il sacro col profano.................bene, bene mi presento, sono Gian Luca.
Io penso che sarebbe opportuna la riunificazione tra Romania e la Moldova esclusa la Transnistria, come auspicato dai romeno-moldavi e dal grande Tudor.
Inviato 13 maggio 2007 - 16:57
E poi perche non la trnsistria? chi sono loro figli di nessuno? a parte qualche mafioso e il gran capo s....f sono anche loro persone con molta dignita cosa che manca ai rumeni quindi...............bene, bene mi presento, sono Gian Luca.
Io penso che sarebbe opportuna la riunificazione tra Romania e la Moldova esclusa la Transnistria, come auspicato dai romeno-moldavi e dal grande Tudor.
Inviato 13 maggio 2007 - 17:40
Sono d'accordo e sono pronto anche a chiedere scusa se ho esagerato,ma sull'immotivazione di quello che ho detto non sono D'accorddo.
Inviato 13 maggio 2007 - 18:04
Si ma Rosa fa dice scrive, e pensa come meglio crede lei e io non sono obbligato a essere d'accordo come pensa e come scrive ,sulla maniera in cui mi sono espresso magari avrei dovuto essere ..........un po piu diplomatico .Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.
Inviato 13 maggio 2007 - 18:18
E poi Caro .........amico.........da quelle poche cose lette che lei scrive non è certo una che ci va leggero con l'italia e gli italiani ,ultimo suo articolo letto ;italiano vende figlia per una bottiglia di birra,italiano pedofilo arrestato nel pesarese,indagini di pedofilia a brescia asti ecc ecc ma che cominci a guardarsi un po nel suo paese e a raccontare quel che succede li .Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.
Inviato 13 maggio 2007 - 18:41
Con la spudoratezza di finire dicendo:fan piu paura questi (pedofili italiani )o i rumeni. e secondo me non è degna nemmeno una risposta a questa frase, mi va a paragonare dei malati di mente con un popolo ,perche in romania non esiste la pedofilia la maggior parte di siti pedofili viene propio da li e da tutti gli altri paesi dell'ex unione o sbaglio ...........Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.