Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Riguardo la ragazza rumena che ha ucciso con l'ombrello


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
239 replies to this topic

#81 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 12 May 2007 - 23:10

I rumeni? ecco quelli sono solo zingari buon sangue non mente.


Ecco, sei il genio che aspettavamo... :smiley32:

#82 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 12 May 2007 - 23:23

Ho solo detto come stanno le cose niente di piu,io non ho dato del cafone a nessuno cosa che invece tu hai fatto con me quindi non so chi dei due è il meno gradito. poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (o su questo forum no )forse potevo dire almeno non scrivi piu ma alla fine il senso è sempre quello.

#83 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 12 May 2007 - 23:27

poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (o su questo forum no )


Punti di vista... se per libertà di parola si intende frasi tipo questa:

almeno ti togli dalle palle


allora hai ragione tu, per tutto il resto, libero di esprimere la tua opinione!

#84 jreed

jreed

    Advanced Member


  • 1,134 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 12 May 2007 - 23:29

Ho solo detto come stanno le cose niente di piu,io non ho dato del cafone a nessuno cosa che invece tu hai fatto con me quindi non so chi dei due è il meno gradito. poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (o su questo forum no )forse potevo dire almeno non scrivi piu ma alla fine il senso è sempre quello.


Le cose come stanno? in tre post hai lanciato offese e insulti, confondi la libertà di parola con la libertà di insultare chiunque. Il meno gradito sei sicuramente tu che hai dimostrato di essere un cafone con le tue parolacce a chi ti ha solo risposto normalmente. Questo non è un semplice forum, questa è una comunità virtuale che interagisce per sfatare luoghi comuni da tre lunghi anni.

Edited by jreed, 12 May 2007 - 23:29.


#85 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 12 May 2007 - 23:39

palle e c...o son parolacce ma...........poi che luoghi comuni vuoi sfatare guarda in faccia la realta
cmq forse ci siamo fraintesi io parlavo di rumeni non moldavi ,ma se per te son tutti fratelli be allora ...............

#86 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 13 May 2007 - 00:11

Ciao markino!
Come stai?
Adesso spero che ti senti meglio...
Non sono zingara (purtroppo :lol: ) e non mi piaciono le manele... ma se a te va bene cosi...

Comunque,certo e' che mi hai dato tu l'impulso a scrivere di nuovo,grazie!

Buona domenica :)

ps.ok,d'accordo, non rispettare i romeni,non lo meritano... ma...

impara almeno a rispettare te stesso... credimi,ti sara' utile ;)
un bacione da una romena :lol:

#87 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1,902 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 13 May 2007 - 07:47

poi sbaglio o la liberta di parola e pensiero esiste (



La libertà di parola e di pensiero non dovrebbero MAI essere confuse con la libertà di insulto, per di più immotivato. E questa è una cosa che dovrebbero rammentare TUTTI, non soltanto tu.

#88 Brenno

Brenno

    Member


  • 32 posts
  • Joined: 11-May 07

Posted 13 May 2007 - 08:34

Ah si? E chi te le ha dette ste stronzate?

un Vs. Forumista

Hai vissuto 5 anni in Svizzera? Beh, io ci ho passato tutta la mia infazia... se vuoi ne riparliamo... ;)

riparliamone !!!


Hai dimenticato una "e" :arf2: Se non hai la u con l'umlaut, dovresti scrivere "ue", ovvero Tchuess ;)
Ciao ciao!

Se e' per essere supercorretto si dovrebbe scrivere: tschuess .

Buona giornata.



#89 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 13 May 2007 - 10:11

Se e' per essere supercorretto si dovrebbe scrivere: tschuess .

Giusto! :)
Benvenuto su moldweb :graduated:

#90 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 13 May 2007 - 11:13

Mi avevano detto comunque che questo forum o la si pensa come loro o sei fuori

Chi te l'ha detto? Non per fare una polemica sterile, tanto ci siamo abituati! Fai qualche nome.
Poi vorrei sapere quel ... "loro"... chi sono.
Brenno dici che sei nuovo del forum, però hai avuto dei... "contatti" interessanti. Dal tono che usi, ma posso anche sbagliare, da quei "mi avevano detto", "loro", "sei fuori", a me pare che, prima di farci visita, ti sei rifugiato in qualche... Ambasada. Sbaglio?

#91 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 13 May 2007 - 15:32

Poi vorrei sapere quel ... "loro"... chi sono.


Mi che importanza ha? Che si parli bene di noi o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli! ;)
E Brenno ne è la prova... :graduated:

#92 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 16:01

Ciao markino!
Come stai?
Adesso spero che ti senti meglio...
Non sono zingara (purtroppo :lol: ) e non mi piaciono le manele... ma se a te va bene cosi...

Comunque,certo e' che mi hai dato tu l'impulso a scrivere di nuovo,grazie!

Buona domenica :)

ps.ok,d'accordo, non rispettare i romeni,non lo meritano... ma...

impara almeno a rispettare te stesso... credimi,ti sara' utile ;)
un bacione da una romena :lol:

Non preuccuparti so rispettarmi benissimi IO, e stavo benissimo anche prima di dire quello che ho detto
anche perchè per il momento non sono problemi che mi toccano piu di tanto.Hai detto che non sei zingara ma romena ..........ma chissa cosa cambia.

#93 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 16:22

La libertà di parola e di pensiero non dovrebbero MAI essere confuse con la libertà di insulto, per di più immotivato. E questa è una cosa che dovrebbero rammentare TUTTI, non soltanto tu.

Sono d'accordo e sono pronto anche a chiedere scusa se ho esagerato,ma sull'immotivazione di quello che ho detto non sono D'accorddo.

#94 lucavocat

lucavocat

    Newbie


  • 5 posts
  • Joined: 07-May 07

Posted 13 May 2007 - 16:38

bene, bene mi presento, sono Gian Luca.
Io penso che sarebbe opportuna la riunificazione tra Romania e la Moldova esclusa la Transnistria, come auspicato dai romeno-moldavi e dal grande Tudor.

#95 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 16:53

bene, bene mi presento, sono Gian Luca.
Io penso che sarebbe opportuna la riunificazione tra Romania e la Moldova esclusa la Transnistria, come auspicato dai romeno-moldavi e dal grande Tudor.

Non mischiare il sacro col profano.................

#96 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 16:57

bene, bene mi presento, sono Gian Luca.
Io penso che sarebbe opportuna la riunificazione tra Romania e la Moldova esclusa la Transnistria, come auspicato dai romeno-moldavi e dal grande Tudor.

E poi perche non la trnsistria? chi sono loro figli di nessuno? a parte qualche mafioso e il gran capo s....f sono anche loro persone con molta dignita cosa che manca ai rumeni quindi...............

#97 jreed

jreed

    Advanced Member


  • 1,134 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 13 May 2007 - 17:40

Sono d'accordo e sono pronto anche a chiedere scusa se ho esagerato,ma sull'immotivazione di quello che ho detto non sono D'accorddo.


Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.

#98 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 18:04

Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.

Si ma Rosa fa dice scrive, e pensa come meglio crede lei e io non sono obbligato a essere d'accordo come pensa e come scrive ,sulla maniera in cui mi sono espresso magari avrei dovuto essere ..........un po piu diplomatico .

#99 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 18:18

Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.

E poi Caro .........amico.........da quelle poche cose lette che lei scrive non è certo una che ci va leggero con l'italia e gli italiani ,ultimo suo articolo letto ;italiano vende figlia per una bottiglia di birra,italiano pedofilo arrestato nel pesarese,indagini di pedofilia a brescia asti ecc ecc ma che cominci a guardarsi un po nel suo paese e a raccontare quel che succede li .

#100 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 13 May 2007 - 18:41

Hai offeso soprattutto Rosa 47 quindi fai le tue pubbliche scuse, una persona che si è sempre resa disponibile per iniziative umanitarie.

Con la spudoratezza di finire dicendo:fan piu paura questi (pedofili italiani )o i rumeni. e secondo me non è degna nemmeno una risposta a questa frase, mi va a paragonare dei malati di mente con un popolo ,perche in romania non esiste la pedofilia la maggior parte di siti pedofili viene propio da li e da tutti gli altri paesi dell'ex unione o sbaglio ...........