Difatti, caro amico, ti do' pienamente ragione e l'ho detto qualche post sopra.
I libri e i gornali so leggerli anch'io, e non leggo giornali solo da una parte, ma di destra,
di centro e di sinistra (adesso e' un problema sulla lettura degli ultimi perche' uno e' la
contradizione dell'altro)
Che la sinistra sia divisa è assolutamente vero; litigano per poltrone e potere.
Sono degli stupidi burocrati di se stessi;
Sarkozy almeno gli ha dato una bella sferzata.
Ma non credere che la destra goda di maggiore compattezza nella sua coalizione.
Non te ne accorgi solo perché ora la destra è all’opposizione;
ma se questo governo crolla !!!
Apriti cielo;
la destra di oggi litigherebbe sui tutto e sarebbe ancora più divisa,
dell’attuale sinistra di governo.
Sono sempre stati d’accordo su una sola cosa:
..dare addosso agli stranieri.
mdaemme




















