Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

999 + 1...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
140 replies to this topic

#41 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 12 March 2008 - 17:18

Immagine Postata

#42 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:21

Immagine Postata

scusami ma il russo non l'ho capisco! ;)

#43 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 12 March 2008 - 17:25

senti principessa/curiosa come ti chiami :hmm:

se ti consideri una donna intelligente(cosa che io sinceramente ho un grosso dubbio ) non per questo sei autorizzata ad offendere le persone

ti consiglierei di controllarti un pò

pke non e bello per una donna abbassarsi a questo livello :boxed2:

#44 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 12 March 2008 - 17:26

scusami ma il russo non l'ho capisco! ;)

beh imparalo :lol3:

andra tutto bene

#45 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:28

se ti consideri una donna intelligente(cosa che io sinceramente ho un grosso dubbio ) non per questo sei autorizzata ad offendere le persone

scusa cara???

che e' sucesso???

spiegami che non ho capito!

#46 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:29

beh imparalo :lol3:

andra tutto bene

era una battuta amore! ;)

#47 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:30

guarda che io con le persone non intelligenti non parlo neanche, non capisco perche' ti sprecchi tanto con me! ;)

Edited by principessa, 12 March 2008 - 17:31.

#48 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 12 March 2008 - 17:33

era una battuta amore! ;)

anche la mia :lol3: :lol3: :lol3:

#49 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:34

anche la mia :lol3: :lol3: :lol3:

che ridere sai! :smiley31:

#50 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 12 March 2008 - 17:36

che ridere sai! :smiley31:

ammazza che litigata :complimenti: :pace:

#51 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 12 March 2008 - 17:38

ammazza che litigata :complimenti: :pace:

ok...non c'e' problema! :smiley31:

#52 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 12 March 2008 - 23:27

Ragazze litigate proprio per niente, e anche siete moldave ;)

Adesso e tutto chiaro per che SOFIA voleva andare dai forum. :rolleyes:

#53 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 13 March 2008 - 06:50

Credo che succeda quello che è già successo e sta ancora succedendo su Moldweb. Quando il "palcoscenico" si allarga, certi personaggi non si accontentano di far parte del gruppo, l'edonismo prevale, molti aspirano a divenire la "star" del gruppo, le tensioni aumentano, i rapporti si deteriorano.
In fondo i forum, come tutte le comunità di persone, sono uno spaccato della nostra società, sui forum si riversano tutte le patologie della nostra società.
Tirando a indovinare, credo che su Imbatata stia accadendo proprio questo, qualcuno sgomita più degli altri per apparire, conoscendo alcuni personaggi che albergano in quel forum, la cosa non mi stupisce affatto.
Ho già espresso in passato quello che penso di tre - quattro personaggi che imperversano sul quel forum.
Non voglio e non serve a nulla rinfocolare vecchie polemiche.
Credo che Imbatata risolverà presto i suoi problemi, penso esclusivamente agli altri...1600 che frequentano quel forum, sui quali non ho mai avuto nulla da ridire.

La mia voleva essere una riflessione pacata su quello che sta succedendo su Moldweb e Imbatata! Per la prima volta ho... messo sullo stesso piano i due forum, ho cercato volutamente inutli accenti polemici. Ho sottolineato come i due forum soffrono della stessa malattia.
Le reazioni sdegnate di alcuni mi inducono a pensare di aver colto nel segno con la mia analisi.
Le immancabili reazioni della "compagnia di giro" sono ormai ovvie e scontate, una sorta di riflesso condizionato di pavloviana memoria, con l'unica differenza che il cane di Pavlov aumentava la salivazione non appena sentiva suonare il campanello, in questi signori, invece della saliva, non appena vedono comparire un post del sottoscritto, aumenta...la bava.

Edited by nikita, 13 March 2008 - 07:31.

#54 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 13 March 2008 - 09:25

Adesso e tutto chiaro per che SOFIA voleva andare dai forum. :rolleyes:

dimmi perche'????

#55 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 13 March 2008 - 09:32

Immagine Postata

#56 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 13 March 2008 - 09:56

non dimenticare che e' un tuo parere...e tu non sei Padre Eterno!

certe cattiverie te gli puoi tenere!

Cara principessa, la tua reazione sdegnata a quanto ho scritto risulta incomprensibile a tanti, compreso il sottoscritto. Non so se dettata da "spirito di corpo" o che altro.
Il mio era un discorso generico senza riferimento ad alcuno in particolare e non capisco questa tua reazione sopra le righe. Non conosco le vicende dell'altro forum,o meglio, le conosco in maniera superficiale e approssimativa.
La mia analisi non era rivolta a nessuno in particolare ma era una disamina generale dei problemi che affliggono da tempo i due forum. Dico..."i due forum" perchè, appunto, se il "vostro" Alberto ha ritenuto opportuno chiudere momentaneamente Imbatata deve esser successo qualcosa di spiacevole.
Tutto qua!
Come tu dici bene, questo è il mio parere e, ti assicuro, non conta assolutamente nulla, è uno dei tanti.
Per quanto riguarda il..."Padre Eterno"..., beh, anche se Vova Voronin ha detto che Gesù Cristo era comunista, non mi risulta che anche il...padre lo fosse. :lol3:
Tu certo saprai che su questo forum sono menzionato come il "babau" comunista per eccellenza :lol3:
Rilassati curiosa...principessa, qui sei in compagnia di cavalieri, metti in palio il tuo fazzoletto di pizzo e vedrai che ci batteremo all'arma bianca per avere la tua regale attenzione!

#57 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 13 March 2008 - 10:26

Cara principessa, la tua reazione sdegnata a quanto ho scritto risulta incomprensibile a tanti, compreso il sottoscritto. Non so se dettata da "spirito di corpo" o che altro.
Il mio era un discorso generico senza riferimento ad alcuno in particolare e non capisco questa tua reazione sopra le righe. Non conosco le vicende dell'altro forum,o meglio, le conosco in maniera superficiale e approssimativa.
La mia analisi non era rivolta a nessuno in particolare ma era una disamina generale dei problemi che affliggono da tempo i due forum. Dico..."i due forum" perchè, appunto, se il "vostro" Alberto ha ritenuto opportuno chiudere momentaneamente Imbatata deve esser successo qualcosa di spiacevole.
Tutto qua!
Come tu dici bene, questo è il mio parere e, ti assicuro, non conta assolutamente nulla, è uno dei tanti.
Per quanto riguarda il..."Padre Eterno"..., beh, anche se Vova Voronin ha detto che Gesù Cristo era comunista, non mi risulta che anche il...padre lo fosse. :lol3:
Tu certo saprai che su questo forum sono menzionato come il "babau" comunista per eccellenza :lol3:
Rilassati curiosa...principessa, qui sei in compagnia di cavalieri, metti in palio il tuo fazzoletto di pizzo e vedrai che ci batteremo all'arma bianca per avere la tua regale attenzione!

va bene caro! ;)
messaggio ricevuto! :smiley31:

#58 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 posts

Posted 13 March 2008 - 10:26

Immagine Postata

te pareva!

#59 Rick

Rick

Advanced Member