Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
PORTALE IMMIGRAZIONE
Posted 02 May 2007 - 13:51
Hanno controllato la pratica e dopo aver modificato alcune cosette mi hanno detto di controllare tra 2/3 giorni la mia posizione dal sito portaleimmigrazione.it, ebbene fin qui è tutto chiaro però non ho capito dove nel portaleimmigrazione posso vedere la posizione del mio pds.
Sono arrivato a questa pagina però non sono certo : http://www.portaleim.../StartPage.aspx
Qualcuno di voi esperto potrebbe aiutarmi a capire dove posso vedere quando sarà pronto il mio pds ?
saluti
Posted 02 May 2007 - 15:25
ESEMPIO:
sulla ricevuta tu hai
ID: 123456789
PASSWORD: 12345678-9
il primo numero lo inserisci dove dice Nome Utente, il secondo numero, senza trattino, dove dice Password.
Posted 02 May 2007 - 16:09
Posted 03 May 2007 - 15:01
fatto grazie 1000 gavrjusha, adesso non mi resta che aspettare alcuni giorni
alcuni giorni, detti volgarmente mesi
Posted 10 May 2007 - 18:49
alcuni giorni, detti volgarmente mesi
, noi abbiam presentato la domanda il 16 dicembre ed è
ancora in preistruttoria......
Finalmente è arriva la convocazione in questura :
Dettaglio Anomalia:
Dettaglio Anomalie Documentali:
Nessuna Anomalia Documentale
Convocazione:
giovedì 31 maggio 2007 10:30:00 NA - NAPOLI - Via Galileo Ferraris, 131
e forse riesco a tornare a casa in estate, adesso però cosa dovrei portare in questura qualche documento speciale, oppure non ho bisogno di niete + …
grazie
Posted 10 May 2007 - 18:50
Edited by nobody, 10 May 2007 - 18:51.
Posted 14 May 2007 - 22:16
Spero che qualcuno di voi mi possa rispondere. Un ringraziamento di tutto cuore.
Ciao da William
Guest_SOFIA_*
Posted 31 May 2007 - 07:40
Posted 31 May 2007 - 12:22
Per il caso della tua amica non saprei di preciso cosa dirti ma basta andare in questura cosi controllano loro e se manca qualche documento lo puoi mostrare sul posto.
Posted 31 May 2007 - 12:40
RAGAZZI UN PICCOLO CONSIGLIO PER CORTESIA . MIA AMICA A PRESENTATO IL KIT A POSTA PER SE E PER SUO FIGLIO. A LEI GIÀ E ARRIVATA LA LETTERA CON APPUNTAMENTO , A FIGLIO NO. ABBIAMO CONTROLLATO SUL PORTALE IMMIGRAZIONE , E A SUO FIGLIO E SCRITTO CHE ---INCOMPLETA "PSE" . COSA SIGNIFICA QUESTO E COSA LEI DEVE FARE?
Dunque …..
Dovrebbe trattarsi di una errata compilazione del bollettino usato in posta per fare il pagamento da 27,50 €
che appunto si chiama “bollettino PSE"
(PSE sta per permesso di soggiorno elettronico )
Il problema nasce per il fatto che la pratica deve far riferimento ad un nome che deve essere il medesimo sul bollettino di pagamento
Se non coincidono non si agganciano Pratica e pagamento
Sostanzialmente una fesseria , dovrebbe solo portare la ricevuta del pagamento per far procedere la pratica
Guest_SOFIA_*
Posted 31 May 2007 - 13:26
Dunque …..
Dovrebbe trattarsi di una errata compilazione del bollettino usato in posta per fare il pagamento da 27,50 €
che appunto si chiama “bollettino PSE"
(PSE sta per permesso di soggiorno elettronico )
Il problema nasce per il fatto che la pratica deve far riferimento ad un nome che deve essere il medesimo sul bollettino di pagamento
Se non coincidono non si agganciano Pratica e pagamento
Sostanzialmente una fesseria , dovrebbe solo portare la ricevuta del pagamento per far procedere la pratica
GRAZIE MILLE.