Sei stato fortunato che ha trovato ( e risolto) il problema
Io accellerai a togliermi la mia Passato proprio per un problema al condizionatore che nessuno riusci a risolvermi
30 dollari . . .
In italia per 30 dollari manco ti stringono la mano !
Cmq l'episodio è utile per un ulteriore spunto sul tema "auto per la MD"
Fondamentale che siamo auto semplici e con una diffusione sufficiente in MD
per garantire una adeguata conoscenza da parte dei meccanici moldavi
oltre che la reperibilità dei ricambi .
Da questo punto di vista le Skoda
molto diffuse e stimate in tutto l'est EU
sono perfette .
a dirla tutta, per far capire che esiste professionalità e onestà all'estero, voglio dire questo. E' fin troppo facile sostituire un pezzo senza tentare di ripararlo e all'atto di regolare i conti vi trovate un conto salato senza poter obbiettare nulla.
Igor, l'elettrauto che conosco da qualche anno prima ha effettuato una diagnostica generale dell'elettronica per verificare se c'era qualche grossa anomalia. Verificato che questa non sussisteva mi ha rinviato al giorno dopo. Gli ho lasciato la macchina per un giorno intero. All'atto del pagamento, mi ha detto chiaramente: sarebbero 50 dollari, ma ti conosco e mi bastano 30 dollari. Per queste persone, conoscerti è un indice di considerazione e stima, e questo coopera ad avvicinarmi sempre più a questa gente.Ho sempre ricevuto questo trattamento tutte le volte che sono ricorso a Igor e mi ha risolto non pochi problemi a prezzi, per noi, popolari.Questo per la precisione.
Ha ragione Rick quando sottolinea che ci sono macchine come la mia skoda di larga diffusione in MD-PMR che non hanno problemi di manutenzione per i pezzi di ricambio e che sono molto conosciute. Chi acquista macchina e si sposta in terra moldava, deve tener presente anche e oserei dire, soprattutto questo aspetto in caso di malfunzionamento.