Non posso fare ameno, a volte, di fare un salto in Ambasada, così tanto per mettere in circolo un pò di adrenalina! Al posto del caffè insomma!Mi succede anche quando guardo il TG4!
Oggi leggo che hanno già messo alla berlina il nuovo giornale che dovrà uscire, senza averlo letto, con il solo scopo di denigrare. Questo, se mai ce ne fosse bisogno, conferma quello che il sottoscritto ha sempre scritto: quella gente ha il solo scopo di denigrare e distruggere Moldweb in tutte le sue manifestazioni.
Dovrebbe avere il sostegno e l'apprezzamento di tutti un'iniziativa come quella di un giornale che parla ai moldavi, per i moldavi, invece...solo e soltanto acredine e polemiche pretestuose.
L'orco friulano ha già distrutto, senza averlo letto, l'articolo di Gavriusha sull'Ambasciatore Dudau, adducendo motivi... "volere della cupola"..."lacchè dei potenti"... ed altre amenità del genere.
Sempre la solita solfa! Nulla cambia nell'atteggiamento dei fuoriusciti!
Si può anche polemizzare con le persone, insultare e via dicendo, ma perchè prendersela con una iniziativa lodevole come quella del giornale?
La verità è che da gente di tal guisa non uscirà mai nulla di buono!
Cosa ci si può aspettare da gente che con il nome "Ambasada", messo a bella posta, attira sul proprio forum gente che ogni giorno scrive e-mail disperate per avere info, convinta di scrivere all'Ambasciata Moldava di Roma(quella vera), e riceve risposta da un personaggio non ben identificato che gli risponde dai monti carsici del Friuli, che li invita ad iscriversi al forum sopra citato???
Tutto questo per veder aumentare il fatidico numeretto degli iscritti al forum...501...502.
Non voglio attizzare polemiche con altri amici del forum, ognuno ha la sua opinione... io seguito ad avere la mia.
Domenico dice sempre..."guardiamo avanti"... certo, sono d'accordo, ma, a volte, è bene anche guardare a dx e sx!!!.