Tranquilla Dany, non sei te che hai caldo, e' qualcun'altro che sotto la "madunina" non ha ancora acceso il condizionatore...sarà per il calore che c'è qui, ma questa non l'ho capita
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Sarà Tutto Cosi Bello?
Posted 24 April 2007 - 18:37
Posted 24 April 2007 - 19:01
SE SEI UNA Mxxx NON IMPORTA DOVE SEI NATA E CITADINO DI CHE PAESE SEI!!!
Si, in Moldova sono un sacco di problemi, pero questo non significa che io potrei mandare fxxxx mio paese perché li sono troppi stronzi, potrei solo dire cosa e come si dovrebbe fare per cambiare le cose.
P.S. Moderatori possono fare quello che devono.
Edited by Alfredito, 24 April 2007 - 21:40.
Posted 24 April 2007 - 20:21
Ho fatto una promessa di essere educato quando parlo …… pero non posso stare zitto quando una mxxxxx dichiara in un modo o altro che odia il suo paese, dove e nata, dove e cresciuta. E non importa nazionalità , potrebbe essere: una italiana che vuole essere francese, una moldava che vorrebbe diventare italiana, una francese che vuole essere americana, ma anche un nero che vorrebbe diventare bianco.
SE SEI UNA Mxxxxx NON IMPORTA DOVE SEI NATA E CITADINO DI CHE PAESE SEI!!!
Si, in Moldova sono un sacco di problemi, pero questo non significa che io potrei mandare fxxxxx mio paese perché li sono troppi stronzi, potrei solo dire cosa e come si dovrebbe fare per cambiare le cose.
P.S. Moderatori possono fare quello che devono.
Hai ragione anch'io sono moldava ed ho visto tanti problemi e forse questo mi spinge di più a tornare nel mio paese e darmi da fare in qualche modo nel mio piccolo a fare qualcosa per il cambiamento per migliorare la vita. Chi è stato all'estero penso che abbia tanto da poter fare nel nostro paese, e non di certo a rifiutare le sue origini. Questa deve essere una di quelle che nelgli anni '90 hanno urlato in piazza di unirsi con la Romania hanno messo sotto sopra il paese e poi se ne sono scappati all'estero.VERGOGNATI perchè stai negato tua madre che ti ha allattato al seno e tu adesso non la riconosci perchè tua madre lo era e lo sarà sempre moldava
Edited by Alfredito, 24 April 2007 - 21:41.
Posted 24 April 2007 - 21:19
Hai ragione anch'io sono moldava ed ho visto tanti problemi e forse questo mi spinge di più a tornare nel mio paese e darmi da fare in qualche modo nel mio piccolo a fare qualcosa per il cambiamento per migliorare la vita. Chi è stato all'estero penso che abbia tanto da poter fare nel nostro paese, e non di certo a rifiutare le sue origini. Questa deve essere una di quelle che nelgli anni '90 hanno urlato in piazza di unirsi con la Romania hanno messo sotto sopra il paese e poi se ne sono scappati all'estero.VERGOGNATI perchè stai negato tua madre che ti ha allattato al seno e tu adesso non la riconosci perchè tua madre lo era e lo sarà sempre moldava
Ognuno deve essere libero di dire quello che vuole. Anche di rinnegare il proprio paese quando invece di madre la sente matrigna. Voi non avete diritto di insultare chi nn è d'accordo con voi. Ne con epiteti come "Mignotta", ne con questi toni. Questo è un forum aperto a tutti non un sito dell'estrema dx moldava.
Posted 24 April 2007 - 21:31
Anche di rinnegare il proprio paese quando invece di madre la sente matrigna.
Non ho parole
Posted 24 April 2007 - 21:34
Non ho parole
non ho detto che è giusto. Ho detto che ognuno è libero di dire quello che pensa. Anche se ciò non ti piace. E non hai diritto di chiamarla mignotta. Ne tantomeno su un forum.
Posted 24 April 2007 - 21:40
non ho detto che è giusto. Ho detto che ognuno è libero di dire quello che pensa. Anche se ciò non ti piace. E non hai diritto di chiamarla mignotta. Ne tantomeno su un forum.
Non posso exprimere la mia opinione?
Posted 24 April 2007 - 21:43
Sono assolutamente d'accordo con te!Ognuno deve essere libero di dire quello che vuole. Anche di rinnegare il proprio paese quando invece di madre la sente matrigna. Voi non avete diritto di insultare chi nn è d'accordo con voi. Ne con epiteti come "Mignotta", ne con questi toni. Questo è un forum aperto a tutti non un sito dell'estrema dx moldava.
Per la seconda volta sono intervenuto solamente mettendo le xxxx, la prossima volta verranno presi altri provvedimente piu' radicali!
Posted 24 April 2007 - 22:13
Non posso exprimere la mia opinione?
Certamente e non spetta a me concederti questa libertà . Chiamare una persona mignotta non è esprimere un opinione. Ciò rappresenta un'offesa. Per la legge italiana è anche perseguibile penalmente. Se fossi al suo posto lo farei.
Edited by jreed, 24 April 2007 - 22:16.
Posted 24 April 2007 - 22:14
provvedimente piu' radicali!
Magari io qualcosa non capisco.
Allora una ofensa verso un paese e un opinione, una ofensa verso un forumista e una cosa criminale, inacceptabile??
Posted 24 April 2007 - 22:19
Magari io qualcosa non capisco.
Allora una ofensa verso un paese e un opinione, una ofensa verso un forumista e una cosa criminale, inacceptabile??
cosa credi che sei libero di insultare e offendere una persona perchè non ama il proprio paese? cosa le faresti oltre ad insultarla? la metteresti in prigione? a pane ed acqua? impiccaggione? ma chi ti credi di essere?
Posted 24 April 2007 - 22:19
Posted 24 April 2007 - 22:44
ma chi ti credi di essere?
non ho chiesto di amare, questi persone tuto che fanno fanno per soldi, non poi parlare di amore con loro
TERMINI MODERATI
Ci provo, pero 4 anni a Roma mi hanno cambiatto
Posted 25 April 2007 - 08:39
Ci provo, pero 4 anni a Roma mi hanno cambiatto
bugiardoneeeee!!!
dai, fai il bravo, altrimenti qua gli italiani ti mangiono dal vivo
vedi tu, anche loro scrivono parolacce e pure offese...ma se lo fanno, chiedono scusa per il tono che usano e perlopiù mettono asterischi al posto di certe lettere
e ti faccio solo un esempio: ca**o, pu**ana...ecc.
vedi? non è per niente difficile essere educato e diplomatico
Posted 25 April 2007 - 13:23
bugiardoneeeee!!!
cosa mi avevi promesso, eh?!
dai, fai il bravo, altrimenti qua gli italiani ti mangiono dal vivo![]()
![]()
vedi tu, anche loro scrivono parolacce e pure offese...ma se lo fanno, chiedono scusa per il tono che usano e perlopiù mettono asterischi al posto di certe lettere
e ti faccio solo un esempio: ca**o, pu**ana...ecc.
vedi? non è per niente difficile essere educato e diplomatico
il problema non è di ordine morale, uno può chiamare un altro imbecille, ma chiamare una propria connazionale "mignotta" implica altre problematiche.
Es. Maschilismo, luoghi comuni sulle ragazze moldave per il fatto che magari stiano con italiani per soldi, oppure che si siano vendute per soldi.
Se l'avesse apostrofata come "stupida" "imbecille" o altro non mi sarei risentito... il fatto di definire una donna moldava su questo forum come "mignotta" la considero molto grave come offesa, vuol dire che qualcuno non ha capito qual'è lo spirito che anima questo forum.
Posted 25 April 2007 - 13:42
.... vuol dire che qualcuno non ha capito qual'è lo spirito che anima questo forum.
dai che lo capirà ...
è appena arrivato qui
e dopo alcune avvertenze sia pubblicamente che in privato, penso che imparerà la lezione
--------------------------
nonostante questo....mi viene il dubbio come mai non vengono "attaccati" così sin dal primo post gli italiani che scrivono apertamente perché vanno in Moldova e/o altri paese dell'est e cosa stanno cercando...
come mai non sono attaccati i vecchietti di 55-65 anni che scrivono le loro storie addolorate che non sono riusciti a comprarsi una giovane e bella ragazzina moldava da 20-25 anni... e soffrono! e chiedono consigli! e piangono! e sparlano di quella povera ragazza ecc ecc
e tutti corrono subito a consolarlo...
mi è assolutamente indifferente chi e cosa fa nella sua privata, però....questo spirito del forum di cui parli o vale per tutti o non vale per nessuno...
sai come si dice in rumeno, nessuno ha la "stella" in fronte per essere trattato con tappeto rosso
Edited by Danza, 25 April 2007 - 13:42.
Posted 25 April 2007 - 13:57
Mi dispiace contraddirti cara Dany ma quì sono stati "attaccati" anche molto ferocemente i soggetti di cui tu fai menzione...nonostante questo....mi viene il dubbio come mai non vengono "attaccati" così sin dal primo post gli italiani che scrivono apertamente perché vanno in Moldova e/o altri paese dell'est e cosa stanno cercando...
come mai non sono attaccati i vecchietti di 55-65 anni che scrivono le loro storie addolorate che non sono riusciti a comprarsi una giovane e bella ragazzina moldava da 20-25 anni... e soffrono! e chiedono consigli! e piangono! e sparlano di quella povera ragazza ecc ecc
e tutti corrono subito a consolarlo...
mi è assolutamente indifferente chi e cosa fa nella sua privata, però....questo spirito del forum di cui parli o vale per tutti o non vale per nessuno...
sai come si dice in rumeno, nessuno ha la "stella" in fronte per essere trattato con tappeto rosso
Rileggiti meglio certi topics del passato
Posted 25 April 2007 - 16:29
bugiardoneeeee!!!
cosa mi avevi promesso, eh?!
Am promis dar nam dat garantii
Posted 25 April 2007 - 16:37
il problema non è di ordine morale, uno può chiamare un altro imbecille, ma chiamare una propria connazionale "mignotta" implica altre problematiche.
GABIBBO TI AVEVO AVVERTITO....
dai che lo capirà ...
è appena arrivato qui
penso che imparerà la lezione
Eu ceva nam inteles. Care lectie??
Edited by Alfredito, 25 April 2007 - 19:40.
Posted 25 April 2007 - 19:22
nonostante questo....mi viene il dubbio come mai non vengono "attaccati" così sin dal primo post gli italiani che scrivono apertamente perché vanno in Moldova e/o altri paese dell'est e cosa stanno cercando...
Vedi che la mentalità è la stessa tra gabibbo e i "vecchietti".E' questo il problema