Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Elenco Dei Centri Commerciali

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
10 replies to this topic

#1 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 17 April 2007 - 16:44

Volevo aprire questo spazio per riassumere con un elenco tutti i Centri Commerciali di Chisinau dove poter comprare souvenir, cartoline e libri sulla citta' e sulla Moldova in generale.
Io conosco quelli che riporto sotto, qualcuno puo' aggiungerne altri alla lista?
Ne conoscete altri? Sicuramente si'. Dalla lista devono venir esclusi la Posta Centrale di Blvd. Stefan cel Mare, i mercatini di Stefan cel Mare e della Stazione/Gara e tutte le librerie della citta').

1) "Sun City" (in str. A. Puskin 32, angolo str. Mitropolit Varlaam)
2) "Grand Hall" (blvd. Negruzzi 2/4 vicino all'hotel Cosmos)
3) "Gemenii" (all'incrocio tra blvd. Stefan cel Mare e str. A. Puskin, vicino al McDonald's centrale)
4) "Green Hills" (distretto di Riscani, su str. Kiev, vicino al McDonald's)
5) "Green Hills" (distretto di Botanica, blvd. Decebal, 139)

Chi ne segnalera' altri vincera' un buono di 100 euro da poter spendere presso questi magazzini.
Il buono va ritirato presso l'Ambasciata italiana con sede a Tiraspol. :please:

A voi.....

#2 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 17 April 2007 - 19:59

A Rishcani c'è il centro Sojuz, lo puoi riconoscere dalla stella che ha come simbolo. Sempre a Rishcani il Green Hills in realtà è parte del Centro Commerciale Pan-Com

#3 gabibbo

gabibbo

Advanced Member

• 347 posts

Posted 17 April 2007 - 20:07

A voi.....

:smiley32:

#4 VLADIC

VLADIC

Member

• 75 posts

Posted 17 April 2007 - 22:08

Ambasciata Italiana con sede a Tiraspol????? Non sapevo che l'Italia a riconosciuto la "Republica Moldoveneasca Nistreana". BRAVO!!!

#5 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 posts

Posted 08 August 2007 - 06:29

Non ci sono mai stato personalmente ma mi hanno parlato del Jumbo nel quartiere Botanica, anzi me ne hanno parlato segnalandolo come il migliore! :graduated: Sopratutto la zona del piano dove ci sono le caffetterie mi hanno detto che c'è ne sono 7/8 caffetterie ben fatte!

#6 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 08 August 2007 - 11:22

Volevo aprire questo spazio per riassumere con un elenco tutti i Centri Commerciali di Chisinau dove poter comprare souvenir, cartoline e libri sulla citta' e sulla Moldova in generale.
Io conosco quelli che riporto sotto, qualcuno puo' aggiungerne altri alla lista?
Ne conoscete altri? Sicuramente si'. Dalla lista devono venir esclusi la Posta Centrale di Blvd. Stefan cel Mare, i mercatini di Stefan cel Mare e della Stazione/Gara e tutte le librerie della citta').

1) "Sun City" (in str. A. Puskin 32, angolo str. Mitropolit Varlaam)
2) "Grand Hall" (blvd. Negruzzi 2/4 vicino all'hotel Cosmos)
3) "Gemenii" (all'incrocio tra blvd. Stefan cel Mare e str. A. Puskin, vicino al McDonald's centrale)
4) "Green Hills" (distretto di Riscani, su str. Kiev, vicino al McDonald's)
5) "Green Hills" (distretto di Botanica, blvd. Decebal, 139)

Chi ne segnalera' altri vincera' un buono di 100 euro da poter spendere presso questi magazzini.

A voi.....

unicum, il primo e il piu vecchio in centro fianco alla moldtelecom.

#7 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 08 August 2007 - 11:23

Non ci sono mai stato personalmente ma mi hanno parlato del Jumbo nel quartiere Botanica, anzi me ne hanno parlato segnalandolo come il migliore! :graduated: Sopratutto la zona del piano dove ci sono le caffetterie mi hanno detto che c'è ne sono 7/8 caffetterie ben fatte!

dipende cosa vai a cercare......................

#8 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 posts

Posted 13 August 2007 - 15:01

No non volevo alludere a niente di particolare, ok me l'hanno detto cosa c'è in quelle caffetterie però a prescindere da questo discorso mi hanno parlato del Centro Commerciale come il migliore dal punto di vista della grandezza e del design poi come scritto non essendoci mai stato non posso confermare e smentire personalmente.

#9 Nika

Nika

Advanced Member

• 287 posts

Posted 13 August 2007 - 17:37

Unic fa schifo... Come Gemenii. C'e' la stessa roba che puoi trovare al mercato pero; molto piu' cara.
Jumbo e' carrissimo pero' ti fa piacere comprare qualcosa li'. E le cafetterie sono buonissime. Lo stesso di Sun City. :)

#10 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 posts

Posted 13 August 2007 - 18:01

ci devo proprio andare a sto Jumbo allora.

#11 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 03 October 2007 - 11:59

Ho trovato questo: complesso "Luk Oil" ristorante brasiliano+italiano è in periferia non so se questo è aperto 24 ore.