Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Organizzare Un Pranzo
Inviato 16 aprile 2007 - 15:16
Inviato 16 aprile 2007 - 15:58
Inviato 16 aprile 2007 - 16:22
Inviato 16 aprile 2007 - 16:43
Non ricordo a Chisinau una Andrianirina o Luca2703 nel Luglio 2005. Io c'ero non mi ricordo di voi, oppure avevate altri nick!
no noi ci siamo appena iscritti, ma quella volta abbiamo saputo del pranzo tramite un nostro amico che si chiama Candido, non so di preciso il suo link. Mi ricordo che abbiamo fatto anche delle foto, siamo una coppia giovane, eravamo seduti di fronte al palco scenico....
Inviato 16 aprile 2007 - 19:08
Candido non si vede sul forum da un bel pezzo.Candido detto Visitor.Si, mi ricordo vagamente di voi,sai, la mia memoria sta svanendo,ormai sono un "vecchietto" posto in quiescenza dal forum.no noi ci siamo appena iscritti, ma quella volta abbiamo saputo del pranzo tramite un nostro amico che si chiama Candido, non so di preciso il suo link. Mi ricordo che abbiamo fatto anche delle foto, siamo una coppia giovane, eravamo seduti di fronte al palco scenico....
Luglio 2005!Altri tempi.Frase tipica dei vecchi nostalgici rompiscatole.
Inviato 16 aprile 2007 - 19:46
Non ricordo a Chisinau una Andrianirina o Luca2703 nel Luglio 2005. Io c'ero non mi ricordo di voi, oppure avevate altri nick!
Già... chi era Luca?
siamo una coppia giovane, eravamo seduti di fronte al palco scenico....
Ah ecco sì...adesso mi ricordo di voi!
Inviato 18 aprile 2007 - 22:13
siamo una coppia giovane, eravamo seduti di fronte al palco scenico....
questa è la foto di gruppo di allora...
Inviato 18 aprile 2007 - 22:19
Inviato 18 aprile 2007 - 22:26
Confermo, tu c'eri... e anche GavrjIo c'ero non mi ricordo di voi, oppure avevate altri nick!
Candido detto Visitor.
Candido? Ma Visitor non si chiamava Giancarlo???
Sì penso siano loro. Domenico, a guardarla oggi, più che una foto di gruppo sembra una di quelle foto che i reggimenti scattavano prima di andare al fronte... per poi ritrovarsi, ai raduni a venire, decimati... che roba...
Ma no dai... credo sia stato uno dei raduni più belli...
questo il gruppo di Roma...
Inviato 18 aprile 2007 - 22:26
Cmq, Visitor si chiama Candido...
Inviato 18 aprile 2007 - 22:30
Domenico, cancella immediatamente quella foto, o ti denuncio per violazione della privacy, visto che non ti ho dato il consenso...
http://www.moldphoto...ils.php?album=8
Inviato 18 aprile 2007 - 22:31
Inviato 18 aprile 2007 - 22:33
Resta da capire chi sei tu...Ciao Irina, Io c'ero. Ero in quella di Chisinau!
Beh...grazie per avermelo detto
Megli tardi che mai...
Inviato 19 aprile 2007 - 07:27
Ciao Domenico e ciao a tutti.Resta da capire chi sei tu...
Megli tardi che mai...
Si siamo la coppia della foto che hai riportato sopra! Io con la camicia a quadrati e la mia ragazza con canotta arancione! Ci avete beccati allora eh?!
Inviato 19 aprile 2007 - 07:45
......
questo il gruppo di Roma...![]()
... è vero !!! ho un bel ricordo di quel giorno (ero ancora giovane e bello
Inviato 19 aprile 2007 - 07:52
splendida padrona di casa !
Messaggio modificato da Rick il 19 aprile 2007 - 08:36
Inviato 19 aprile 2007 - 08:02
si confermo pure io siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato 19 aprile 2007 - 13:36
Sono vecchie foto dell'album di Moldweb,anche se sono passati solo due anni. Due anni densi di avvenimenti e cambiamenti. Speriamo ce ne siano molti altri da... documentare e ricordare.
Mette tristezza come molti protagonisti di quelle foto non sono più presenti sul forum,forse alcuni seguono senza intervenire, se non altro lo spero.
Seguito sempre a pensare,nonostante tutto,che gli incontri sono un momento di arricchimento personale per tutti,anche se qualcuno ha scritto che sono... un momento di arricchimento personale solo per chi li organizza
Spero in futuro di partecipare ad altri incontri come quelli nelle foto,così seguiterò... ad arricchirmi.
Messaggio modificato da nikita il 19 aprile 2007 - 13:40
Inviato 20 aprile 2007 - 15:14
Io ero a Roma....tutto molto bello e divertente.
Amicizia e affiatamento.
Dopo qualcuno a rovinato tutto!
[quote name='Domenico' post='65791' date='18 Apr 2007 23:26 Wed']Confermo, tu c'eri... e anche Gavrj
questo il gruppo di Roma...
[/quote]Io sono quello inginocchiato a destra...
[quote name='Rick' date='19 Apr 2007 08:52 Thu' post='65807']
Colgo l’occasione per un affettuoso saluto a Lilia
splendida padrona di casa !
Rick!!! anche tu eri a Roma???? Ma dove sei nella foto????
Messaggio modificato da Fabrizio il 20 aprile 2007 - 15:15
Inviato 20 aprile 2007 - 15:21
Confermo, tu c'eri... e anche Gavrj
![]()
questo il gruppo di Roma...![]()
se non sbaglio Domenico dovrebbe essere quello con la camicia azzura e i jeas, invece il ragazzo afianco (non mi riccordo come si chiama) si sarebbe dovuto sposare....è vero o sto dicendo cavolate??