Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Airmoldova - A Servizio Del Passeggero
Inviato 10 aprile 2007 - 16:52
questa piccola parte del forum è stata aperta per permettere a tutte quelle persone che necessitano informazioni sul vettore moldavo, sugli orari e soprattutto sui prezzi.
Io mi chiamo Eda, lavoro per G.S.Air, agente generale di Airmoldova in Italia presso la nuova sede del nord Italia a Milano, in Piazza della repubblica.
Sono a disposizione di qualunque persona che volesse informazione riguardanti orari e prezzi ed eventualmente biglietti aerei da e per Chisinau.
Per noi è importante entrare a contatto con la grande comunità moldava, essere presenti per questa popolazione ormai così integrata nel Bel paese.
I nostri uffici sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sia a Milano (P.zza della repubblica, 32) sia a Roma (via L. Bissolati 76).
potete inoltre trovarci ai seguenti contatti telefonici:
Milano 02/89786129-30
Roma 06/4744062
In ogni caso sono sempre a disposizione per qualsiasi domanda a e.cabrini@gsair.it
Inviato 10 aprile 2007 - 20:53
In qualita' di moderatore di questa sezione ti porgo io la prima domanda: a quando un volo in partenza dal nord Italia per Chisinau?
Inviato 10 aprile 2007 - 22:55
....BUONASERA A TUTTI!Ciao Eda, mi fa piacere che ci sia uno spazio tutto per te sul forum
In qualita' di moderatore di questa sezione ti porgo io la prima domanda: a quando un volo in partenza dal nord Italia per Chisinau?
TUTTO IL RISPETTO X IL NORD ITALIA,MA...IL SUD?? IL SUD E' META' (ED OLTRE) D'ITALIA...NON VEDO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE CITTA' COME NAPOLI (UNICA CAPITALE D'ITALIA!),PALERMO,BARI....
ORA ANCHE CARPATAIR HA LASCIATO LA PARTENZA DA NAPOLI,PER TRASFERIRSI A BARI....INSOMMA,NON SI CAPISCE PROPRIO PIU' NULLA!!
UN SALUTO CORDIALE.
Inviato 11 aprile 2007 - 08:51
Ciao Eda, mi fa piacere che ci sia uno spazio tutto per te sul forum
Penso che la risposta a questa domanda sia d'interesse un po' per tutti.... La verità è che le trattative si stanno facendo più lunghe del previsto. Con tutta onesta posso solo dirti che se ne parlerà dopo l'estate, speravamo tutti in un prima ma non ci giurerei.....
Purtroppo, non essendo io in prima persona ai vertici di AirMoldova non posso essere esauriente e nemmeno sbilanciarmi eccessivamente.
Chiaramente è di dominio pubblico che è forte la richiesta da nord Italia, che sia esso partendo da bergamo, malpensa, torino, verona che sia...
Posso solo tenerti e tenervi informati su quello che succede.
Inviato 11 aprile 2007 - 09:11
....BUONASERA A TUTTI!
TUTTO IL RISPETTO X IL NORD ITALIA,MA...IL SUD?? IL SUD E' META' (ED OLTRE) D'ITALIA...NON VEDO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE CITTA' COME NAPOLI (UNICA CAPITALE D'ITALIA!),PALERMO,BARI....
ORA ANCHE CARPATAIR HA LASCIATO LA PARTENZA DA NAPOLI,PER TRASFERIRSI A BARI....INSOMMA,NON SI CAPISCE PROPRIO PIU' NULLA!!
UN SALUTO CORDIALE.
Ecco qua, AirMoldova, in collaborazione con Airone, ha pensato anche a tutto il sud Italia.
Grazie ai collegamenti giornalieri che AirOne ha dai principali aeroporti del sud Italia ci sono tariffe a partire da 129.00 più tasse aeroportuali.
Gli aeroporti interessati sono: Bari, Palermo, Alghero, Cagliari, Catania, Lamezia.
Inviato 11 aprile 2007 - 13:08
Inviato 11 aprile 2007 - 13:36
Ottimo questo "punto" d'informazione!!! Grazie!!Speriamo al piu' presto un volo da Milano-Linate!!
Speriamo di riuscire a soddisfare tutti.... già questa mattina insomma la mia mail e il telefono sono impazziti!!!!! e speriamo davvero in questo nuovo volo... che sono più che sicura che si riempirebbe in un batter d'occhio.....
Inviato 11 aprile 2007 - 14:28
Molto bene cara Eda!Speriamo di riuscire a soddisfare tutti.... già questa mattina insomma la mia mail e il telefono sono impazziti!!!!! e speriamo davvero in questo nuovo volo... che sono più che sicura che si riempirebbe in un batter d'occhio.....
Vedo che hai capito cosa vuole il "mercato"
Invia tutte queste mails ai vertici di AirMoldova ed all'ente aeronautico moldavo per un'attentissima valutazione!
Lo scalo di Milano (commerciale o etnico che sia) è molto più importante di Fiumicino, tu questo lo sai molto bene
A presto
Inviato 13 aprile 2007 - 08:05
Ottimo questo "punto" d'informazione!!! Grazie!!Speriamo al piu' presto un volo da Milano-Linate!!
.... MALPENSA !
Inviato 15 aprile 2007 - 10:22
Ciao Eda,Penso che la risposta a questa domanda sia d'interesse un po' per tutti.... La verità è che le trattative si stanno facendo più lunghe del previsto. Con tutta onesta posso solo dirti che se ne parlerà dopo l'estate, speravamo tutti in un prima ma non ci giurerei.....
Purtroppo, non essendo io in prima persona ai vertici di AirMoldova non posso essere esauriente e nemmeno sbilanciarmi eccessivamente.
Chiaramente è di dominio pubblico che è forte la richiesta da nord Italia, che sia esso partendo da bergamo, malpensa, torino, verona che sia...
Posso solo tenerti e tenervi informati su quello che succede.
lo so che non sei in prima persona ai vertici di Air Moldova ma ti devo chiedere una cosa?
Avete mai pensato che nel accordo firmato tra il governo italiano e quello moldavo ad anche quello tra l"ENAC italiano e ASAC moldavo si dice nero su bianco voli solo da un punto di destinazione. Allora non e meglio chiedere al ENAC italiano perche i dirigenti italiani non vogliono dare i permessi per altri voli?
Poi come e possibile che pnella settimana prima di pasqua la compagnia italiana Alpi Eagle a atterato sul aeroporto di chisinau senza avere i permessi dovuti?
Certo che dopo un gesto del genere lo stato moldavo ha permesso al aereo di atterare ma cosa ha fatto l'Enac? Niente. Pensati.
Comunque Voi come rapresentante generale del Air Moldova in Italia dovete essere piu atenti con i passageri non solo con i cittadini italiani ma anche con quelli moldavi e credimi che arrivanno delle brutte voce qui a Chisinau per come gestite i volli li in Italia.
Inviato 16 aprile 2007 - 09:58
Ciao Eda,
lo so che non sei in prima persona ai vertici di Air Moldova ma ti devo chiedere una cosa?
Avete mai pensato che nel accordo firmato tra il governo italiano e quello moldavo ad anche quello tra l"ENAC italiano e ASAC moldavo si dice nero su bianco voli solo da un punto di destinazione. Allora non e meglio chiedere al ENAC italiano perche i dirigenti italiani non vogliono dare i permessi per altri voli?
Poi come e possibile che pnella settimana prima di pasqua la compagnia italiana Alpi Eagle a atterato sul aeroporto di chisinau senza avere i permessi dovuti?
Certo che dopo un gesto del genere lo stato moldavo ha permesso al aereo di atterare ma cosa ha fatto l'Enac? Niente. Pensati.
Comunque Voi come rapresentante generale del Air Moldova in Italia dovete essere piu atenti con i passageri non solo con i cittadini italiani ma anche con quelli moldavi e credimi che arrivanno delle brutte voce qui a Chisinau per come gestite i volli li in Italia.
Come ho ribadito nel post it precendente, non posso entrare nel dettaglio dell'accordo bilaterale, ma le cose non stanno proprio come le vedi tu.... non c'è nessun punto di destinazione obbligatorio ci sono solo delle regole.
Alpieagles ci ha provato.... e cosa pensi che facevano.. una volta che i passeggeri erano in volo sui cieli moldavi li piantavano li appesi per aria?
è normale che li hanno fatti atterrare.... poi sai com'è... in un ex regime sovietico... qualcuno è ben omaggiato per evitare certe burucrazie... ma comunque questa è un amia opinione del tutto personale...
Per quanto riguarda la gestione dei passeggeri a Roma, beh.. non mi sembra che i moldavi vengano trattati "male" come sostieni tu!!!! Sia io in prima persona che i miei colleghi non facciamo differenza tra passeggero moldova e italiano e mi sembra che nessuno e ti ripete nessuno si sia mai lamentato di come è stato trattato da me personalmente qua in ufficio o al telefono...
Se poi all'arrivo all'aeroporto di fiumicino i cittadini moldavi hanno avuto dei problemi non è certo colpa di air moldova... i controlli sono sempre più lunghi e severi, e se qualcuno non è regolare con le documentazioni valide per l'espatrio e normale che la burocrazia si fa molto lunga.
Molte persone che navigano su questo sito hanno avuto la possibilità di parlarmi personalmente e credo proprio che l'essere scortese non faccia parte della mia persona e del servizio che diamo di Air moldova in Italia, a Milano in particolar modo.
Inviato 16 aprile 2007 - 10:22
Inviato 16 aprile 2007 - 10:27
ho parlato con la signora Eda,telefonicamente,molto generosa,molto gentile,ti da tutte le informazioni,se sapevo prima i miei biglietti li avrei preso tramite lei.
Grazie per i complimenti, io faccio solo il mio lavoro.... e cerco di dare un buon servizio perchè in fondo è quello che vorrei io qundo telefono a qualcuno per avere delle informazioni!!!!
grazie GUGU!!!