Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

- - - - -

La prenotazione al 899 700 021

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
63 risposte a questa discussione

#61 hecatonkheir

hecatonkheir

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 12:07

2 Domenico
Ciao, anch'io ho qualche domanda.  :please:
Ho perso il mio passaporto qua in Italia, posso rifarlo non lasciando il paese?
Non ho parenti al nome cui prendere la procura. Posso delegare un amico a f
arlo?
Devo prendere appuntamento per fare la procura? Cosa devo presentare? La mia carta d'identita e scaduta.
Grazie in anticipo.

Messaggio modificato da hecatonkheir il 29 agosto 2007 - 15:52

#62 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 13:08

Dato che in Italia ci sono altre ambasciate moldave (parlo in plurale perchè mi pare che anche a Bologna era in previsione l'apertura di un'ambasciata) non possono fare come altri Paesi che distribuiscono il lavoro su più ambasciate nel territorio?

L'Ambasciata, per definizione, può essere solamente una.

Forse tu intendi il Consolato Generale o la Cancelleria consolare. Ma il Governo moldavo non ha aperto questi uffici in altre città italiane.

#63 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 22:54

2 Domenico
Ciao, anch'io ho qualche domanda. :please:

La documentazione è quella che trovi qui in italiano e qui in romeno. :)

#64 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 07 settembre 2007 - 09:56

Viste le continue variazioni per la prenotazione in consolato consiglio di tenere d'occhio questa pagina http://www.moldweb.e...o-moldavia.html che cerco di tenere (per quanto possibile) aggiornata.