Attenzione ragazzi, se parlate della carta d'identità italiana vi ricordo che per gli stranieri non è valida per l'espatrio!
Si che è valida nel spazio europeo!!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 10 July 2007 - 18:18
Attenzione ragazzi, se parlate della carta d'identità italiana vi ricordo che per gli stranieri non è valida per l'espatrio!
Posted 10 July 2007 - 20:57
Assolutamente no,per gli stranieri la carta d'identita italiana vale solo in Italia.Si che è valida nel spazio europeo!!!
Posted 10 July 2007 - 21:06
Solo per il TRANZITO non serve il visto per la Romania basta la carta/permesso di soggiorno valide.Salve ragazzi, nei primi gg di Agosto vorremmo andare in MD, la mia compagna e Moldava, lei a un regolare permesso di soggiorno, ma visti i caro biglietti per un volo diretto, pensavamo di fare scalo a Bucarest e poi proseguire in pulman, io non avrei problemi, ma lei essendo Moldava lo può fare? visto che adesso chiedono il visto anche per loro? chi ci può consigliare, grazie.
Noi parlavamo di questo.
Ma vedo che non sono tutti d'accordo.
QUALCUNO A ALTRE NOTIZIE?
Posted 10 July 2007 - 21:11
Posted 10 July 2007 - 22:51
Assolutamente no,per gli stranieri la carta d'identita italiana vale solo in Italia.
Posted 11 July 2007 - 07:57
Va beh, e se io vado in Germania o Francia con la mia carta di'dentità cosa mi fanno? Rischio l'espulsione??? (Certo che inoltre la carta d'identità dovrei esibire anche un permesso di soggiorno valido) O devo avere un visto per andare in un paese shenghen? Mah...mi sembra che non sia ragionevole affatto questa cosa.
Poi leggi quello che ha scritto la Vana.
Posted 16 October 2007 - 14:07

Posted 16 October 2007 - 16:03
Posted 16 October 2007 - 16:11
la carta d'identità rilasciata allo straniero ha valore solo interno e deve essere sempre accompagnato dal pds.Va beh, e se io vado in Germania o Francia con la mia carta di'dentità cosa mi fanno? Rischio l'espulsione??? (Certo che inoltre la carta d'identità dovrei esibire anche un permesso di soggiorno valido) O devo avere un visto per andare in un paese shenghen? Mah...mi sembra che non sia ragionevole affatto questa cosa.
Poi leggi quello che ha scritto la Vana.
Posted 16 October 2007 - 19:31
Milano Malpensa-Chisinau con Meridiana da 139 euro !!
Posted 16 October 2007 - 20:02
Confermo.
Posted 17 October 2007 - 00:03
Oggi c'è un'altra novità da parte di CLUB AIR (che sia vera questo non si sà, visto che ieri ho telefonato all'aereoporto e nessuno sapeva nulla)
Posted 17 October 2007 - 18:19
io li hò pagato per 2 persone.
Posted 17 October 2007 - 19:45
Sono felice per te'. Ma... come hai fatto ? tra un mesetto serve anche a me' ordinare per 2 persone.
Grazie.
Posted 21 October 2007 - 22:39
che sia vera questo non si sà
Attenzione, la rotta è stata cancellata. Sul sito ClubAir non è più disponibile. E' stata tolta dalla route map e non compare più negli orari
Posted 31 October 2007 - 12:30
Posted 31 October 2007 - 17:02
Posted 03 November 2007 - 10:12
...... allora ritorna o no a volare per la Moldavia CLUB AIR????
Posted 09 January 2008 - 23:36