L'ho ripristinato... a futura memoria...Questo poveraccio è corso pure a cancellare le cose che aveva scritto
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Un Newbie Cerca Info Particolari
Inviato 22 febbraio 2007 - 15:22
Inviato 22 febbraio 2007 - 15:36
Ciao, qui' sul forum un'area privata con racconti hot non ce l'abbiamo ma io conosco un posto dove di racconti hot te ne possono fare parecchi nei loro sotterranei...devi venire a Chisinau e bussare ad un grosso portone di un grosso palazzone che si trova al numero 75 del Bulevard Stefan cel Mare...li' 24 ore su 24 ti racconteranno ogni cosa...Ciao a tutti, volevo alcune "dritte" particolari sul da farsi nel mio primo viaggio in terra Moldava, leggendo tra i vari 3d , non ho trovato tante risposte esaustive che fanno al mio caso o forse probabilmente mi sono perso qualcosa, insomma vi spiego meglio cosa cerco : Innanzitutto gli hotel a Chisinau sono guest friendly? Cioè posso invitare in camera una qualsiasi ragazza ,senza che mi facciano storie di nessun genere e senza pagare extra ? e se bisogna pagare un extra a quanto si aggira la cifra ?
In secondo luogo, sono un amante delle donnedove e possibile incontrarne di veramente belle, senza che mi possano costare cifre esorbitanti ? Allora in verità, non ci starò non più di 2 settimane, quindi tempo per vari corteggiamenti vari non ne ho, ed allora sono più indirizzato in avventure short time, esistono luoghi dove abbandonarsi e le ragazze si prendono cura di te ? Si lo so magari queste domande vi sembreranno assurde, ma io essendo un tipo abituato a viaggiare molto nel sudestasiatico, vedi Thailandia, Filippine,Vietnam, posti in cui ci sono migliaia di bar in cui lavorano freelance e gogo, vorrei sapere qua come funziona l'ambaradan
![]()
Ritornando al discorso Hotel , ne vorrei uno confortevole, con bagno possibilmente con acqua calda, tv via cavo, e security 24 su 24, trovarne uno in zona strategica ,diciamo in centro con tutte le agevolazioni del caso, quanto mi potrebbe costare in media ?
In terzo luogo, secondo voi un budget di 100 euro al giorno e possibile, dormire, mangiare, spostamenti in città e avere anche dell'ottima compagnia femminile ?
Le moldave come si comportano con i turisti italiani ? Sono socievoli oppure hanno un senso di diffidenza verso di noi ?
Barriere linguistiche: in Moldavia le ragazze lo parlano perlomeno l'inglese ? , non vorrei ridurmi la vacanza a gesticolare e farmi capire in malomodo , con la conseguenza di venire interpretato su ciò che io vorrei realmente dire.
Grazie per le mie eventuali risposte sulle mie domande banali, ma per me e molto importante sapere, sono un newbie per quanto riguarda queta Nazione, e più ne so meglio è![]()
Ci andrò da solo in Moldavia, cos“ come ho fatto nei miei viaggi passati, e possibile sapere come siamo messi a livello di delinquenza locale ? La sera si può camminare in giro tranquilli ?
avete per caso anche un area privata, dove esistono anche resoconti un pò hot ?![]()
![]()
Jaidee
ahhh, dimenticavo...il loro internet "molto hot" e' http://www.mai.md
Messaggio modificato da Alfredito il 22 febbraio 2007 - 15:38
Inviato 22 febbraio 2007 - 19:48
Non ho fatto in tempo a reagire che ci avete già pensato voi.
E così sono emerso dopo mesi di sola lettura.
Buon proseguimento.
Inviato 22 febbraio 2007 - 21:33
mi sono persa il discorso però l'ho capito dal post di gavrjusha. Ma guesto tipo di persone oltre ad essere eliminato dal forum non puo anche essere denunciato alla polizia? dev'essere uno di quei tipi sulle cui tracce ci si deve indagare e poi danno la colpa alle ragazze minorenne che finiscono sul marciapiede( questo perchè qualcuno li cerca ed i sfruttatori li portano, questo dev'essere uno che va in cerca dell'offerta del mercato) non potete dare i suoi pochi datti alla polizia che li danno loro qualche "ragazza a basso costo?"mi rivolgo all'amministratore
Cosa dire ragazzi,
siete grandi!
Anch'io sono felice di aver trovato questo forum perchè sto davvero iniziando a capire che è frequentato da persone speciali e perbene!
Emmy, in ogni caso dare i suoi dati alla polizia mi sembra eccessivo, alla fine a chiesto delle informazioni, schifose, di basso livello, da sfigato...non credo sia reato, no?
Diciamo che ha semplicemente sbagliato forum e non ha capito un c***o (passatemela) della vita!
E dire che tipi così si definiscono "uomini"...
Ciao a tutti!
Inviato 22 febbraio 2007 - 21:48
Messaggio modificato da emmy il 22 febbraio 2007 - 21:53
Inviato 22 febbraio 2007 - 21:55
Complimenti a tutti!!!
Non ho fatto in tempo a reagire che ci avete già pensato voi.
E così sono emerso dopo mesi di sola lettura.
Buon proseguimento.
Ben vengano queste "emersioni", soprattutto quando portano contributi positivi! Speriamo ora di non vederti immergere di nuovo!
Inviato 23 febbraio 2007 - 00:53
...tu sei vergogna di tutta la nazione italiana..abbi la paura dell Signore,e Lui vede il tuo avaro e peccaminoso cuore .. perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose...ti donera tutto cio che meriti...e meglio che non verrai mai a peccare un questo paese su questa terra per non potrare la sporchezza del tuo peccato insieme a te..e meglio che starai la dove sei ,...e non mettere tuo sporco piede qua!!!
Inviato 23 febbraio 2007 - 01:08
Mi dispiace Emmy, non ci sono gli estremi per poterlo denunciare. Non ha commesso alcun reato. Il poveraccio è solo capitato nel forum sbagliato... ed è scappato via subito!mi rivolgo all'amministratore
Inviato 23 febbraio 2007 - 01:25
Cosa strana... ci voleva un pirla per far "emergere" dal silenzio ben TRE persone iscritte al forum?
Forza ragazzi/e, fate parte anche voi di Moldweb...
Inviato 23 febbraio 2007 - 10:11
E poi non penso abbia aperto il forum ad occhi chiusi, comunque avrà letto qualcosa, solo che il suo scopo e diverso da noi i forumisti ha ignorato i nostri pensieri, le nostre parole ed ha chiesto le informazioni per il suo scopo. Pensava di fregare tutti, invece l'abbiamo fatto scapare tutti noi. E tu pensi che si fermerà qu“? Io no
Io non riesco ancora a capire come, avendo letto qualcosa di questo forum, potesse sperare in un'accoglienza diversa...mah...
Al punto che ho pensato che fosse addirittura un post "finto", fatto apposta da quacluno sotto mentite spoglie per alimetnare la discussione e creare un po' di maretta.
Inviato 23 febbraio 2007 - 11:27
Ciao a tutti, volevo alcune "dritte" particolari sul da farsi nel mio primo viaggio in terra Moldava, leggendo tra i vari 3d , non ho trovato tante risposte esaustive che fanno al mio caso o forse probabilmente mi sono perso qualcosa, insomma vi spiego meglio cosa cerco : Innanzitutto gli hotel a Chisinau sono guest friendly? Cioè posso invitare in camera una qualsiasi ragazza ,senza che mi facciano storie di nessun genere e senza pagare extra ? e se bisogna pagare un extra a quanto si aggira la cifra ?
In secondo luogo, sono un amante delle donnedove e possibile incontrarne di veramente belle, senza che mi possano costare cifre esorbitanti ? Allora in verità, non ci starò non più di 2 settimane, quindi tempo per vari corteggiamenti vari non ne ho, ed allora sono più indirizzato in avventure short time, esistono luoghi dove abbandonarsi e le ragazze si prendono cura di te ? Si lo so magari queste domande vi sembreranno assurde, ma io essendo un tipo abituato a viaggiare molto nel sudestasiatico, vedi Thailandia, Filippine,Vietnam, posti in cui ci sono migliaia di bar in cui lavorano freelance e gogo, vorrei sapere qua come funziona l'ambaradan
![]()
Ritornando al discorso Hotel , ne vorrei uno confortevole, con bagno possibilmente con acqua calda, tv via cavo, e security 24 su 24, trovarne uno in zona strategica ,diciamo in centro con tutte le agevolazioni del caso, quanto mi potrebbe costare in media ?
In terzo luogo, secondo voi un budget di 100 euro al giorno e possibile, dormire, mangiare, spostamenti in città e avere anche dell'ottima compagnia femminile ?
Le moldave come si comportano con i turisti italiani ? Sono socievoli oppure hanno un senso di diffidenza verso di noi ?
Barriere linguistiche: in Moldavia le ragazze lo parlano perlomeno l'inglese ? , non vorrei ridurmi la vacanza a gesticolare e farmi capire in malomodo , con la conseguenza di venire interpretato su ciò che io vorrei realmente dire.
Grazie per le mie eventuali risposte sulle mie domande banali, ma per me e molto importante sapere, sono un newbie per quanto riguarda queta Nazione, e più ne so meglio è![]()
Ci andrò da solo in Moldavia, così come ho fatto nei miei viaggi passati, e possibile sapere come siamo messi a livello di delinquenza locale ? La sera si può camminare in giro tranquilli ?
avete per caso anche un area privata, dove esistono anche resoconti un pò hot ?![]()
![]()
Jaidee
Inviato 23 febbraio 2007 - 12:14
ciao a tutti
Dico solo ALLUCINANTE, questo pensa che le persone siano merce da comprare
purtroppo anch'io me la sono persa (come sapete sono impantanato nella preparazione di quei maledetti documenti per far venire la mia lei in italia e sembra la storia infinita) onestamente non credevo ai miei occhi leggendo quelle righe, ero indeciso se partire dal presupposto che jaedee è uno dei tanti figli della mamma degli imbecilli (che peraltro sembra essere sempre in cinta) o se considerarla, per quanto di cattivo gusto, una provocazione...un pò di benzina sul fuoco giusto per ravvivare la fiamma. non credo proprio che la moldavia sia esente dalla presenza di donnine facili, come in tutto il mondo, ma per quel che ho vissuto io è ancora, grazie a dio, ben lungi dall'essere un paradiso erotico....l'unica cosa che mi ha fatto realmente sorridere è l'esiguità del badget....100 euro.....quasi quasi indico una colletta per il "miserabile"...dai ragazzi...non vorremo mica avere sulla coscienza questo povero pirla......Avete ragione ma io stò sposando una moldava e ne sono felice ! (e questo sfogo me lo prendo) a presto
Inviato 23 febbraio 2007 - 12:28
comunque, jadee, dato che ho il sospetto che tu stia seguendo la discussione con altro nome, vorrei dirti due cose : la preima è che se sei abituato alla thailandia è meglio che stai a casa perchè le moldave sono toste...ma molto toste, ed uno come te non batterebbe chiodo nemmeno a pagamento (col tuo badget, poi, da gita del dopolavoro delle ferrovie.....)l'altro è che se proprio ci vuoi andare lasciaci il tuo indirizzo così noi intanto andiamo da tua madre e da tue sorelle (visto che tu vuoi andare dalle nostre).....e se hai qualcosa da dire....ECCOMI !!!!!ciao a tutti
purtroppo anch'io me la sono persa (come sapete sono impantanato nella preparazione di quei maledetti documenti per far venire la mia lei in italia e sembra la storia infinita) onestamente non credevo ai miei occhi leggendo quelle righe, ero indeciso se partire dal presupposto che jaedee è uno dei tanti figli della mamma degli imbecilli (che peraltro sembra essere sempre in cinta) o se considerarla, per quanto di cattivo gusto, una provocazione...un pò di benzina sul fuoco giusto per ravvivare la fiamma. non credo proprio che la moldavia sia esente dalla presenza di donnine facili, come in tutto il mondo, ma per quel che ho vissuto io è ancora, grazie a dio, ben lungi dall'essere un paradiso erotico....l'unica cosa che mi ha fatto realmente sorridere è l'esiguità del badget....100 euro.....quasi quasi indico una colletta per il "miserabile"...dai ragazzi...non vorremo mica avere sulla coscienza questo povero pirla......Avete ragione ma io stò sposando una moldava e ne sono felice ! (e questo sfogo me lo prendo) a presto
Inviato 23 febbraio 2007 - 12:42
PUZZA DI TROLL....
Guest_SOFIA_*
Inviato 23 febbraio 2007 - 13:09
Guest_SOFIA_*
Inviato 23 febbraio 2007 - 13:23
Mi ha fatto ridete, quando un tipo mi ha raccontato di suo viaggio in Lituania. Lui pensava che lì e come in Romania
- subito e stato messo apposto e cosa tu credi che diceva di donne lituane in giro ; che sono stronze fredde e non capiscono animo di uomo italiano. Cambiare il parere de la gente
E compito di noi donne moldave e anche spero con aiuto di questo forum.
Inviato 23 febbraio 2007 - 13:24
Ironica e poetica !
Inviato 23 febbraio 2007 - 17:09
Ciao,non so chi sei ma leggendo le tue parole sento il tuo basso livello della tua mentalita dall'immoralità sessuale non differenziata dai animali, e forse anche peggio di loro...abbi la paura dell Signore!!!
...tu sei vergogna di tutta la nazione italiana..abbi la paura dell Signore,e Lui vede il tuo avaro e peccaminoso cuore .. perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose...ti donera tutto cio che meriti...e meglio che non verrai mai a peccare un questo paese su questa terra per non potrare la sporchezza del tuo peccato insieme a te..e meglio che starai la dove sei ,...e non mettere tuo sporco piede qua!!!
Alla luce di tutto quanto scritto, che apprezzo ed ammiro, propongo a Domenico di nominare la nostra amica inquisitrice ufficiale di moldweb...
Inviato 23 febbraio 2007 - 23:35
Ciao a tutti, volevo alcune "dritte" particolari sul da farsi nel mio primo viaggio in terra Moldava, leggendo tra i vari 3d , non ho trovato tante risposte esaustive che fanno al mio caso o forse probabilmente mi sono perso qualcosa, insomma vi spiego meglio cosa cerco : Innanzitutto gli hotel a Chisinau sono guest friendly? Cioè posso invitare in camera una qualsiasi ragazza ,senza che mi facciano storie di nessun genere e senza pagare extra ? e se bisogna pagare un extra a quanto si aggira la cifra ?
![]()
Ci andrò da solo in Moldavia, così come ho fatto nei miei viaggi passati, e possibile sapere come siamo messi a livello di delinquenza locale ? La sera si può camminare in giro tranquilli ?
![]()
Jaidee
Jaeede, non vorrei sbagliarmi........maaaa mi sembra che tu ce "l'abbia piccolo" e allora se cosi fosse, diventa un guaio...... con 100€ al giorno...a Chisinau, si e no, ci dormi.
Inviato 24 febbraio 2007 - 20:03
Jaeede, non vorrei sbagliarmi........maaaa mi sembra che tu ce "l'abbia piccolo" e allora se cosi fosse, diventa un guaio...... con 100€ al giorno...a Chisinau, si e no, ci dormi.
Non cerco di difendere questo Jadee in nessun modo, e mi sono fatto delle belle risate leggendo Gavrjuska. Jadee se le e' meritate e insieme a lui tutti coloro che vedono il mondo alla sua maniera.Pero' adesso basta per favore con questo Jadee. A parte quello che a scritto, puo' darsi che sia un "bullo" ma non per questo un ignorante. Ha avuto l' accoglienza che si meritava e va bene cosi'
In verita' vi dico invece, che mi sono venuto i brividi a leggere quanto riportato sotto.
Ciao,non so chi sei ma leggendo le tue parole sento il tuo basso livello della tua mentalita dall'immoralità sessuale non differenziata dai animali, e forse anche peggio di loro...abbi la paura dell Signore!!!
Ma quale vendetta di Dio? Ma chi e' quella persona che si permette di fare le veci di Dio?????Ma che??? Mi sono forse iscritto a un forum di una setta di fanatici????