Con la Blue Air 2 biglietti Roma Bucarest andata e ritorno e con Air Moldova Chisinau-Bucarest al ritorno. All'andata il volo purtroppo non c'era, se no l'avrei preso.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Bucarest-chisinau
Iniziata da
Franz
, 19 feb 2007 23:36
23 risposte a questa discussione
Inviato 10 agosto 2010 - 13:25
Hahahaha ok, grazie 
Con la Blue Air 2 biglietti Roma Bucarest andata e ritorno e con Air Moldova Chisinau-Bucarest al ritorno. All'andata il volo purtroppo non c'era, se no l'avrei preso.
Inviato 10 agosto 2010 - 13:45
Hahahaha ok, grazie
Con la Blue Air 2 biglietti Roma Bucarest andata e ritorno e con Air Moldova Chisinau-Bucarest al ritorno. All'andata il volo purtroppo non c'era, se no l'avrei preso.![]()
Ok ora ho capito.... su air moldova tratta chisina-Bucurest e viceversa,,,,, Mbracate col Paracadute, perche' il Soferur sulle discese per fare economia di cherosene SPEGNE I VELTILATORI.....ESTERNI
Inviato 10 agosto 2010 - 18:21
Mi moglie e ui due ragazzi hanno fatto :
treviso-bucarest-treviso con wizz-air 270,00 €, poi Bucarest-Chisinau con l'autobus per € 51.
Chisinau-Bucarest in treno 100 € e per spostamenti in taxi vari 40 €.
totale 461,00 €
merifiana aveva poreventivato 1250,00 circa idem carpatair:
Naturalemnte la stenchezza è maggiore e i tempi di spostamento sono maggiori ma il risparmio è stato del 63 %
comparaiamo i voli per Costanza e più o meno la storia è questa.
treviso-bucarest-treviso con wizz-air 270,00 €, poi Bucarest-Chisinau con l'autobus per € 51.
Chisinau-Bucarest in treno 100 € e per spostamenti in taxi vari 40 €.
totale 461,00 €
merifiana aveva poreventivato 1250,00 circa idem carpatair:
Naturalemnte la stenchezza è maggiore e i tempi di spostamento sono maggiori ma il risparmio è stato del 63 %
comparaiamo i voli per Costanza e più o meno la storia è questa.
Inviato 10 agosto 2010 - 18:40
Anatoly, con Air Moldova ho già volato, quando avevano ancora i prezzi che si potrebbero definire decenti
Ora Chisinau-Bucarest a 55 euro solo perché l'aereo parte alle 6 di mattina, se no 115. 
Si, è vero, si risparmia tanto! Poi ho visto che c'è un bus che dall'aeroporto porta direttamente a Chisinau con l'arrivo a mezzanotte circa, mica male! Stavolta va bene così, sono stata a Bucarest un paio di volte per fare il visto, ma ero troppo stressata per l'esito, adesso vorrei anche vedere la città!
Si, è vero, si risparmia tanto! Poi ho visto che c'è un bus che dall'aeroporto porta direttamente a Chisinau con l'arrivo a mezzanotte circa, mica male! Stavolta va bene così, sono stata a Bucarest un paio di volte per fare il visto, ma ero troppo stressata per l'esito, adesso vorrei anche vedere la città!