Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Visto Per La Romania In 5 Giorni...


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
60 risposte a questa discussione

#61 MarcoTO

MarcoTO

    Newbie


  • 9 messaggi
  • Iscritto il: 08-luglio 08

Inviato 08 luglio 2008 - 12:54

Ciao a tutti!

Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, data la mia ignoranza in materia. :please:

PRIMA DOMANDA: Vorrei sapere intanto se Marcel offre ancora questo "servizio" in breve tempo, dato che il topic è di parecchio tempo fa.

SECONDA DOMANDA: Qualcuno di voi mi può spiegare esattamente di cosa si occupa, ovvero, rilascia il visto per l'italia e bisogna procurarsi invece il visto dalla Moldavia alla Romania?

TERZA DOMANDA: Marcel parla italiano?

Tutto questo perchè vorrei fare un regalo alla mia ragazza che è Moldava, e quindi volevo dirglielo una volta che avevo qualche certezza per non illuderla.

Spero che qualcuno di voi mi sappia dare qualche risposta, intanto GRAZIE!!!

MARCO