Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Visto Per La Romania In 5 Giorni...
Inviato 25 maggio 2007 - 23:09
Inviato 25 giugno 2007 - 09:51
E una vergogna.Comunque e difficile devi essere velocissimo ,perche ti bloccano lo vedi dal orologio del sito se non va avanti vuol dire che ti hanno bannato.mi sapete dire a che ora posso prenotare all'ambasciata rumena di chisinau per x visto per la romania ho provato in diverse fasce orarie ed anche alle 24.00 e mi dice di provare sempre fra 7 giorni intanto ogni volta vedo che con i giorni rossi loro vanno avanti. Grazie
Inviato 28 giugno 2007 - 15:32
Inviato 28 giugno 2007 - 22:19
Grazie!
Inviato 29 giugno 2007 - 10:23
MARCEL..............Ufficio in stefan cel mare?..........in fianco la benetton?0037322232153 oppure al cellulare 069105357 chiedere di Marcel, vi dice tutto lui..
Inviato 29 giugno 2007 - 10:35
Messaggio modificato da gilly il 29 giugno 2007 - 10:36
Inviato 29 giugno 2007 - 10:45
IO non so se è la stessa persona che conosco io,ma mettendo sul forum il suo nome e num di cell,non pensate che potete sputtannarlo,perche sicuramente si fa pagare,e sicuramente ci saranno delle persone piu in alto di lui che potrebbero leggere il post,non mi sembra corretto mettere numeri di telefono e nomi di persone su un post pubblico.0037322232153 oppure al cellulare 069105357 chiedere di Marcel, vi dice tutto lui..
Inviato 29 giugno 2007 - 11:13
ma una volta avuto l'appuntamento e consegnato le scartoffie richieste, in quanto tempo arriva il visto???
5 giorni
Inviato 29 giugno 2007 - 11:21
Se qualcuno ha una programazione che non gli serve, la potete aiutare?
Cosa vuol dire "non gli serve la prenotazione"???
Essendo programmata una persona, non può presentarsi un'altra!
Messaggio modificato da Vaniglia il 29 giugno 2007 - 13:13
Inviato 04 luglio 2007 - 16:32
???MARCEL..............Ufficio in stefan cel mare?..........in fianco la benetton?
![]()
![]()
Inviato 04 luglio 2007 - 19:11
Una mia amica da Verona e un mio amico da Trento sono appena tornate da Moldavia con il visto di lavoro per Italia, Io ho chiesto tutto possibile da loro.
Che riguarda il visto di andare in Romania mica e gratis e non si fa in 5 giorni come dicevano prima i rumeni.
Adesso ti l'o fanno in 5 giorni solo se paghi, se voi il visto per un giorno costa 70 euro in 5 giorni, se voi per 3 mesi costa 200 euro in 5 giorni.
Ragazzi i costi sono questi. La Moldavia rimani sempre la Moldavia tutto si compra e si vende.
In realtà il visto deve essere gratis e devono farlo in 5 giorni lavorativi.
E davvero un vergogna...Per questo e importante firmare e chiedere l'apertura di una rappresentanza consolare italiana in R. Moldova!
Sabato andiamo a raccogliere firme anche al Festival Sherwood a Padova - avremo un tavolo lì!
Inviato 04 luglio 2007 - 23:15
Messaggio modificato da Vaniglia il 04 luglio 2007 - 23:18
Inviato 30 luglio 2007 - 15:10
0037322232153 oppure al cellulare 069105357 chiedere di Marcel, vi dice tutto lui..
A ME HA DETTO CHE CI METTE 2 SETTIMANE. COME MAI? e poi mi ha chiesto una bella cifra...
grazie
ciao
Inviato 05 agosto 2007 - 22:12
Come mai? Sono aumentate le richieste!A ME HA DETTO CHE CI METTE 2 SETTIMANE. COME MAI? e poi mi ha chiesto una bella cifra...
grazie
ciao
Inviato 16 settembre 2007 - 18:19
Il visto è gratis, l'ho ricevuto io gratis,perchè sono riuscita a prenotarmi sul loro sito. Il problema è che prenotarsi è impossibile, perchè alle 00.00 bloccano il sito e dopo 2 minuti non ci sono più posti. Questo si che è una vergona. Comunque io sono riuscita a prenotare 3-4 giorni fa 4 persone.Auguri anche a voi.
Mi potresti indicare passo passo la procedura per la prenotazione on-line dal loro sito?
Di Romeno non ci capisco niente. . .!
Ai fini della prenotazione cosa occorre?
(urgente. . .)
grazie 1000!
Inviato 17 settembre 2007 - 22:17
Mi potresti indicare passo passo la procedura per la prenotazione on-line dal loro sito?
Di Romeno non ci capisco niente. . .!
Ai fini della prenotazione cosa occorre?
(urgente. . .)
grazie 1000!
Hai ricevuto il mio messaggio? Sei riuscito?
Io stasera no... Provo domani...
Inviato 17 settembre 2007 - 22:47
Hai ricevuto il mio messaggio? Sei riuscito?
Io stasera no... Provo domani...
Ho ricevuto il tuo messaggio.
Spero tu abbia ricevuto il mio con i miei riferimenti per un migliore contatto.
Ho seguito le istruzioni, ma forse c'era qualche problema nei campi da riempire.
Ad esempio chiedono l'età.
Nel caso di un bambino nato nel 2000 non è possibile inserirvi i dati....
Comunque cliccando su : "PROGRAMEAZE-TE" mi appariva un avviso con la dicitura:
NUTI ATI COMPLETAT " IDNP"
NUTI ATI COMPLETAT "SERIA DI PASSAPORT"
Cosa significano questi avvisi?
A cosa si riferisce la sigla IDNP?
Il numero di passaporto dell'interessato l'ho introdotto, ma il numero di serie che c'entra?
Sui passaporti moldavo dove si trova?
I quattro numero a cui fai riferimento io li vedo.
Attendo info...
grazie 1000!
Inviato 18 settembre 2007 - 00:00
I documenti emessi in Moldova
hanno il "numero anagrafico personale"
ovvero il richiesto
IDNP (numărul de identificare de stat al persoanei fizice)
è composto da Tredici cifre
e lo trovi sulla patente di guida
e sulla carta d’identità
No !
si trova su carta di identita , patente e passaporto ,
se trovo delle immagini di questi ti faccio vedere dove sono .
Ad ognio modo
lo puoi anche controllare On line
Vai al sito del “minesterul devzoltarr informationale”
http://www.mdi.gov.md/web_public_md
nel centro della prima pagina di apertura
fai doppio clik su questa immagine
si aprirà una pagina con 4 disegni
dovrai fare doppio clik su questa immagine
nella pagina che si aprirà , questa
inserisci il numero di IDNP e schiaccia “Caute”
se il numero è corretto apparirà il nome e cognome della persona titolare del documento
Le atre icone presenti nella pagina servono per :
- Verifica statutul documentului : per verificare la validità di passaporto , carta identità , patente guida
- Verifica numarul de stat : per verificare le targhe automobilistiche
- Verifica IDNO al Firmei : per verificare il numero di identificazione della aziende
Inviato 18 settembre 2007 - 09:04
ho ancora domande. . .
- nonostante la sottoscrizione al forum non mi pervengono le notifiche di ulteriori interventi
- nel form di prenotazione in linea all'indirizzo
http://chisinau.mae....?id=16419&pas=2
dove occorre digitare l'età dell'iteressato, la data automatica arriva fino al 1992. Perchè?
Nel caso si tratti di persona di minore età cosa occorre fare?
All'ambasciata romena di Chisinau pare ti debba presentare con l'interprete. . . non parlano e non comprendono il russo . .! !