Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Un Aiuto X Le Focacce!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 dicembre 2006 - 16:37

Carissime/i, sono una ragazza italiana pazzamente innamorata di un moldavo :kissing: , per il suo compleanno vorrei tanto fargli una sorpresa: preparargli un piatto tipico moldavo che ho mangiato a casa da suoi amici che al momento non posso contattare. Questo piatto lo hanno tradotto come focaccia
Sono tonde con una pasta che racchiude diversi ripieni: ricotta o patate o verza, dico bene? :please: se qualcuno mi può aiutare e dare la ricetta, ne sarei grato per sempre.
Un bacio a tutti voi

#2 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 31 dicembre 2006 - 17:08

Carissime/i, sono una ragazza italiana pazzamente innamorata di un moldavo :kissing: , per il suo compleanno vorrei tanto fargli una sorpresa: preparargli un piatto tipico moldavo che ho mangiato a casa da suoi amici che al momento non posso contattare. Questo piatto lo hanno tradotto come focaccia
Sono tonde con una pasta che racchiude diversi ripieni: ricotta o patate o verza, dico bene? :please: se qualcuno mi può aiutare e dare la ricetta, ne sarei grato per sempre.
Un bacio a tutti voi

Cara fede quelle che tu chiami focacce credo siano le placenti fattecon farina aqcua 1 uovo sale e 50 grammi di panna e la pasta è fatta.per ilripieno guarda tu a me piacciono con la carne tritata e patata oppure con il formaggio,o con la marmellata e poi usa un po di fantasia ciao e buon appetito.