Ufaaaaaa, non so cosa e come fare. Ho una pauraaa.... Mi spiego: ho deciso di andare a casa in aereo con il mio passaporto blu, cioè senza passaporto bianco, perchè a Roma in ambasciata c'è una filaaaa...da aspetare fino in magio,cioè prenotare prima di magio un appuntamento non è possibile. Cosa faccio io fino a magio??? Ho deciso di rischiare,sento in giro e anche le mie amiche che gia sono state a casa, sono andate con il passaporto e non hanno avuto problemi. Però ho paura comunque. Voi cosa ne pensate???
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Verona Chisinau A 120 € A/r
Started By
Rick
, 18 Dec 2006 21:42
24 replies to this topic
Posted 08 February 2007 - 17:17
Posted 08 February 2007 - 17:23
http://www.moldweb.i...amp;#entry61135
Il bilgietto certo che lo puoi comprare ,
solo che a volte un biglietto di sola andata
costa + di uno andata e ritorno
Il bilgietto certo che lo puoi comprare ,
solo che a volte un biglietto di sola andata
costa + di uno andata e ritorno
Posted 14 March 2007 - 00:06
Meridiana ha messo in vendita i biglietti per altri due mesi (al doppio del prezzo di qualche mese fa!), ma stando a quanto riferitomi ieri per telefono proprio da Meridiana, non sanno nemmeno loro se manterranno la tratta.
Altra fonte sostiene che, con la ripresa dell'operatività da parte di Clubair, Meridiana sarebbe costretta a lasciare... insomma, ci sarebbe un giro di carte bollate che non consente di prevedere con certezza ciò che accadrà nei prossimi giorni o mesi. Staremo a vedere...
Altra fonte sostiene che, con la ripresa dell'operatività da parte di Clubair, Meridiana sarebbe costretta a lasciare... insomma, ci sarebbe un giro di carte bollate che non consente di prevedere con certezza ciò che accadrà nei prossimi giorni o mesi. Staremo a vedere...
Posted 14 March 2007 - 08:28
Fino alla meta' di aprile confermo che Meridiana volera' ancora da Verona a Chisinau.
Posted 15 March 2007 - 20:29
Acquistato ieri biglietto aereo da Verona a Chisinau A/R a 234 euro tasse incluse, per fine aprile.Fino alla meta' di aprile confermo che Meridiana volera' ancora da Verona a Chisinau.
Date un occhio al sito di Meridiana, ci sono voli fino a Maggio...
Ciao!