Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inmoldova Ştiri – Новости - Notizie
Inviato 28 novembre 2006 - 15:26
Non siamo ancora ad un prodotto editoriale vero e proprio anche perchè, al momento, vanno ancora valutate alcune cose. Prima fra tutte eventuali sponsorizzazioni per coprire il costo di stampa in futuro. Questo numero ci costa circa 400 € e verrà finanziato con un'autotassazione di buona parte dei soci. Per il futuro speriamo di poter contare sul sostegno economico di due grosse società che si sono dette interessate al progetto.
Altro problema che dovremo risolvere se vogliamo andare avanti e garantire un'uscita periodica del giornale è la registrazione dello stesso presso il tribunale. Per farlo però abbiamo bisogno di un giornalista professionista iscritto all'albo. Vedremo se dopo questa prima uscita riusciremo a coinvolgere altre persone...
Intanto, durante la manifestazione di Predazzo, verrà distribuito gratuitamente questo primo numero. Contemporaneamente verrà messo online il giornale in formato digitale scaricabile nell'area download di InMoldova.org.
Inviato 28 novembre 2006 - 16:06
Inviato 02 dicembre 2006 - 11:18
Il giornale è pronto
Inviato 09 dicembre 2006 - 09:56
Gianni è andato a ritirarli!
Messaggio modificato da Danza il 09 dicembre 2006 - 09:58
Inviato 09 dicembre 2006 - 10:06
Per il giornale, beh speriamo che venga apprezzato, anche se siamo inesperti.
Ho avuto modo di farlo leggere ad una ragazza moldava non iscritta al forum. Le ha fatto soprattutto piacere che qui in Italia si parli pubblicamente del suo paese.
Inviato 09 dicembre 2006 - 10:18
Mi fa piacere che i ragazzi del centro avranno l'opportunità di guadagnarsi qualcosa con i loro lavori anche qui da noi.
eh si...quest'anno il babbo natale lavora per Moldova
Per il giornale, beh speriamo che venga apprezzato, anche se siamo inesperti.
Ho avuto modo di farlo leggere ad una ragazza moldava non iscritta al forum. Le ha fatto soprattutto piacere che qui in Italia si parli pubblicamente del suo paese.
io ho chiesto l'opinione del tipografo
è rimasto sorpreso dell'interesse per la Moldova e poi... mi ha detto che gli articoli sono interessanti e che per la prima prova...siamo stati molto bravi!
spero che vi piaccia a tutti
Inviato 09 dicembre 2006 - 11:52
Inviato 10 dicembre 2006 - 01:54
Confermo! Badica ha ritirato questa mattina i pacchi da Trento, ora sono tutti qui a casa mia..
![]()
I GIORNALI NONCHE' I LAVORI DEI RAGAZZI DEL CENTRO SPERANZA E SALUTE SONO ARRIVATI STAMANE A TRENTO
![]()
![]()
Gianni è andato a ritirarli!
Fa tantissimo piacere anche a me...Mi fa piacere che i ragazzi del centro avranno l'opportunità di guadagnarsi qualcosa con i loro lavori anche qui da noi.
Già... il "quasi giornale" come qualcuno l'aveva definito è pronto... è in distribuzione a Trento e Rovereto e lunedì sentirò il parere dei moldavi del TrentinoPer il giornale, beh speriamo che venga apprezzato, anche se siamo inesperti.
Devo dire che averlo tra le mani è tutt'altra cosa che vederlo a video! E' molto più bello di quanto potevo immaginareeh si...quest'anno il babbo natale lavora per Moldova
io ho chiesto l'opinione del tipografo
è rimasto sorpreso dell'interesse per la Moldova e poi... mi ha detto che gli articoli sono interessanti e che per la prima prova...siamo stati molto bravi!
spero che vi piaccia a tutti
Un complimento a colui che ha curato la parte grafica, il risultato è a dir poco straordinario
Inviato 10 dicembre 2006 - 12:11
E' già possibile leggerlo online?
Inviato 10 dicembre 2006 - 14:48
Inviato 16 dicembre 2006 - 07:09
Inviato 17 dicembre 2006 - 17:26
Il problema pare già essere risolto.problema che dovremo risolvere se vogliamo andare avanti e garantire un'uscita periodica del giornale è la registrazione dello stesso presso il tribunale. Per farlo però abbiamo bisogno di un giornalista professionista iscritto all'albo.
Oggi ci ha raggiunto qui a Predazzo un signore che ha l'iscirzione all'albo dei giornalisti dicendosi disposto ad assumere il ruolo di direttore responsabile.
Il primo, forse più grande problema, potrebbe quindi aver trovato la giusta soluzione. Lo sapremo con certezza dopo le feste quando mi recherò in tribunale a Trento per la registrazione della testata.
Inviato 13 gennaio 2007 - 14:48
Intanto, proprio da Trento stanno arrivando le richieste per il numero due. Segno evidente che l'idea è piaciuta e il lavoro fatto è stato apprezzato.