Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Abusare O Stuprare ?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
161 risposte a questa discussione

#61 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 10:33

Per una volta
cerca di fare un intervento strutturato , organico
senza cibarti delle parole altrui

esprimi idee in autonomia ,
parassita concettuale

Vedi che sei come Calimero;
appena ti tratto come tu fai con gli altri, sbotti.
E tu saresti quello che vuole la reciprocità ??? !!!
mdaemme

#62 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 10:39

un intervento prezioso .....

Sei contento ora che mi hai dato del razzista ?

Trovo molto + razzista
pretendere di far convivere l’islam con i suoi eccessi

p.s.:
non vali un unghia di xcxc ,
che ha dato a moldweb molto + di quello che hai dato sin ora tu
gratuite correzioni lessicali comprese

Allora, innanzitutto non ti ho dato del razzista, ma del violento (in senso verbale), con un preciso riferimento al disprezzo manifestato a ripetizione verso Livi, Mdaemme e che traspare anche nel modo in cui mi hai risposto, con giudizi di valore sull'intera persona, più che sul messaggio in sè...

Ora ti risponderò con la tua stessa delicatezza: Rick, ma chi c.azzo credi di essere? Se il mio intervento è prezioso o meno, non puoi essere solo tu a giudicarlo, giacchè non sei l'unico utente del forum...

XCXC sarà anche stato l'artefice del forum ma era anche intollerante e apertamente razzista (lui sì, tu non lo so ancora...e francamente neanche mi interessi)

E per quanto riguarda il mio scarso apporto, francamente ho di meglio che spendere tutta la mia vita ad ammorbare un sito riportando PROPAGANDA a favore di una delle fazioni coinvolte nella problematica transnistriana.
E non mi ha invogliato ad essere più presente neanche l'indegna faida-pagliacciata fra i due/tre siti della diaspora moldwebbiana, con sputtanamenti a catena

#63 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:02

Non ti nascondere dietro ad un dito ,
non l’hai detto solo perchè sei un codardo
ma lo hai lasciato intendere .

Daltronde
se non etichetti non sei contento ,
quindi
se ti fa sentire più sicuro ,
se ti serve per avvallare i tuoi concetti ,
fai pure , appellami come meglio credi .

anche per quanto rigurada la mia "PROPAGANDA" sulla PMR

O forse preferisci che non ci sia dissenso ,
che tutto rientri in un coro unanime ?

Hai forse anche qualche sentenza già bella è pronta ?

Vedi che sei come Calimero;
appena ti tratto come tu fai con gli altri, sbotti.
E tu saresti quello che vuole la reciprocità ??? !!!
mdaemme

sei semplicemente infantile

sai solo giocare di rimessa

Messaggio modificato da Rick il 25 ottobre 2006 - 11:02

#64 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:17

ASPETTO LA RISPOSTA LIVI. UNA SOLA MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI DELLE DONNE O PER I DIRITTI CIVILI!..VI RIEMPITE LA BOCCA DI ISLAM MODERATO E POI NON NE TROVATE UNO? :hmm: :hmm: ANZI L' UNICO CHE IO CONOSCO, MAGDI ALLAM VI E' ANTIPATICO! :hmm: DAVVERO FATE PASSARE LA VOGLIA DI DISCUTERE...SIETE PEGGIO DEI SOFISTI!!!

p.S. PER RICK! Il tuo video mi ha fatto venire la pelle d'oca, ma sai qual'è la sensazione di disgusto piu' grande? Il fatto che noi occidentali abbiamo puntato il dito piu' contro Putin ( che voleva salvare i suoi ragazzi), che contro i terroristi! Mi fa schifo questo Occidente Rick! Inizia a farmi troppo schifo!

per Berrou: Quando il sottoscritto combatteva per i diritti civili tu ancora prendevi il latte dal biberon! E in quei tempi se un cardinale, un prete o un politico democristiano si permetteva di dire in televisione la decima parte di quello che ha detto quel fanatico di Imam di Segrate alla Santachè, ci sarebebro state le rivoluzioni! Milioni di donne in piazza! Scioperi nelle fabbriche! Scuole chiuse! E oggi? silenzio assoluto!! MI FATE PENA! Quelli come te sono figli del benessere..null' altro!

Messaggio modificato da jerrydrake il 25 ottobre 2006 - 11:20

#65 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:43

occhio Jerry ,
perchè è proprio questo il risultato finale a cui mirano !

dopo aver utilizzato
o meglio , abusato,
in lungo ed in largo
delle nostre libertà ,
delle nostre conquiste sociali
non meno di quelle tecnologiche

al solo scopo di innestare il loro tarlo velenoso

aspettano ora che esso svolga la sua opera di erosione dall’interno .

come vedi i + deboili ,
gli sprovveduti come la madama
sono i primi a cadere nella rete
per poi trasformarsi a loro volta in
suadenti demolitori .

Ciò che è stato costruito sin ora
è il frutto di lunghe e continue lotte ,

l’errore è pensare che ogni conquista sia definitiva
mentre per la conservazione di essa occorre sempre lottare .

Purtroppo l’odierna generazione vive di conquiste altrui
pertanto non ne conosce il valore ,
non ne immagina il prezzo ,
dilapida così un patrimonio faticosamente costruito per secoli .

I nostri antenati hanno strenuamente resistito all’invasione Islamica
provenisse essa da sud o da est

ancor oggi si festeggia in molte località la cacciata dei mori
o si porta il ricordo di tale evento nei propri stendardi .

Se la nostra cultura , la nostra identità , i nostri valori
sono riusciti a giungere sino ad oggi
è solo grazie all’indomito sacrificio ,
alla strenua difesa
che i nostri avi hanno saputo opporre
al feroce saladino .

Cerchiamo di esserne degni .

Messaggio modificato da Rick il 25 ottobre 2006 - 11:45

#66 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:44

ASPETTO LA RISPOSTA LIVI. UNA SOLA MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI DELLE DONNE O PER I DIRITTI CIVILI!..VI RIEMPITE LA BOCCA DI ISLAM MODERATO E POI NON NE TROVATE UNO? :hmm: :hmm: ANZI L' UNICO CHE IO CONOSCO, MAGDI ALLAM VI E' ANTIPATICO! :hmm: DAVVERO FATE PASSARE LA VOGLIA DI DISCUTERE...SIETE PEGGIO DEI SOFISTI!!!

p.S. PER RICK! Il tuo video mi ha fatto venire la pelle d'oca, ma sai qual'è la sensazione di disgusto piu' grande? Il fatto che noi occidentali abbiamo puntato il dito piu' contro Putin ( che voleva salvare i suoi ragazzi), che contro i terroristi! Mi fa schifo questo Occidente Rick! Inizia a farmi troppo schifo!

per Berrou: Quando il sottoscritto combatteva per i diritti civili tu ancora prendevi il latte dal biberon! E in quei tempi se un cardinale, un prete o un politico democristiano si permetteva di dire in televisione la decima parte di quello che ha detto quel fanatico di Imam di Segrate alla Santachè, ci sarebebro state le rivoluzioni! Milioni di donne in piazza! Scioperi nelle fabbriche! Scuole chiuse! E oggi? silenzio assoluto!! MI FATE PENA! Quelli come te sono figli del benessere..null' altro!

Voi sisete davvero impazziti... Partite a testa bassa senza leggere quello che dicono gli altri..
Ma se ti ho praticamente dato ragione sul fatto che il fondamentalismo islamico rischia di farci fare dei passi indietro enormi....

Che cavolo mi attacchi? Ho solo detto che , a differenza tua, non sono così ottimista sul trionfo della ragione sull'oscurantismo

#67 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:56

Non ti nascondere dietro ad un dito ,
non l’hai detto solo perchè sei un codardo
ma lo hai lasciato intendere .

Daltronde
se non etichetti non sei contento ,
quindi
se ti fa sentire più sicuro ,
se ti serve per avvallare i tuoi concetti ,
fai pure , appellami come meglio credi .

anche per quanto rigurada la mia "PROPAGANDA" sulla PMR

O forse preferisci che non ci sia dissenso ,
che tutto rientri in un coro unanime ?

Hai forse anche qualche sentenza già bella è pronta ?

Ora mi sono stufato: è l'ultima risposta che ti dò.Innanzitutto della PMR non so abbastanza per potermi esprimere e d infatti non l'ho mai fatto. E' un dato di fatto però che la tua presenza è a senso unico e non perdi occasione per denigrare Moldavi e Moldova.

In secondoo luogo, per essere codardi, bisogna temere qualcuno o qualcosa. Chi dovrei temere? Te e i tuoi attacchi isterici e polemici?

Non farmi ridere, ragazzino...

#68 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 11:58

Scusa Berrou se tu dai del razzista (o peggio) a Rick che nell' esporre i fatti è piu' moderato di me, io penso che di me pensi peggio! O no? :(
per quanto riguarda il mio pensiero sull' evoluzione ti spiego meglio: Quando l'evoluzione viaggiava lentamente, ossia quando si combatteva con le spade, con moschetti o poco piu', civiltà inferiori potevano avere il sopravvento è vero. Ma non dimenticare che 100 anni o 1.000 anni nella storia dell' evoluzione sono una nullità!Tutto cambia quando l'evoluzione viaggi a tempi veloci! In quel momento i deboli soccombono! sempre! Lo stesso comunismo è finito cosi! L'evoluzione stava procedendo troppo velocemente per una filosofia( comunista) che ne stava all' antitesi! Quanto tempo uomini senza stimoli, senza gratificazioni, senza libertà, senza invidia, senza emozioni poteva tenere il passo ad una società dove (bene o male, a torto o a ragione) si viveva per UNO SCOPO?

#69 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:11

Ora mi sono stufato: è l'ultima risposta che ti dò.Innanzitutto della PMR non so abbastanza per potermi esprimere e d infatti non l'ho mai fatto. E' un dato di fatto però che la tua presenza è a senso unico e non perdi occasione per denigrare Moldavi e Moldova.

In secondoo luogo, per essere codardi, bisogna temere qualcuno o qualcosa. Chi dovrei temere? Te e i tuoi attacchi isterici e polemici?

Non farmi ridere, ragazzino...

ecco bravo stufati

e sbuffante tornate nel tuo limbo

di membro ombra di un Moldweb che non apprezzi

ma che a quanto pare frequenti assiduamente

evidentemente per tuo esclusivo tornaconto

(chissà quante volte le informazioni che XCXC ha qui riversato ti sono state utili)

#70 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:12

per trarre una conclusione......

come andrebbe affrontato il tema immigrazione, secondo il vostro punto di vista Se vi fosse dato il potere di fare una nuova legge....quali sono i cambiamenti che mettereste in atto?????

#71 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:28

come andrebbe affrontato il tema immigrazione, secondo il vostro punto di vista Se vi fosse dato il potere di fare una nuova legge....quali sono i cambiamenti che mettereste in atto?????

semplicemente facendo capire a chiunque viene che questa E' LA NOSTRA CIVILTA'! senza nessun compromesso!! A CHI NON STA BENE RESTA A CASA! ricordo cosa scrisse gioni fa Rick: " criticano il nostro occidente blasfemico e satanico e poi vengono con le carrette pur di vivere qua"! Ti dico di piu': hai letto "Cristo di e' fermato ad Eboli"? C'è una frase che dici piu' o meno cosi:" ad emigrare sono i migliori che non vogliono vivere nell 'ignoranza e nel baronaggio.." credo che sia cosi anche per chi viene da noi Livi a patto che NON TROVINO IMAM O PRETI COME DA DOVE SONO PARTITI!

#72 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:32

meno

MADAEMME

più

DOUNIA

L’Islam che apprezzo :

Immagine Postata

Immagine Postata

http://www.missitali.../schede/065.asx

Miss Italia, una poesia dedicata a Hina
A proporla una ragazza marocchina nata nel bresciano. La giovane non ha fatto però il nome della pachistana uccisa dal padre

SALSOMAGGIORE TERME - Una poesia dedicata ad una ragazza che ha cercato la libertà ma che non è riuscita a conquistarla. E il pensiero, inevitabilmente, è andato alla pachistana Hina, uccisa nelle scorse settimane a Brescia dal proprio padre, forse con la complicità di altri parenti dell'uomo. È quanto ha proposto la 22enne Dounia el Moutii, di origini marocchine, durante la seconda serata di Miss Italia (in onda ieri, martedì, su Rai1). Non ha fatto il nome di Hina, ma in molti hanno pensato inevitabilmente a quella terribile vicenda.

NATA NEL BRESCIANO - Una poesia bella e triste declamata da una commossa Dounia, con il pubblico in sala coinvolto emotivamente. Nata a Breno, proprio nella provincia bresciana, Dounia el Moutii ha i genitori marocchini e vive a Rimini, dove frequenta la facoltà di Economia dei mercati e dei servizi turistici. Per adesso, prosegue la sua avventura a miss Italia: Dounia, infatti, si è qualificata per la fase successiva.
20 settembre 2006

Messaggio modificato da Rick il 25 ottobre 2006 - 12:32

#73 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:44

:smiley32: :smiley32:

QUESTO E' L'ISLMA MODERATO MADAM. CHE PUO' ESISTERE SOLO FUORI DA I PAESI ISLAMICI!

Io sarei pronto a combattere per la libertà di questa ragazza e tu? :hmm:

#74 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:47

semplicemente facendo capire a chiunque viene che questa E' LA NOSTRA CIVILTA'! senza nessun compromesso!! A CHI NON STA BENE RESTA A CASA! ricordo cosa scrisse gioni fa Rick: " criticano il nostro occidente blasfemico e satanico e poi vengono con le carrette pur di vivere qua"! Ti dico di piu': hai letto "Cristo di e' fermato ad Eboli"? C'è una frase che dici piu' o meno cosi:" ad emigrare sono i migliori che non vogliono vivere nell 'ignoranza e nel baronaggio.." credo che sia cosi anche per chi viene da noi Livi a patto che NON TROVINO IMAM O PRETI COME DA DOVE SONO PARTITI!

ma che mezzi useresti per faglielo capire.....partendo dal presupposto che è ovvio che debbano rispettare le Leggi italiane...nella pratica....Jerri non essere tu sofista :lol3:

#75 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:51

:smiley32: :smiley32:

QUESTO E' L'ISLMA MODERATO MADAM. CHE PUO' ESISTERE SOLO FUORI DA I PAESI ISLAMICI!

Io sarei pronto a combattere per la libertà di questa ragazza e tu? :hmm:

attento che potresti essere chiamato a farlo prima di quanto pensi

chissà se la madama si ricorda

Nigeria. Esplode la protesta islamica: 40 morti, chiese saccheggiate, negozi devastati
http://www.rainews24...sp?NewsID=29329

Nigeria. Miss Mondo scatena la violenza integralista: 105 morti e oltre 500 feriti
http://www.rainews24...sp?NewsID=29325

Nigeria. L'estremismo islamico dichiara guerra a Miss Mondo: 100 morti negli scontri a Kaduna
http://www.rainews24...sp?NewsID=29355

Messaggio modificato da Rick il 25 ottobre 2006 - 12:56

#76 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:07

attento che potresti essere chiamato a farlo prima di quanto pensi

chissà se la madama si ricorda

Nigeria. Esplode la protesta islamica: 40 morti, chiese saccheggiate, negozi devastati
http://www.rainews24...sp?NewsID=29329

Nigeria. Miss Mondo scatena la violenza integralista: 105 morti e oltre 500 feriti
http://www.rainews24...sp?NewsID=29325

Nigeria. L'estremismo islamico dichiara guerra a Miss Mondo: 100 morti negli scontri a Kaduna
http://www.rainews24...sp?NewsID=29355

Intendevo appunto questo!!

#77 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:07

meno

MADAEMME

più

DOUNIA

L’Islam che apprezzo :

Come legge sull'immigrazione è interessante :lol3: .....praticamente faresti entrare solo chi è disposto a mostrare il c..o in TV????? O intendevi solamente le "gnocche"... ahhhh no forse intendevi... chi è già perfettamente integrato cioè ...chi è nato qui....ma..se è già qui....

Tutto questo nel pieno rispetto dei diritti umani che ci vantiamo di aver firmato .......si ... con l'inchiostro simpatico........ :arf2:

#78 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:09

ma che mezzi useresti per faglielo capire.....partendo dal presupposto che è ovvio che debbano rispettare le Leggi italiane...nella pratica....Jerri non essere tu sofista :lol3:

espellendo chiunqua porti il velo! espellendo chiunque faccia prediche intolleranti! Prova tu a mostrare una croce in Arabia saudita! Sai che gli aerei della Swiss Air che fanno rotta a Riad devono coprire il loro simbolo? :angry:

#79 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:15

Tutto questo nel pieno rispetto dei diritti umani che ci vantiamo di aver firmato .......si ... con l'inchiostro simpatico........ :arf2:

I diritti umani valgono solo per noi?? :hmm: :eek:

Bah! ti preoccupi dei diritti degli altri e non dei tuoi?? :hmm: :eek:
Quali diritti garantiscono a te e a me quelle persone??

Messaggio modificato da jerrydrake il 25 ottobre 2006 - 13:18

#80 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 25 ottobre 2006 - 14:00

Il mio piccolo Calimero Rick,
finalmente si lascia andare e comincia a buttare fuori,
tutto il represso di anni e anni di forzato contenimento.
Deve esserti scoppiato il pannolone ultimamente;
o meglio, dura la vita per i finti tolleranti, vero ?

Comunque ho letto i tuoi ultimi fantasiosi e divertenti interventi;
sono bellissimi; dico davvero.
Sei la migliore rappresentazione che abbia mai visto,
… del vuoto pneumatico. :roflmao:
mdaemme

jerry, guarda che devi stare attento a quello che scrivi,
diversamente Domenico ti dovrà mettere sotto scorta. :)

L’episodio Santanchè è comunque molto significativo;
un tipico esempio utilizzato spesso per alimentare la paura.
Mettere sotto scorta la Santanchè,
equivale a dare all’Imam di Segrate,
del mandante di omicidio.
La solita paccottiglia dello scontro di civiltà tanto di moda oggi.
mdaemme