Stiamo già lavorando al sito, se qualcuno volesse darci una mano, soprattutto con le traduzioni...
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Un Sito Per La Casa Della Provvidenza Di Chisinau
Posted 21 October 2006 - 23:57
Stiamo già lavorando al sito, se qualcuno volesse darci una mano, soprattutto con le traduzioni...
Posted 22 October 2006 - 16:47
Per Linus61 tutta l'assistenza assistita in Moldova....Ci è stato chiesto, attraverso un moldwebbiano che attualmente si trova a Chisinau, un aiuto per rifare il sito della Casa della Provvidenza di Chisinau, il centro nel quale opera Suor Michelina (il suo nome l'abbiamo letto nei tanti racconti di Linus61 e Fabrizio). Non potendo lavorare sull'attuale sito Casaprov.org perchè non è intestato al centro e non abbiamo le chiavi di accesso al server, abbiamo registrato un nuovo dominio, Casaprov.eu
Mi spiego... INFINITA...
Linus61...
Ho conosciuto la tua opera in Moldova a raccomandazione di Nikita...
Tutta la mia mia assistenza!
Cordialmente,
Sergiu
Posted 22 October 2006 - 23:00
Le suore della Provvidenza ,io ,Fabrizio,lello ed ora Moldweb usiamo solo un canale sicuro per far giungere ai nostri amici moldavi il nostro (piccolo o grande che sia ) aiuto a superare i mille sacrifici che stanno attraversando molti di loro
Colgo l'occasione per ringraziare Domenico a nome di Suor Michelina , l'ho appunto sentita giorni fa ed era molto contenta del nostro aiuto per il sito
Posted 23 October 2006 - 07:44
Posted 23 October 2006 - 19:33
Lorenzo, non mi sono ancora arrivate le tue foto della casa della provvidenza
Posted 15 December 2006 - 16:13
Dopo Natale sara' il caso magari di riprendere in mano il tutto ....