Edited by jerrydrake, 11 December 2006 - 08:41.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Elenco partecipanti incontro di Predazzo
Posted 11 December 2006 - 08:22
Posted 11 December 2006 - 23:39
Le prime 19 bottiglie (la ventesima si è rotta
Piccola nota... se non cambia idea, quello che ho ritirato oggi potrebbe essere offerto da Giorgio, il moldavo che ci ha seguito per le varie spedizioni dalla Moldova all'Italia per tutto quello che riguarda la manifestazione e il giornale. Di fatto, a tutt'oggi non abbiamo ancora speso un solo centesimo per il trasporto e per la merce che ci ha fornito. Un grazie di cuore a lui che, salvo imprevisti, dovrebbe essere con noi sabato.
La scorsa settimana ho ricevuto anche le foto per la mostra fotografica, splendide immagini della Moldova
Ancora... Gluca mi aveva chiesto di vendere, durante la nostra manifestazione, anche le bustine di zucchero dedicate alla Moldova che la sua associazione aveva realizzato. Oggi ho ritirato anche quel pacco!!!
Posted 12 December 2006 - 19:06
l’albergo Montanara accetta prenotazioni anche solo per un giorno ?
Eventualmente, altre soluzioni ?
mdaemme
Posted 12 December 2006 - 19:23
Posted 12 December 2006 - 21:50
Posted 13 December 2006 - 13:51
mdaemme
Posted 13 December 2006 - 14:19
Confermata la partecipazione di un funzionario dell'Ambasciata che interverrà sabato pomeriggio durante il momento di discussione a Panchià. Ci raggiungerà qui venerdì sera con la moglie per preparare il suo intervento del giorno dopo. L'Ambasciatore non potrà esserci per motivi strettamente personali, ma non è escluso, anche se poco probabile, che venga su anche la dott.ssa Stingaci.
Ci sarà Raluca, la funzionaria della Carpatair che ci ha seguiti per la sponsorizzazione della compagnia aerea, e arriverà direttamente da Timisoara.
Anche il Sindaco di Panchià si unirà a noi sabato pomeriggio ed è pronto ad intervenire così come il Sindaco di Capriana.
All'elenco dei partecipanti al buffet vanno aggiunte 13 persone, 9 delle quali già confermate e 4 in attesa di conferma. Non ci sarà purtroppo Linus 61
P.S. Siamo passati all'Hotel Montanara questa mattina... è rimasto stupito dal fatto che stessero arrivando diverse prenotazioni per sabato sera...
Posted 13 December 2006 - 14:51
[list=1]
Domenico 2
Badica 2
Amici Trento 2
Eugenio 4
Diego 2
Nicoli 1
Sindaco Capriana 1
Scricciolo 1
Maurizio 2
Nikita 2
Jerry 1
Silvia 2
Alfredito 1
Paolo 1
Invitati vari 9
Livi 2 da confermare
Don Cesare 1 da confermare
Invitati vari 4 da confermare
Tot. 33 sicuri + 7 da confermare
Posted 13 December 2006 - 15:24
Posted 13 December 2006 - 15:30
Io vengo da Torino ma parto solamente alle 16:00 di sabato pomeriggioMa, non c'è nessuno che venga da Milano (o Bergamo) in macchina?
Posted 13 December 2006 - 15:35
Io vengo da Torino ma parto solamente alle 16:00 di sabato pomeriggio
Grazie per la disponibilità Alfredito. Ma, io arrivo alle 8:00 a Bergamo...
Posted 13 December 2006 - 16:38
Scricciolo, ti darei volentieri un passaggio, visto che abito in provincia di Bergamo, ma purtroppo ho già tutti i posti occupati in auto.Ma, non c'è nessuno che venga da Milano (o Bergamo) in macchina?
Se però c'è qualche buon anima che dal Veneto può darti un passaggio, potrei venire a prenderti in aeroporto a Bergamo e portarti a Verona o comunque prima di Padova dove dovrò prendere Jerry.
Sperando che il tuo aereo sia puntuale.
Edited by eugenio, 13 December 2006 - 16:40.
Posted 13 December 2006 - 16:55
Scricciolo, ti darei volentieri un passaggio, visto che abito in provincia di Bergamo, ma purtroppo ho già tutti i posti occupati in auto.
Se però c'è qualche buon anima che dal Veneto può darti un passaggio, potrei venire a prenderti in aeroporto a Bergamo e portarti a Verona o comunque prima di Padova dove dovrò prendere Jerry.
Allora organizziamoci cosi: Tu prendi Cry e io mi faccio dare la macchina da mia sorella che ne dite?
Edited by jerrydrake, 13 December 2006 - 17:30.
Posted 13 December 2006 - 17:10
Scricciolo, ti darei volentieri un passaggio, visto che abito in provincia di Bergamo, ma purtroppo ho già tutti i posti occupati in auto.
Ma vediamo un pò questi giorni se riesco a trovare una soluzione, al limite prenderò il treno fino ad Ora Auer, come diceva Domenico, ma poi da lì spero che qualcuno mi venga a prendere...
Posted 13 December 2006 - 20:22
Ma, non c'è nessuno che venga da Milano (o Bergamo) in macchina?
IO........
SABATO...........
Posted 13 December 2006 - 22:04

Conosco personalmente Nico De Candia da circa 20 anni e abbiamo avuto modo, mia moglie ed io, di conoscere anche la sua consorte, mi fa quindi particolarmente piacere che sarà lui a rappresentare ufficialmente l'Ambasciata moldava al nostro incontro.
Posted 13 December 2006 - 22:04
Nemmeno a me. Ho fatto mandare un fax da Via dell'Umiltà e hanno richiamato confermando che va bene la prenotazione.Io ho prenotato all'hotel Montanara solo per il sabato e non hanno fatto problemi.
Se per caso il funzionario si fermasse anche a cena, mi potresti far sapere per tempo il suo nome? Così gli faccio scrivere una bella lettera come quella che ho consegnato all'ex Primo Segretario. Thank's a lot!Confermata la partecipazione di un funzionario dell'Ambasciata che interverrà sabato pomeriggio durante il momento di discussione a Panchià.
Posted 13 December 2006 - 22:18
PARACULO!!!Nemmeno a me. Ho fatto mandare un fax da Via dell'Umiltà e hanno richiamato confermando che va bene la prenotazione.
Si chiama Domenico De Candia e sarà con noi anche a cena, mi ha chiamato nel pomeriggio, prima che mi inviassero il fax... se riesco, domani ti chiamoSe per caso il funzionario si fermasse anche a cena, mi potresti far sapere per tempo il suo nome?
Posted 13 December 2006 - 22:23
Posted 13 December 2006 - 22:35
Quindi ci sarete!?!?noi partiamo da bologna alle 15.30 se qualcuno ha bisogno di uno strappo me lo dica.
Nikita, due dei 7 da confermare hanno confermato!!!