Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#121 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 25 November 2006 - 09:57

Dalla Moldova arriveranno 60 bottiglie di vino moldavo e 20 kg. di prodotti alimentari tipici. :graduated:

Non avrà problemi a far passare 60 bottiglie di vino?So che il numero consentito è di 7-8.Speriamo che il tuo "corrispondente" sia affidabile! ;)

#122 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 25 November 2006 - 11:17

Non ho mica detto che arriveranno 60 bottiglie tutte insieme :lol3:

Pensa... ieri in un negozio di Trento ho comprato una bottiglia di vino moldavo al modico prezzo di 5 € !!! L'importatore è tedesco... :bleh:

#123 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 27 November 2006 - 23:42

La lettera per il patrocinio dell'Ambasciata :ubri:

Immagine Postata

In più... ho appena mandato in stampa la locandina e lo striscione di 4 x 1 metri :graduated:

#124 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 28 November 2006 - 00:49

La vera "Ambasada" ci patrocina ed io ringrazio per il gentil pensiero l'Eccellentissimo Signor Nicolae Dudau, ambasciatore della Repubblica Moldova!

Jos palaria Domnul Dudau! :)

#125 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1,032 posts

Posted 29 November 2006 - 00:51

Ciao Domenico ... mi hanno appena fatto sapere di questo incontro... ascolta l unica domanda importante che avrei da farti ... che riguarda tutto cio' che è scritto qui sotto ...

[*]Sabato 16/12 sera, buffet di beneficienza con, tra gli altri, prodotti tipici moldavi e degustazione di vini moldavi. Abbiamo individuato un'accogliente taverna di un albergo dove poter allestire il buffet preparato dal ristorante dell'hotel e integrato con i prodotti moldavi che portiamo noi. C'è anche il posto per ballare!!! Il costo pro capite dovrebbe essere attorno ai 25 € che includerebbe anche una piccola quota da destinare al progetto.

... se arrivo, anche, dopo le 22 ... trovo ancora qualcuno ?!!? Fino quando pensi che durera... tanto per sapere quanto vale la pena di salire sù, a Predazzo ... Anche perchè quasi tutti di voi avete bambini, quindi capisco che dovrette anche andare a casa presto ...
Fammi sapere e semmai ti chiamo per il posto e per altre cose ... ok ...

grazie

Edited by delfina_ana, 29 November 2006 - 00:54.

#126 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 29 November 2006 - 06:32

Caro Domenico Cel Mare,puoi dirmi se nella sala dove ci sarà il buffet c'è anche un lettore CD o similare?
Sai sarebbe bello se si potesse organizzare qualche "Hora",tu sai che sono un amante del ballo moldavo :lol3:
Io e la mia signora,ma penso tanti altri,vogliamo abbandonarci all'allegria del folklore moldavo.Porterò io dei CD di musica originale.
Il mio corpaccione informe,quando c'è della musica moldava,si agita, si dimena,d'incanto si trasforma. :lol3:

#127 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 29 November 2006 - 08:00

Fammi sapere e semmai ti chiamo per il posto e per altre cose ... ok ...

Difficile prevederlo... cmq, se vuoi ci sentiamo per telefono ;)

Caro Domenico Cel Mare,puoi dirmi se nella sala dove ci sarà il buffet c'è anche un lettore CD o similare?

AFFERMATIVO! Non solo c'è il lettore cd, ma un intero impianto di amplificazione. Abbiamo anche una parte della taverna dove poterci scatenare :bleh:

#128 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 29 November 2006 - 14:12

A volte in questi appuntamenti-feste-pranzi c'è anche lo spazio per il cineforum e l'immancabile diBBattito, per dirla alla Nanni Moretti.

Se volete provo a trovare il dvd del film "A Est di Bucarest". :bleh:

#129 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 29 November 2006 - 14:14

Sai sarebbe bello se si potesse organizzare qualche "Hora",tu sai che sono un amante del ballo moldavo :lol3:
Io e la mia signora,ma penso tanti altri,vogliamo abbandonarci all'allegria del folklore moldavo.Porterò io dei CD di musica originale.
Il mio corpaccione informe,quando c'è della musica moldava,si agita, si dimena,d'incanto si trasforma. :lol3:

:azz: nei tuoi post ti descrivi come un "dirigibile" novantenne con la gobba....dai NIKITA....non esagerare!!!!!!!!!!!
OK va bene non tirarsela..... ma tu eccedi in senso contrario :lol3: :lol3:

#130 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 29 November 2006 - 14:22

Io arriverò sabato sera intorno alle 21:00... spero di non dover solo lavare i piatti :lol3:
Bell'idea Nikita quella della "hora" :lol3:

p.s: sono ancora alla ricerca del compagno di stanza per dividere le spese!

#131 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 29 November 2006 - 14:47

:azz: nei tuoi post ti descrivi come un "dirigibile" novantenne con la gobba....dai NIKITA....non esagerare!!!!!!!!!!!
OK va bene non tirarsela..... ma tu eccedi in senso contrario :lol3: :lol3:

Nei miei ultimi due mesi trascorsi a Chisinau ho mangiato come un cretino!Non ho resistito ai vari "zakuski","shaslik" e via dicendo. :lol3: Sono inrassato di 15 Kg in due mesi!
Da quando sono tornato,da circa tre mesi,passo i pomeriggi a sudare come un cavallo in palestra per cercare di tornare un'essere umano e non un cetaceo.
Ho fatto un giorno una passegiata sulla spiaggia con mia moglie,dopo poco è arrivata una troupe di Piero Angelo con cinepresa,diceva che non si era mai visto un tricheco a latitudini così basse. :lol3: :lol3:

#132 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 29 November 2006 - 14:55

Perchè no! Potrebbe essere un'idea... ma tu ci raggiungi? :please:

Io arriverò sabato sera intorno alle 21:00...

Beh, tenete conto che stando al programma iniziamo col buffet verso le 20.00, ma tira di qua, tira di la... non credo che arriveremo al cibo prima delle 20.30/21.00.

#133 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 29 November 2006 - 15:43

A volte in questi appuntamenti-feste-pranzi c'è anche lo spazio per il cineforum e l'immancabile diBBattito, per dirla alla Nanni Moretti.

Sottoscrivo quanto detto da Domenico, però, Paolo, senza linguaccia. :lol3:

#134 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 29 November 2006 - 18:36

Perchè no! Potrebbe essere un'idea... ma tu ci raggiungi? :please:

Venerdì vado a Roma con i ragazzi del Motore Azzurro per l'organizzazione della manifestazione di sabato. Faccio un salto in Via dell'Umiltà e vediamo che cosa mi dice il nostro tesoriere per il viaggio e il pernottamento.. anche se quando mi vede ormai cambia corridoio..

Solitamente a dicembre le casse dei partiti piangono miseria :crybaby: I soldi del finanziamento pubblico sono spariti, i rimborsi per le spese elettorali vengono pignorati dalle banche e i gentili benefattori in questo momento sono in ospedale :stretcher:

Vedremo.. Comunque per il dvd basta che me lo fai sapere e contatto la casa di distribuzione. Di solito non fanno problemi.

#135 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 29 November 2006 - 18:55

:lol3: :lol3: :lol3:

#136 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 29 November 2006 - 20:52

Cari amici, questa volta non potrò partecipare al raduno.
Vi auguro buon divertimento.

Aggiorno la lista al 29 Novembre 2006:

Domenico 2
Badica 2
Amici Trento 2
Don Cesare 1 - da confermare
Eugenio 4
Diego 2
Nicoli 1
Sindaco Capriana 1
Scricciolo 1
Maurizio 2
Livi 2 - da confermare
Nikita 2
Jerry 1
Linus 61 1
Silvia 2
Alfredito 1

Tot. 25 *

(*) 3 da confermare

Edited by eugenio, 06 December 2006 - 08:50.

#137 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 29 November 2006 - 21:08

:eek: ???? :hmm: :(

#138 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 30 November 2006 - 05:42

E no caro Eugenio!Questo non lo puoi fare!Che razza di incontro sarebbe senza di te!Dai vedi di risolvere il problema!
Anche se non puoi stare due giorni potrai sicuramente fare una "puntatina" a Predazzo.Se non sono indiscreto,cosa è successo? :(

#139 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 02 December 2006 - 11:20

Scricciolo, ti ho trovato un passaggio da Orio al Serio fin qui :graduated:

Ti mando i dettagli in PM ;)

#140 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 02 December 2006 - 13:51