Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Elenco partecipanti incontro di Predazzo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
351 risposte a questa discussione

#341 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 21 dicembre 2006 - 17:12

:fuyou_2: e io che ho voluto emulare Paolo, ho sbagliato tutto.
Dovevo emulare Dragoste.
Si può rifare Predazzo? :fuyou_2:

:lol: :lol: :lol:

#342 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 22 dicembre 2006 - 15:56

Gli auguri dell'Amministrazione comunale di Panchià :)

Immagine Postata

#343 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 22 dicembre 2006 - 18:16

La stampa locale ha parlato di noi :)

Il Trentino

Immagine Postata

L'Alto Adige

Immagine Postata

#344 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 dicembre 2006 - 19:21

Un grande applauso a tutti noi !!! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#345 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 messaggi

Inviato 22 dicembre 2006 - 19:54

Condivido anch'io le Vs soddisfazioni, le meritate tutte!!!

Complimenti Vivissimi!!!

Inoltre colgo l'occasione per porgere i PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a Tutti i Forumisti!!!

Ciao Bobo. :newyear:

#346 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 23 dicembre 2006 - 13:54

Immagine Postata

...senza dubbio 5 belle ragazze....pero' quella che preferisco é quella con la cravatta...é come se avesse qualcosa in piu' :lol3:

PS: Rosa...ti immaginavo completamente diversa..( ma non é un offesa, al contrario )

#347 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 23 dicembre 2006 - 16:00

Lo so Flo...non sei l'unico...in realta' tutti mi immaginavano diversa...soprattutto quelli presenti a Predazzo...ma la realta' (per loro) e' stata un'altra...
Sinceramente non avrei dovuto neanche essere presente...ma quando gli amici sono troppo convincenti...

Approfitto di questo post per fare Complimenti ai organizzatori:Domenico (quanti chili sei dimagrito sabato??? ),Liuba,Gianni...spero che vi siete ripresi perche' verrano ancora Natale e Capodanno :)
E approfitto anche di salutare le bellissime persone con le quale ho scambiato due,tre o quattro parole:
Paolo C. che sei bellissimo te lo gia' detto:-)))))Ti auguro tanta felicita'!
Maurizio ed Elena simpaticissimi :)
Liviiiiiii!!!Sono felicissima di averti conosciuta :) ma fatti viva sul forum,lo so che sei sempre impiegnata...ma non dimenticarci ;)
Nikita e Valentina...maestri di ballo non altro :) grazie per la musica popolare moldava!
Silvia e Piero,i nostri discoverymoldova :) Avete visto Silvia come balla? Fa coppia perfetta con Alfreditto :)
Alfreditto,lo credevo piu' timido e invece...:-)))))) Pero' e' rimasto in debito...non ha finito la canzone :-)))
Dragoste...contenta di averti conosciuto :)un abbraccione.Pero' deciditi una volta,tu le vuoi sempre tutte :-))))))
Abbiamo sul forum bacco e Diego che anche se scrivono poco sono simpaticissimi! Un caldo saluto anche alle vostre signore :)
Milka,Coffee e Scricciolo,un abbraccione a voi :) Ragazze la prossima volta non dovete venire piu' perche' con la vostra bellezza mi avete lasciata indietro :-))))))))))))))
Spero di non aver dimenticato qualcuno...

Un caldo saluto e un ringraziamento particolare al mio fidanzato (:-))))))))))) ) Jerry e al nostro testimone di fidanzamento (:-)))))))))))) ) Eugenio,che mi hanno sopportato prima,durante e dopo l'incontro. Un grandissimo abbraccio :)

Chiedo scusa e mi dispiace per chi prima di incontro si e' fatto un'idea su di me e a Predazzo sono rimasti (probabilmente) delusi...

Auguro a tutti conosciuti e non conosciuti un FELICE e SERENO NATALE! :)

#348 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 dicembre 2006 - 16:51

PS: Rosa...ti immaginavo completamente diversa..( ma non é un offesa, al contrario )

Rosa è una furbacchiona ,

prima si dipinge come una befana ,

non crea aspettative ,

per poi lasciare meravigliati coloro che la vedono per la prima volta !

Anche per me vale il discorso di Flo

E qui hai un bellissimo sorriso !

Immagine Postata

#349 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 23 dicembre 2006 - 17:17

Abbiamo sul forum bacco e Diego che anche se scrivono poco sono simpaticissimi! Un caldo saluto anche alle vostre signore

Auguro a tutti conosciuti e non conosciuti un FELICE e SERENO NATALE! :)
[/quote]
grazie micaela tanti auguri a te e famiglia

#350 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 23 dicembre 2006 - 18:16

Chiedo scusa e mi dispiace per chi prima di incontro si e' fatto un'idea su di me e a Predazzo sono rimasti (probabilmente) delusi...

Ehhhhh??????
Al contrario, personalmente mi ha fatto enormemente piacere conoscerti.
Sei una persona molto dolce, credo anche un po' timida, ma sei straordinaria. Sinceramente lo pensavo ancor prima di conoscerti, ora, dopo Predazzo, ne ho le prove!

Un abbraccio, :smiley31:

Gianni

#351 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 26 dicembre 2006 - 09:50

Aggiungo una bella foto inviatami da Rosa.

Immagine Postata

Messaggio modificato da eugenio il 26 dicembre 2006 - 09:53

#352 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 27 dicembre 2006 - 08:23

Cari amici auguri a tutti un pò in ritardo: la festa di Predazzo è stata molto bella e bellissime le foto dell'allegra compagnia. >Ringrazio tutti voi per la simpatia con cui avete accolto me e Tamara.
Purtroppo non ho molto tempo per collegarmi al forum anche perchè il mio Pc è sul posto di lavoro. Comunque cerco di leggervi sempre ( ma ancora non sono riuscito a leggere tutto come vorrei!) perchè siete tutti dei piccoli vulcani di notizie ed allegria. Per vicende varie io sono in partenza per Israele ( le parole dell'inno israeliano sono di un poeta moldavo, non russo, là immigrato) e Tamara per Chisinau ove trascorrerà l'ultimo dell'anno e il natale vecchio con i suoi cari. Un abbraccio a tutti.