Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#341 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 December 2006 - 17:12

:fuyou_2: e io che ho voluto emulare Paolo, ho sbagliato tutto.
Dovevo emulare Dragoste.
Si può rifare Predazzo? :fuyou_2:

:lol: :lol: :lol:

#342 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 22 December 2006 - 15:56

Gli auguri dell'Amministrazione comunale di Panchià :)

Posted Image

#343 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 22 December 2006 - 18:16

La stampa locale ha parlato di noi :)

Il Trentino

Posted Image

L'Alto Adige

Posted Image

#344 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 22 December 2006 - 19:21

Un grande applauso a tutti noi !!! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#345 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 posts
  • Joined: 19-January 06

Posted 22 December 2006 - 19:54

Condivido anch'io le Vs soddisfazioni, le meritate tutte!!!

Complimenti Vivissimi!!!

Inoltre colgo l'occasione per porgere i PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a Tutti i Forumisti!!!

Ciao Bobo. :newyear:

#346 floread

floread

    Advanced Member


  • 1,588 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 23 December 2006 - 13:54

Posted Image



...senza dubbio 5 belle ragazze....pero' quella che preferisco é quella con la cravatta...é come se avesse qualcosa in piu' :lol3:

PS: Rosa...ti immaginavo completamente diversa..( ma non é un offesa, al contrario )

#347 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 23 December 2006 - 16:00

Lo so Flo...non sei l'unico...in realta' tutti mi immaginavano diversa...soprattutto quelli presenti a Predazzo...ma la realta' (per loro) e' stata un'altra...
Sinceramente non avrei dovuto neanche essere presente...ma quando gli amici sono troppo convincenti...

Approfitto di questo post per fare Complimenti ai organizzatori:Domenico (quanti chili sei dimagrito sabato??? ),Liuba,Gianni...spero che vi siete ripresi perche' verrano ancora Natale e Capodanno :)
E approfitto anche di salutare le bellissime persone con le quale ho scambiato due,tre o quattro parole:
Paolo C. che sei bellissimo te lo gia' detto:-)))))Ti auguro tanta felicita'!
Maurizio ed Elena simpaticissimi :)
Liviiiiiii!!!Sono felicissima di averti conosciuta :) ma fatti viva sul forum,lo so che sei sempre impiegnata...ma non dimenticarci ;)
Nikita e Valentina...maestri di ballo non altro :) grazie per la musica popolare moldava!
Silvia e Piero,i nostri discoverymoldova :) Avete visto Silvia come balla? Fa coppia perfetta con Alfreditto :)
Alfreditto,lo credevo piu' timido e invece...:-)))))) Pero' e' rimasto in debito...non ha finito la canzone :-)))
Dragoste...contenta di averti conosciuto :)un abbraccione.Pero' deciditi una volta,tu le vuoi sempre tutte :-))))))
Abbiamo sul forum bacco e Diego che anche se scrivono poco sono simpaticissimi! Un caldo saluto anche alle vostre signore :)
Milka,Coffee e Scricciolo,un abbraccione a voi :) Ragazze la prossima volta non dovete venire piu' perche' con la vostra bellezza mi avete lasciata indietro :-))))))))))))))
Spero di non aver dimenticato qualcuno...

Un caldo saluto e un ringraziamento particolare al mio fidanzato (:-))))))))))) ) Jerry e al nostro testimone di fidanzamento (:-)))))))))))) ) Eugenio,che mi hanno sopportato prima,durante e dopo l'incontro. Un grandissimo abbraccio :)

Chiedo scusa e mi dispiace per chi prima di incontro si e' fatto un'idea su di me e a Predazzo sono rimasti (probabilmente) delusi...

Auguro a tutti conosciuti e non conosciuti un FELICE e SERENO NATALE! :)

#348 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 23 December 2006 - 16:51

PS: Rosa...ti immaginavo completamente diversa..( ma non é un offesa, al contrario )


Rosa è una furbacchiona ,

prima si dipinge come una befana ,

non crea aspettative ,

per poi lasciare meravigliati coloro che la vedono per la prima volta !

Anche per me vale il discorso di Flo


E qui hai un bellissimo sorriso !


Posted Image

#349 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1,567 posts
  • Joined: 02-May 06

Posted 23 December 2006 - 17:17

Abbiamo sul forum bacco e Diego che anche se scrivono poco sono simpaticissimi! Un caldo saluto anche alle vostre signore


Auguro a tutti conosciuti e non conosciuti un FELICE e SERENO NATALE! :)
[/quote]
grazie micaela tanti auguri a te e famiglia

#350 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 23 December 2006 - 18:16

Chiedo scusa e mi dispiace per chi prima di incontro si e' fatto un'idea su di me e a Predazzo sono rimasti (probabilmente) delusi...



Ehhhhh??????
Al contrario, personalmente mi ha fatto enormemente piacere conoscerti.
Sei una persona molto dolce, credo anche un po' timida, ma sei straordinaria. Sinceramente lo pensavo ancor prima di conoscerti, ora, dopo Predazzo, ne ho le prove!

Un abbraccio, :smiley31:

Gianni

#351 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 December 2006 - 09:50

Aggiungo una bella foto inviatami da Rosa.

Posted Image

Edited by eugenio, 26 December 2006 - 09:53.


#352 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 27 December 2006 - 08:23

Cari amici auguri a tutti un pò in ritardo: la festa di Predazzo è stata molto bella e bellissime le foto dell'allegra compagnia. >Ringrazio tutti voi per la simpatia con cui avete accolto me e Tamara.
Purtroppo non ho molto tempo per collegarmi al forum anche perchè il mio Pc è sul posto di lavoro. Comunque cerco di leggervi sempre ( ma ancora non sono riuscito a leggere tutto come vorrei!) perchè siete tutti dei piccoli vulcani di notizie ed allegria. Per vicende varie io sono in partenza per Israele ( le parole dell'inno israeliano sono di un poeta moldavo, non russo, là immigrato) e Tamara per Chisinau ove trascorrerà l'ultimo dell'anno e il natale vecchio con i suoi cari. Un abbraccio a tutti.