Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#321 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 December 2006 - 17:23

Ciao Tatiana,
noooo, la ragazza che dici tu non è mia moglie...
Natalia è venuta solo domenica alla mostra fotografica. :)
Ciaoooooooo

a no???? e io quella che pensavo fosse lei..... :angel_not: che stupidina.... ma non ce una foto dove si vede anche lei?

#322 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 December 2006 - 17:26

ma non ce una foto dove si vede anche lei?



Temo proprio di no.....
Cmq dovresti sapere chi è....non ti ricordi la foto che ti avevo inviato tempo fa?

#323 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 December 2006 - 17:38

Temo proprio di no.....
Cmq dovresti sapere chi è....non ti ricordi la foto che ti avevo inviato tempo fa?

me la rimandi... dai mandami una mail con vuoi 4.... spero che non ha niente contrario Natalia...

#324 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 20 December 2006 - 17:52

me la rimandi... dai mandami una mail con vuoi 4.... spero che non ha niente contrario Natalia...



ok

#325 milka

milka

    Advanced Member


  • 118 posts
  • Joined: 28-January 06

Posted 20 December 2006 - 20:21

[quote name='dragoste' date='20 Dec 2006 12:42 Wed' post='57479']
E' VERO.....CON ME!!!!!
Scusami MILKA....ma questo era un segreto troppo grande...per noi 2 soli...



ATENZIONE ATENZIONE ATENZIONE

PER TUTTE LE DONNE DI MOLDWEB

IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo (Maurizio “mdemme” e Elena possono confermare) e poi è scappato nella notte.

Donne moldave e italiane non credete a quello che dice! Prima vi seduce e poi vi abandona :)

#326 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 20 December 2006 - 21:03

[quote name='milka' post='57538' date='20 Dec 2006 20:21 Wed'][quote name='dragoste' post='57479' date='20 Dec 2006 12:42 Wed']

IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo[/quote]
beato lui!!!! :arf2:

#327 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 December 2006 - 21:33

E' VERO.....CON ME!!!!!
Scusami MILKA....ma questo era un segreto troppo grande...per noi 2 soli...

ATENZIONE ATENZIONE ATENZIONE

PER TUTTE LE DONNE DI MOLDWEB

IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo (Maurizio “mdemme” e Elena possono confermare) e poi è scappato nella notte.

Donne moldave e italiane non credete a quello che dice! Prima vi seduce e poi vi abandona :)


e ma solo adesso lo scopri??? non lo sapiamo gia che e cosi... e un corteggiatore nato.... :lol3: :lol3: :lol3:

Edited by intense, 20 December 2006 - 21:35.


#328 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 posts
  • Joined: 06-July 06

Posted 20 December 2006 - 23:46

[quote name='milka' post='57538' date='20 Dec 2006 20:21 Wed'][quote name='dragoste' post='57479' date='20 Dec 2006 12:42 Wed']
E' VERO.....CON ME!!!!!
Scusami MILKA....ma questo era un segreto troppo grande...per noi 2 soli...
ATENZIONE ATENZIONE ATENZIONE

PER TUTTE LE DONNE DI MOLDWEB

IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo (Maurizio “mdemme” e Elena possono confermare) e poi è scappato nella notte.

Donne moldave e italiane non credete a quello che dice! Prima vi seduce e poi vi abandona :)[/quote]

MILKA...........MI HAI ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!!!

Se prima avevo 1 possibilità su 1 milione di trovarmi una ragazza......

ora hai bruciato pure quella.........

Mai lasciato una donna in vita mia........SEMPRE ABBANDONATO!!!!!!

Sono sempre stato usato......PER IL MIO CORPO......

RAGAZZE.......

Ho un ANIMA...................

ed un CERVELLO.........

AMATEMI PER QUELLO......SI PER QUELLO!!!!!!


P.S. Sono scappato.......PERCHE' VI AMO TROPPO..............





[quote name='intense' post='57547' date='20 Dec 2006 21:33 Wed']ATENZIONE ATENZIONE ATENZIONE

PER TUTTE LE DONNE DI MOLDWEB

IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo (Maurizio “mdemme” e Elena possono confermare) e poi è scappato nella notte.

Donne moldave e italiane non credete a quello che dice! Prima vi seduce e poi vi abandona :)

e ma solo adesso lo scopri??? non lo sapiamo gia che e cosi... e un corteggiatore nato.... :lol3: :lol3: :lol3:[/quote]


SAI UNA COSA TATIANA?????

Mi sa che non sono poi così BRAVO...............

Visto che alla fine....

nessuno accetta di uscire con ME!!!!

#329 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 20 December 2006 - 23:56

Ciao Drago!
La canzoncina su di te e' in cantiere... :band:
Sara' pronta per Capodanno :lol3:

#330 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 December 2006 - 08:35

"" SONO UN UOMO .....NON SONO UN SANTO......."

del fratello di Rosanna

http://www.zshare.ne...a-1971-mp3.html


Sono un uomo non sono un santo

lo sapete solo Seborga è subito santo


Non mi portate a Predazzo di sera ,
ho paura di Predazzo di sera

fra tre mesi ve lo prometto
che il mio amore a qualcuna darò

vi assicuro non è un capriccio
ogni donna richiede tempo lo sapete


Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore


Vi prego moldwebbiani miei lasciatemi stare

Se no non ce la faccio ad aspettare


Non sono solo ho 4 ragazze
non scordate che ho 4 ragazze

Dove sono stato le donne mi guardano
non scordate le donne mi guardano


Fra tre mesi sarò in Moldova
ed il mio amore a qualcuna darò

Milka mia dammi il coraggio
di non andare in Bielorussia


Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore

Vi prego Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Posta e riposta si riempie un forum
con i post si riempiono i forum

Sono un uomo non sono un santo
lo sapete solo Seborga è subito santo

Tre ore sono lunghe da passare
quando Milka stuzzica il mio cuore

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Edited by Rick, 21 December 2006 - 09:22.


#331 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 posts
  • Joined: 06-July 06

Posted 21 December 2006 - 10:03

"" SONO UN UOMO .....NON SONO UN SANTO......."

del fratello di Rosanna

http://www.zshare.ne...a-1971-mp3.html
Sono un uomo non sono un santo

lo sapete solo Seborga è subito santo
Non mi portate a Predazzo di sera ,
ho paura di Predazzo di sera

fra tre mesi ve lo prometto
che il mio amore a qualcuna darò

vi assicuro non è un capriccio
ogni donna richiede tempo lo sapete
Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore
Vi prego moldwebbiani miei lasciatemi stare

Se no non ce la faccio ad aspettare
Non sono solo ho 4 ragazze
non scordate che ho 4 ragazze

Dove sono stato le donne mi guardano
non scordate le donne mi guardano
Fra tre mesi sarò in Moldova
ed il mio amore a qualcuna darò

Milka mia dammi il coraggio
di non andare in Bielorussia
Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore

Vi prego Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Posta e riposta si riempie un forum
con i post si riempiono i forum

Sono un uomo non sono un santo
lo sapete solo Seborga è subito santo

Tre ore sono lunghe da passare
quando Milka stuzzica il mio cuore

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare



BELLISSIMA RICK..........

mi piace da morire....

anche perchè non l'ha scritta in Russo o Romeno

Buon Natale....BRONTOLO

Dragoste

#332 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 posts
  • Joined: 06-July 06

Posted 21 December 2006 - 10:03

"" SONO UN UOMO .....NON SONO UN SANTO......."

del fratello di Rosanna

http://www.zshare.ne...a-1971-mp3.html
Sono un uomo non sono un santo

lo sapete solo Seborga è subito santo
Non mi portate a Predazzo di sera ,
ho paura di Predazzo di sera

fra tre mesi ve lo prometto
che il mio amore a qualcuna darò

vi assicuro non è un capriccio
ogni donna richiede tempo lo sapete
Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore
Vi prego moldwebbiani miei lasciatemi stare

Se no non ce la faccio ad aspettare
Non sono solo ho 4 ragazze
non scordate che ho 4 ragazze

Dove sono stato le donne mi guardano
non scordate le donne mi guardano
Fra tre mesi sarò in Moldova
ed il mio amore a qualcuna darò

Milka mia dammi il coraggio
di non andare in Bielorussia
Tre ore sono lunghe da passare
quando è Milka che stuzzica il mio cuore

Vi prego Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Posta e riposta si riempie un forum
con i post si riempiono i forum

Sono un uomo non sono un santo
lo sapete solo Seborga è subito santo

Tre ore sono lunghe da passare
quando Milka stuzzica il mio cuore

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare

Moldwebbiani , Moldwebbiani miei non mi lasciate
se non avessi voi non saprei dove andare



BELLISSIMA RICK..........

mi piace da morire....

anche perchè non l'ha scritta in Russo o Romeno

Buon Natale....BRONTOLO

Dragoste

#333 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 21 December 2006 - 10:09

... IN Predazzo Dragoste prima a sedotto me poi mia amica Ana e poi anche Scricciolo (Maurizio “mdemme” e Elena possono confermare) e poi è scappato nella notte.


Naturalmente confermo tutto.
Dragoste, dopo essersi seduto accanto a Milka, Coffè e Scricciolo,
ha pensato bene di rinnegare tutti gli altri Paesi dell’Est (.. donne comprese..)
… meno ovviamente la Moldova !!!

A Parte gli scherzi Dragoste avrà anche mille “difetti” (.. scrive a piramide..) …
… ma un grandissimo cuore !!!
Un uomo che non parla a vanvera;
dopo aver sentito la voce al telefono di … Scricciolo, Milka e Rosa,
si è infilato in macchina per raggiungerci a Predazzo.
Beh… complimenti !!!
mdaemme

#334 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 21 December 2006 - 13:03

A Parte gli scherzi Dragoste avrà anche mille “difetti” (.. scrive a piramide..) …
… ma un grandissimo cuore !!!


E un Fenomeno!! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley4.gif

#335 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 December 2006 - 14:16

Eccovi un altro pò di foto::

Da buon terrone ecco che inizio a corteggiarmi uno dei prossimi 10 uomini piu' potenti dell' Italia ;)

Immagine Postata

Ecco a voi un pezzo della spina dorsale di Moldweb!
Immagine Postata

Con la mia ultima fidanzata!! :kissing: Nonchè educatrice, nonchè la famosa Rosa47!

Immagine Postata

Eugenio e le fidanzate!! :fuyou_2:
Immagine Postata

e Paolo che cerca di fregargliele! :lol3:

Immagine Postata

TITANI CHE SI INCONTRANO: DRAGOSTE E ROSA47!

Immagine Postata




prendo lezioni di ballo FANTASTICA Valentina!
Immagine Postata

ecco Poker di Donne; giusto per farvi capire cosa vi siete persi!Immagine Postata

Qiondi Drago "il grande" che inizia a scegliere... :arf2:

Immagine Postata

Alfredito chi è quella splendida ragazza? :)
Immagine Postata

ED ECCO A VOI DRAGOSTE ED ALFREDITO CHE STIPULANO LA SANTA ALLEANZA!

Immagine Postata

Edited by jerrydrake, 21 December 2006 - 15:12.


#336 milka

milka

    Advanced Member


  • 118 posts
  • Joined: 28-January 06

Posted 21 December 2006 - 15:49

Ciao Dragoste,

non preoccuparti , ti cerco la fidanzata che non vuole solo il tuo corpo!


;)

#337 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 December 2006 - 16:01

Ciao Dragoste,

non preoccuparti , ti cerco la fidanzata che non vuole solo il tuo corpo!


;)


Ma lui cerca una donna che vuole solo il suo corpo! :lol3:

#338 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 posts
  • Joined: 06-July 06

Posted 21 December 2006 - 16:47

Ciao Dragoste,

non preoccuparti , ti cerco la fidanzata che non vuole solo il tuo corpo!


;)



e nemmeno il mio....portafoglio...........

RIMARREBBE FREGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si è portata via tutto....la mia 2° Moglie.......

Continuo a dirlo a tutti.......

nemmeno CECCHI GORI con la MARINI.......

ha speso....quello che ho speso...IO!!!!

MILKA....Tesoro......visto che siamo in tema.....

cosa ti ha colpito di più di me....oltre naturalmente al mio aspetto fisico????





E un Fenomeno!! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley4.gif



Grazie SCRICCIOLO....

spero un Fenomeno...positivo......

per quel che riguarda te.....devo confessarti una cosa.....

Avrei voluto parlare molto di più con te...............

Ma ero bloccato dalla mia " inguaribile timidezza"

A vederti....mi ricordavi..." il Cristallo "...............

PREZIOSA....e FRAGILE nello stesso tempo.........

Per fragilità intendo l'aspetto esteriore......non interiore......

Inoltre non ti dirò mai che sei carina.....sarebbe BANALE..........

TANTI AUGURI DI BUON NATALE.....Tesoro.....

Dragoste

#339 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 posts
  • Joined: 06-July 06

Posted 21 December 2006 - 16:52

ROSA Tesoro..................

TI VEDO IN LINEA.............era ora..........

Peccato che devo andarmene.............

tra un paio di ore ritorno......




P.S. sono contento di essere andato a PREDAZZO

Edited by dragoste, 21 December 2006 - 16:56.


#340 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 21 December 2006 - 17:04

Grazie SCRICCIOLO....

spero un Fenomeno...positivo......

per quel che riguarda te.....devo confessarti una cosa.....

Avrei voluto parlare molto di più con te...............

Ma ero bloccato dalla mia " inguaribile timidezza"

A vederti....mi ricordavi..." il Cristallo "...............

PREZIOSA....e FRAGILE nello stesso tempo.........

Per fragilità intendo l'aspetto esteriore......non interiore......

Inoltre non ti dirò mai che sei carina.....sarebbe BANALE..........

TANTI AUGURI DI BUON NATALE.....Tesoro.....

Dragoste



Bellissime le tue parole Walter .. :kissing:

Ti auguro un Felice e Sereno Natale, te lo meriti!