Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Elenco partecipanti incontro di Predazzo
#301
Inviato 19 dicembre 2006 - 20:27
avevo messo i nomi delle persone della fotografia, ma ho cancellato subito (sempre per privacy)
Ciao ciao
#302
Inviato 19 dicembre 2006 - 20:32
E con chi ???
Con Dragoste "belli capelli" ????![]()
![]()
Ciao Alfredito,
mi hai beccatta, proprio vero, se non ero già feliciemente sposata Dragoste era il mio uomo ideale !!!!!!!!!!!!!!!
#303
Inviato 19 dicembre 2006 - 21:00
Che succede Intense? Tu qui sei piu' che considerata! Almeno per quanto mi riguarda...Vedo che nessuno non ha mai risposto alle mie richieste.... o io scrivo in invisibile o forse c'è qualcosa che non va... o forse non sono considerata qui.... se e cosi basta dire non ho problemi....
una buona serata.
#304
Inviato 19 dicembre 2006 - 21:12
Milka, sei riuscita a ricordare quasi tutti i nomi, brava!Scusate
avevo messo i nomi delle persone della fotografia, ma ho cancellato subito (sempre per privacy)
Ciao intense,
scrivo i nomi spero che si capisce abastanza bene
Fila più in alto a sinistra in piedi: Consigliere Ambasciata Moldava, Scricciolo
a destra in piedi: Nikita e la moglie (mi dispiace non ricordo nome), Elena e Maurizio (mdemme) e la ultima signora non conosco.
Poi in alto seduti ci sono: Olga, moglie di Diego (mi dispiace non ricordo nome), Dragoste, Rosa, Ludmila (cioè io), Ana.
Fila in mezo seduti ci sono: compagna/moglie di Consigliere, marito di Olga (mi dispiace non ricordo nome), Silvia di discovery, Diego, Jerry, Eugenio, Badica, sigonore che non conosco, Domenico.
Fila in basso ci sono: Vitalic, socio di Silvia di discovery, Alfredito, Paolo, non ricordo nome mi dispiace
Per Intense... basta aver pazienza...
#305
Inviato 19 dicembre 2006 - 23:22
chi mi dici anche a me in ordine chi sono i presenti nella foto....????pls.....
ditemi dov'é Ana ( Delfina )....di lei conosco solo la voce e la risata contagiosa....se qualcuno mi vuole beme mi dica dove la trovo nella foto....
#306
Inviato 19 dicembre 2006 - 23:27
#307
Inviato 20 dicembre 2006 - 01:23
Questa volta le foto non saranno solo per Quelli della Notte, ma anche per Quelli del Giorno.
Alcuni nomi me li sono scordati, se qualcuno mi aiuta, provvedo a correggere.
(cliccare sulle foto per ingrandirle)
Sabato 16/12/06 (Panchià e Predazzo)
L'incontro con il rappresentante dell'Ambasciatore della Moldova

Il sindaco di Panchià (TN), Nico De Candia rappresentante dell'ambasciata moldava,
Domenico, il sindaco di Capriana (TN)
Il mercatino presso la sede di InMOldova a Panchià dei lavori dei ragazzi del Centro Salute e Speranza di Chisinau.

Il Buffet di Predazzo


Coffee (Ana), Milka (Ludmila), Diego

Discovery Moldova - Silvia e ?

Valentina, Coffee (Ana), Milka (Ludmila), Scricciolo (Cristina),
Bacco, compagna di Bacco, Silvia (Discovery Moldova), ? (Discovery Moldova)
Amici italo-moldavi, Mdaemme (Maurizio)

Ragazza moldava (?), Mdaemme(Maurizio), Elena, Liuba, Rosa(Mihaela), Livi
Nikita (Nicola) in camicia verde da Guardia Padana
(convertito al leghismo dopo l'incontro a Trento con Obelix-Boso)

Rosa (Mihaela) e Livi

In piedi: Milka, Scricciolo, Rosa, Paolo, Coffee, Jerrydrake, Eugenio, Mdaemme, Liuba
Accosciati: Ragazza moldava (?), (?) Discovery Moldova

In piedi: Milka, Scricciolo, Rosa, Paolo, Coffee, Jerrydrake, Eugenio, Mdaemme, Liuba
Accosciati: Ragazze moldave (?)

Coffee e Milka ovvero Milk & Coffee

Rosa, Coffee, Milka

Le miss Moldweb della serata: Scricciolo, Rosa, Coffee e Milka

L'ambasciatore del Presidente on.Silvio Berlusconi, on. Paolo C.
al quale non bastono più le miss Muretto,
ora vuole essere coccolato dalle miss Moldweb

Eugenio invidioso di Paolo, con le miss Moldweb

Dragoste ArrivoTardiPartoTardiEDiSolitoNonVadoADormire e Rosa

Nikita Guardia Padana in un momento di dolcezza
Dragoste ArrivoTardiPartoTardiEDiSolitoNonVadoADormire e Alfredito (Alfredo)

Paolo, Bacco e compagna
http://img70.imageshack.us/img70/7541/img11061hp3.th.jpg
Nico De Candia, Badica, Domenico
http://img185.imageshack.us/img185/402/img1108b1dp9.th.jpg
E scoppiato l'Amore tra Milka e Dragoste ForseNonVadoPiùInMoldovaNeInBielorussiaMaVadoABergamoCheEPiùVicinoECEMilka
Le damigelle Coffee e Scricciolo assistono
Che comincino le danze
http://img214.images...10951uv6.th.jpg http://img214.images...10971hn5.th.jpg http://img214.images...10991az0.th.jpg http://img70.imagesh...11021lb2.th.jpg http://img80.imagesh...11092cw7.th.jpg
Basta Hora, largo al reggeaton
http://img80.imageshack.us/img80/9273/img11121zr0.th.jpg
Che carica Silvia Discoverymoldava (non correggetemi, ho scritto giusto!!!) e Alfredito.
http://img70.imageshack.us/img70/3465/img11131fi5.th.jpg
Valentina e Nikita Guardia Padana durante le lezioni "Balla il Reggeaton in tre minuti"
http://img185.imageshack.us/img185/4857/img11161xl6.th.jpg
Tutti al ritmo...
http://img214.imageshack.us/img214/9137/img11201nl1.th.jpg http://img183.images...11211re0.th.jpg
Valentina e Jerry TifaccioVedereIoComeSiFannoVolareLeDame
Messaggio modificato da eugenio il 20 dicembre 2006 - 10:28
#309
Inviato 20 dicembre 2006 - 08:38
Grazie Eugi!!!
bella coppia Milk & Coffee (BENVENUTA ANA!!!!
Nikita e Valentina: come sempre tengono il ritmo del ballo!
Paolo...come sempre...in mezzo alle ragazze
e Eugi...invidioso di Paolo C
Jerry...con il suo sorriso a 32 denti (specie adesso che li ha rifatti
Scricciolo e Mia - 2 angelli
una sola domanda, ma la piccina è Anastasia...vero?
ed il signore con un'anguria al posto di pancia è Domenico?
Messaggio modificato da Danza il 20 dicembre 2006 - 08:42
#310
Inviato 20 dicembre 2006 - 09:19
allora ringrazio a Milka che mi ha detto chi sono le persone nella foto, e anche a eugenio per le foto postate e la descrizione... molto carina.Se ti riferisci al fatto che desideri sapere i nomi della foto di gruppo,beh!,solo uno che sa usare il pc molto bene può farlo.Poi,se hai seguito la discussione,ci sono problemi per quanto riguarda la privacy,alcuni,evidentemente, non vogliono che la loro immagine sia pubblicata su di un forum.Richiesta più che legittima.
Poi,per quanto riguarda la frase sibillina:"...o forse non sono considerata qui...",quel ..."qui" si presta a diverse interpretazioni.Evidentemente,e qui tiro ad indovinare,quel "qui" presuppone un'altro posto dove non ti fanno mancare la loro considerazione.
Il tono del tuo msg è un pò risentito,direi quasi indispettito.Sbaglio?
Nikita non volevo assolutamente far intendere quello che tu hai detto, non mi riferivo a un altro forum.... stavo parlando qui di questo forum.... si come ho avuto quella sensazione non ho prblemi a dirla e cosi ho scritto quello che pensavo senza doppi sensi.... ma solo quello che mi sono sentita.
io scrivo dove mi pare e dove mi trovo bene, posso essere inscrita in altri 2 o 3 forum... che importanza ha....
comunque ho visto delle belle foto.... siete tutti carinissimi... ma le figlie di Badica non c'erano?e la moglie?mi sa che e quella che m'immagino
#311
Inviato 20 dicembre 2006 - 09:21
Volevo ringraziare i presenti a Predazzo per la bella festa dello scorso week-end, una due giorni che ha visto l'utile unirsi splendidamente al dilettevole. Ho conosciuto tante persone nuove ed ho avuto l'occasione per rivederne delle altre che conoscevo già. Spero sia stata anche per voi una bella esperienza, mi ha fatto piacere stare con voi, grazie e....alla prossima!
#312
Inviato 20 dicembre 2006 - 09:31
e la moglie?mi sa che e quella che m'immagino
Cioè? Non ho capito cosa vuoi dire...
Ecco le mie principesse
http://img151.images...3/img025gt4.jpg
Messaggio modificato da badica il 20 dicembre 2006 - 09:54
#313
Inviato 20 dicembre 2006 - 09:49
ed il signore con un'anguria al posto di pancia è Domenico?
#314
Inviato 20 dicembre 2006 - 10:32
Complimenti Gianni, siete una bella famiglia!Ecco le mie principesse
http://img151.images...3/img025gt4.jpg
#315
Inviato 20 dicembre 2006 - 10:39
Mi dispiace non aver parlato più a lungo con te a Predazzo, spero di avere presto un'altra occasione per farlo!
#316
Inviato 20 dicembre 2006 - 10:55
Grazie eugenio, mi fa piacere che tu dica questo
![]()
Mi dispiace non aver parlato più a lungo con te a Predazzo, spero di avere presto un'altra occasione per farlo!
Ha delle bellissime bambine !!!
Se non sbaglio i peperoni ripieni erano frutto di tua moglie,
e/o dei suoi genitori; buonissimi !!!
Ciao Badica.
mdaemme
Dimenticavo, benvenuta Coffè.
Mentre i miei complimenti a Milka,
che teneva testa a Dragoste con simpatica ironia.
Lasciatemelo dire: …. Eugenio era il più bello di tutti !!!
mdaemme
#317
Inviato 20 dicembre 2006 - 12:42
Ciao Fabrizio.
Grazie per il complimento.
Eugenio non è mio fidanzato. Ma ti confido un seggreto, a Predazzo in realtà quasi quasi mi fidanzavo un'altra volta……………..![]()
![]()
![]()
![]()
E' VERO.....CON ME!!!!!
Scusami MILKA....ma questo era un segreto troppo grande...per noi 2 soli...
Ciao Dragoste
Ciao Alfredito,
mi hai beccatta, proprio vero, se non ero già feliciemente sposata Dragoste era il mio uomo ideale !!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE TESORO.......
UN BACIONE!!!!!
P.S. quella notte vi ho sognato...TUTTE E 2......
Te..........e...........................ROSA.........
non proprio quella notte visto che non ho dormito....la notte successiva....
Dragoste
#318
Inviato 20 dicembre 2006 - 13:06
Tutto bello, bellissimo!...tranne un piccolo particolare....
IO NON C'ERO
A parte le battute, complimenti per la bella festa.
Mi sarebbe veramente piaciuto esserci, e conoscere molti di voi.
Mi farò raccontare tutto a Chisinau...spero di incontrare qualcuno.
Comunque...alcune cose le ho capito:
Ho capito che siamo una bella compagnia
Ho capito che Dragoste e Alfredito hanno fatto pace (almeno vedendo le foto... :-))
Ho capito che PaoloC e Eugenio facevano la gara a farsi fare le foto con le ragazze più belle
Ho capito che Moldweb è frequentato da bellissme ragazze
Ho capito che Nikita e Valentina sono sempre i primi nei balli tradizionali Moldavi (ma questa in fondo è solo una conferma)
Ho capito che Alfredito ha ipnotizzato tutti con il colore della sua stupenda camicia (Grande!) e che ha fatto cambiare la musica
Ho capito che qualcuno è molto invidioso del piccolo compleanno che avete organizzato (ma che è anche l'ultima cosa che ci interessa...)
Ho capito che basta incontrarsi per risolvere i problemi (.. a volte)
Ma principalmente ho capito che la prossima volta devo fare uno sforzo in più per cercare di esserci...
Grazie per le foto, grazie per i racconti.
Per un istante mi è sembrato di essere con voi.
Spero che anche la raccolta fondi sia andata bene .
Marco
#319
Inviato 20 dicembre 2006 - 15:40
Ciao a tutti!!
Tutto bello, bellissimo!...tranne un piccolo particolare....
IO NON C'ERO![]()
A parte le battute, complimenti per la bella festa.
Mi sarebbe veramente piaciuto esserci, e conoscere molti di voi.
Mi farò raccontare tutto a Chisinau...spero di incontrare qualcuno.
Comunque...alcune cose le ho capito:
Ho capito che siamo una bella compagnia
Ho capito che Dragoste e Alfredito hanno fatto pace (almeno vedendo le foto... :-))
Ho capito che PaoloC e Eugenio facevano la gara a farsi fare le foto con le ragazze più belle
Ho capito che Moldweb è frequentato da bellissme ragazze
Ho capito che Nikita e Valentina sono sempre i primi nei balli tradizionali Moldavi (ma questa in fondo è solo una conferma)
Ho capito che Alfredito ha ipnotizzato tutti con il colore della sua stupenda camicia (Grande!) e che ha fatto cambiare la musica
Ho capito che qualcuno è molto invidioso del piccolo compleanno che avete organizzato (ma che è anche l'ultima cosa che ci interessa...)
Ho capito che basta incontrarsi per risolvere i problemi (.. a volte)
Ma principalmente ho capito che la prossima volta devo fare uno sforzo in più per cercare di esserci...
Grazie per le foto, grazie per i racconti.
Per un istante mi è sembrato di essere con voi.
Spero che anche la raccolta fondi sia andata bene .
Marco
#320
Inviato 20 dicembre 2006 - 16:48
no, quello che volevo dire tua moglie c'era anche lei no? e lei la ragazza mora molto carina giusto?
Ciao Tatiana,
noooo, la ragazza che dici tu non è mia moglie...
Natalia è venuta solo domenica alla mostra fotografica.
Ciaoooooooo



























