Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Elenco partecipanti incontro di Predazzo


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
351 risposte a questa discussione

#301 milka

milka

    Advanced Member


  • 118 messaggi
  • Iscritto il: 28-gennaio 06

Inviato 19 dicembre 2006 - 20:27

Scusate

avevo messo i nomi delle persone della fotografia, ma ho cancellato subito (sempre per privacy)

Ciao ciao

#302 milka

milka

    Advanced Member


  • 118 messaggi
  • Iscritto il: 28-gennaio 06

Inviato 19 dicembre 2006 - 20:32

E con chi ???
Con Dragoste "belli capelli" ???? :arf2: :arf2: :arf2:



Ciao Alfredito,

mi hai beccatta, proprio vero, se non ero già feliciemente sposata Dragoste era il mio uomo ideale !!!!!!!!!!!!!!!

:)

#303 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 19 dicembre 2006 - 21:00

Vedo che nessuno non ha mai risposto alle mie richieste.... o io scrivo in invisibile o forse c'è qualcosa che non va... o forse non sono considerata qui.... se e cosi basta dire non ho problemi....
una buona serata.

Che succede Intense? Tu qui sei piu' che considerata! Almeno per quanto mi riguarda...

#304 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 19 dicembre 2006 - 21:12

Scusate

avevo messo i nomi delle persone della fotografia, ma ho cancellato subito (sempre per privacy)

Milka, sei riuscita a ricordare quasi tutti i nomi, brava! :smiley32: Non credo ci siano poi tanti problemi di privacy, quindi riporto qui il tuo post così come l'ho ricevuto nella mail di notifica:

Ciao intense,

scrivo i nomi spero che si capisce abastanza bene

Fila pi
ù in alto a sinistra in piedi: Consigliere Ambasciata Moldava, Scricciolo

a destra in piedi: Nikita e la moglie (mi dispiace non ricordo nome), Elena e Maurizio (mdemme) e la ultima signora non conosco.

Poi in alto seduti ci sono: Olga, moglie di Diego (mi dispiace non ricordo nome), Dragoste, Rosa, Ludmila (cioè io), Ana.

Fila in mezo seduti ci sono: compagna/moglie di Consigliere, marito di Olga (mi dispiace non ricordo nome), Silvia di discovery, Diego, Jerry, Eugenio, Badica, sigonore che non conosco, Domenico.

Fila in basso ci sono: Vitalic, socio di Silvia di discovery, Alfredito, Paolo, non ricordo nome mi dispiace


Per Intense... basta aver pazienza... ;)

#305 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 dicembre 2006 - 23:22

chi mi dici anche a me in ordine chi sono i presenti nella foto....????pls.....
Immagine Postata



ditemi dov'é Ana ( Delfina )....di lei conosco solo la voce e la risata contagiosa....se qualcuno mi vuole beme mi dica dove la trovo nella foto.... :please:

#306 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 19 dicembre 2006 - 23:27

Flo, Delfina prima di raggiungerci a telefonato e ha chiesto se c'eri tu. Quando ha saputo che non c'eri ha rinunciato anche lei. :lol:

#307 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:23

Superati finalmente i problemi di privacy. :)
Questa volta le foto non saranno solo per Quelli della Notte, ma anche per Quelli del Giorno.
Alcuni nomi me li sono scordati, se qualcuno mi aiuta, provvedo a correggere.
(cliccare sulle foto per ingrandirle)

Sabato 16/12/06 (Panchià e Predazzo)

L'incontro con il rappresentante dell'Ambasciatore della Moldova


Immagine Postata

Il sindaco di Panchià (TN), Nico De Candia rappresentante dell'ambasciata moldava,
Domenico, il sindaco di Capriana (TN)


Il mercatino presso la sede di InMOldova a Panchià dei lavori dei ragazzi del Centro Salute e Speranza di Chisinau.

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata



Il Buffet di Predazzo


Immagine Postata


Immagine Postata

Coffee (Ana), Milka (Ludmila), Diego

Immagine Postata

Discovery Moldova - Silvia e ?

Immagine Postata

Valentina, Coffee (Ana), Milka (Ludmila), Scricciolo (Cristina),
Bacco, compagna di Bacco, Silvia (Discovery Moldova), ? (Discovery Moldova)
Amici italo-moldavi, Mdaemme (Maurizio)

Immagine Postata

Ragazza moldava (?), Mdaemme(Maurizio), Elena, Liuba, Rosa(Mihaela), Livi
Nikita (Nicola) in camicia verde da Guardia Padana
(convertito al leghismo dopo l'incontro a Trento con Obelix-Boso)

Immagine Postata

Rosa (Mihaela) e Livi

Immagine Postata

In piedi: Milka, Scricciolo, Rosa, Paolo, Coffee, Jerrydrake, Eugenio, Mdaemme, Liuba
Accosciati: Ragazza moldava (?), (?) Discovery Moldova

Immagine Postata

In piedi: Milka, Scricciolo, Rosa, Paolo, Coffee, Jerrydrake, Eugenio, Mdaemme, Liuba
Accosciati: Ragazze moldave (?)

Immagine Postata

Coffee e Milka ovvero Milk & Coffee

Immagine Postata

Rosa, Coffee, Milka

Immagine Postata

Le miss Moldweb della serata: Scricciolo, Rosa, Coffee e Milka

Immagine Postata

L'ambasciatore del Presidente on.Silvio Berlusconi, on. Paolo C.
al quale non bastono più le miss Muretto,
ora vuole essere coccolato dalle miss Moldweb

Immagine Postata

Eugenio invidioso di Paolo, con le miss Moldweb

Immagine Postata

Dragoste ArrivoTardiPartoTardiEDiSolitoNonVadoADormire e Rosa

Immagine Postata

Nikita Guardia Padana in un momento di dolcezza
Dragoste ArrivoTardiPartoTardiEDiSolitoNonVadoADormire e Alfredito (Alfredo)

Immagine Postata

Paolo, Bacco e compagna

http://img70.imageshack.us/img70/7541/img11061hp3.th.jpg

Nico De Candia, Badica, Domenico

http://img185.imageshack.us/img185/402/img1108b1dp9.th.jpg

E scoppiato l'Amore tra Milka e Dragoste ForseNonVadoPiùInMoldovaNeInBielorussiaMaVadoABergamoCheEPiùVicinoECEMilka
Le damigelle Coffee e Scricciolo assistono


Che comincino le danze

http://img214.images...10951uv6.th.jpg http://img214.images...10971hn5.th.jpg http://img214.images...10991az0.th.jpg http://img70.imagesh...11021lb2.th.jpg http://img80.imagesh...11092cw7.th.jpg


Basta Hora, largo al reggeaton


http://img80.imageshack.us/img80/9273/img11121zr0.th.jpg

Che carica Silvia Discoverymoldava (non correggetemi, ho scritto giusto!!!) e Alfredito.

http://img70.imageshack.us/img70/3465/img11131fi5.th.jpg

Valentina e Nikita Guardia Padana durante le lezioni "Balla il Reggeaton in tre minuti"

http://img185.imageshack.us/img185/4857/img11161xl6.th.jpg

Tutti al ritmo...

http://img214.imageshack.us/img214/9137/img11201nl1.th.jpg
http://img183.images...11211re0.th.jpg
Valentina e Jerry TifaccioVedereIoComeSiFannoVolareLeDame

Messaggio modificato da eugenio il 20 dicembre 2006 - 10:28


#308 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:45

Domenica 17/12/06 (Predazzo)

La Mostra Fotografica

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata


La Lotteria

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

#309 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 08:38

Bellissime le foto! :smiley32:

Grazie Eugi!!! :kissing:


bella coppia Milk & Coffee (BENVENUTA ANA!!!! :smiley31: )

Nikita e Valentina: come sempre tengono il ritmo del ballo! :smiley32:

Paolo...come sempre...in mezzo alle ragazze :)

e Eugi...invidioso di Paolo C :lol3:


Jerry...con il suo sorriso a 32 denti (specie adesso che li ha rifatti :arf2: )

Scricciolo e Mia - 2 angelli :littleangel: come nel forum!


una sola domanda, ma la piccina è Anastasia...vero?

ed il signore con un'anguria al posto di pancia è Domenico? :lol3:

Messaggio modificato da Danza il 20 dicembre 2006 - 08:42


#310 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 09:19

Se ti riferisci al fatto che desideri sapere i nomi della foto di gruppo,beh!,solo uno che sa usare il pc molto bene può farlo.Poi,se hai seguito la discussione,ci sono problemi per quanto riguarda la privacy,alcuni,evidentemente, non vogliono che la loro immagine sia pubblicata su di un forum.Richiesta più che legittima.
Poi,per quanto riguarda la frase sibillina:"...o forse non sono considerata qui...",quel ..."qui" si presta a diverse interpretazioni.Evidentemente,e qui tiro ad indovinare,quel "qui" presuppone un'altro posto dove non ti fanno mancare la loro considerazione.
Il tono del tuo msg è un pò risentito,direi quasi indispettito.Sbaglio?

allora ringrazio a Milka che mi ha detto chi sono le persone nella foto, e anche a eugenio per le foto postate e la descrizione... molto carina. :kissing:

Nikita non volevo assolutamente far intendere quello che tu hai detto, non mi riferivo a un altro forum.... stavo parlando qui di questo forum.... si come ho avuto quella sensazione non ho prblemi a dirla e cosi ho scritto quello che pensavo senza doppi sensi.... ma solo quello che mi sono sentita.

io scrivo dove mi pare e dove mi trovo bene, posso essere inscrita in altri 2 o 3 forum... che importanza ha....

comunque ho visto delle belle foto.... siete tutti carinissimi... ma le figlie di Badica non c'erano?e la moglie?mi sa che e quella che m'immagino :)

#311 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 09:21

Ciao a tutti!
Volevo ringraziare i presenti a Predazzo per la bella festa dello scorso week-end, una due giorni che ha visto l'utile unirsi splendidamente al dilettevole. Ho conosciuto tante persone nuove ed ho avuto l'occasione per rivederne delle altre che conoscevo già. Spero sia stata anche per voi una bella esperienza, mi ha fatto piacere stare con voi, grazie e....alla prossima! :smiley31:

#312 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 09:31

e la moglie?mi sa che e quella che m'immagino :)



Cioè? Non ho capito cosa vuoi dire...


Ecco le mie principesse

http://img151.images...3/img025gt4.jpg

Messaggio modificato da badica il 20 dicembre 2006 - 09:54


#313 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 09:49

ed il signore con un'anguria al posto di pancia è Domenico? :lol3:

:fuyou_2: Quella non è un'anguria!!! :fuyou_2: E' la parte del cervello che non avendo trovato posto nella testa si è stistemato un pò più in basso!!! :tongue2: :lol3:

#314 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 10:32

Ecco le mie principesse

http://img151.images...3/img025gt4.jpg

Complimenti Gianni, siete una bella famiglia! :)

#315 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 10:39

Grazie eugenio, mi fa piacere che tu dica questo :smiley31:

Mi dispiace non aver parlato più a lungo con te a Predazzo, spero di avere presto un'altra occasione per farlo!

#316 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 10:55

Grazie eugenio, mi fa piacere che tu dica questo :smiley31:

Mi dispiace non aver parlato più a lungo con te a Predazzo, spero di avere presto un'altra occasione per farlo!


Ha delle bellissime bambine !!!
Se non sbaglio i peperoni ripieni erano frutto di tua moglie,
e/o dei suoi genitori; buonissimi !!!
Ciao Badica.
mdaemme


Dimenticavo, benvenuta Coffè.
Mentre i miei complimenti a Milka,
che teneva testa a Dragoste con simpatica ironia.
Lasciatemelo dire: …. Eugenio era il più bello di tutti !!!
mdaemme

#317 dragoste

dragoste

    Advanced Member


  • 571 messaggi
  • Iscritto il: 06-luglio 06

Inviato 20 dicembre 2006 - 12:42

Ciao Fabrizio.
Grazie per il complimento.
Eugenio non è mio fidanzato. Ma ti confido un seggreto, a Predazzo in realtà quasi quasi mi fidanzavo un'altra volta…………….. :) :) :) :) :)



E' VERO.....CON ME!!!!!


Scusami MILKA....ma questo era un segreto troppo grande...per noi 2 soli...

Ciao Dragoste

Ciao Alfredito,

mi hai beccatta, proprio vero, se non ero già feliciemente sposata Dragoste era il mio uomo ideale !!!!!!!!!!!!!!!

:)



GRAZIE TESORO.......

UN BACIONE!!!!!


P.S. quella notte vi ho sognato...TUTTE E 2......

Te..........e...........................ROSA.........

non proprio quella notte visto che non ho dormito....la notte successiva....


Dragoste

#318 breme71

breme71

    Advanced Member


  • 448 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 13:06

Ciao a tutti!!

Tutto bello, bellissimo!...tranne un piccolo particolare....
IO NON C'ERO :furious:

A parte le battute, complimenti per la bella festa.

Mi sarebbe veramente piaciuto esserci, e conoscere molti di voi.
Mi farò raccontare tutto a Chisinau...spero di incontrare qualcuno.

Comunque...alcune cose le ho capito:

Ho capito che siamo una bella compagnia
Ho capito che Dragoste e Alfredito hanno fatto pace (almeno vedendo le foto... :-))
Ho capito che PaoloC e Eugenio facevano la gara a farsi fare le foto con le ragazze più belle
Ho capito che Moldweb è frequentato da bellissme ragazze
Ho capito che Nikita e Valentina sono sempre i primi nei balli tradizionali Moldavi (ma questa in fondo è solo una conferma)
Ho capito che Alfredito ha ipnotizzato tutti con il colore della sua stupenda camicia (Grande!) e che ha fatto cambiare la musica
Ho capito che qualcuno è molto invidioso del piccolo compleanno che avete organizzato (ma che è anche l'ultima cosa che ci interessa...)
Ho capito che basta incontrarsi per risolvere i problemi (.. a volte)


Ma principalmente ho capito che la prossima volta devo fare uno sforzo in più per cercare di esserci...

Grazie per le foto, grazie per i racconti.
Per un istante mi è sembrato di essere con voi.

Spero che anche la raccolta fondi sia andata bene .

Marco

#319 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 15:40

Ciao a tutti!!

Tutto bello, bellissimo!...tranne un piccolo particolare....
IO NON C'ERO :furious:

A parte le battute, complimenti per la bella festa.

Mi sarebbe veramente piaciuto esserci, e conoscere molti di voi.
Mi farò raccontare tutto a Chisinau...spero di incontrare qualcuno.

Comunque...alcune cose le ho capito:

Ho capito che siamo una bella compagnia
Ho capito che Dragoste e Alfredito hanno fatto pace (almeno vedendo le foto... :-))
Ho capito che PaoloC e Eugenio facevano la gara a farsi fare le foto con le ragazze più belle
Ho capito che Moldweb è frequentato da bellissme ragazze
Ho capito che Nikita e Valentina sono sempre i primi nei balli tradizionali Moldavi (ma questa in fondo è solo una conferma)
Ho capito che Alfredito ha ipnotizzato tutti con il colore della sua stupenda camicia (Grande!) e che ha fatto cambiare la musica
Ho capito che qualcuno è molto invidioso del piccolo compleanno che avete organizzato (ma che è anche l'ultima cosa che ci interessa...)
Ho capito che basta incontrarsi per risolvere i problemi (.. a volte)
Ma principalmente ho capito che la prossima volta devo fare uno sforzo in più per cercare di esserci...

Grazie per le foto, grazie per i racconti.
Per un istante mi è sembrato di essere con voi.

Spero che anche la raccolta fondi sia andata bene .

Marco


:smiley32: Hai capito tutto! Alla prossima aspettiamo di conoscere te!

#320 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 20 dicembre 2006 - 16:48

no, quello che volevo dire tua moglie c'era anche lei no? e lei la ragazza mora molto carina giusto?



Ciao Tatiana,
noooo, la ragazza che dici tu non è mia moglie...
Natalia è venuta solo domenica alla mostra fotografica. :)
Ciaoooooooo