Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Elenco partecipanti incontro di Predazzo

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
351 replies to this topic

#281 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 18 December 2006 - 22:50

Ciao a tutti. :)

Sono Coffee, sono nuova qui nel forum, però mi avete già conosciuta alla festa di Predazzo.
Ho promesso a molti che mi sarei iscritta al forum.
Eccomi! :)

Mi sono divertita molto alla festa, mi sieti piaciuti tutti e spero di partecipare ad un prossimo incontro.

Voglio ringraziare in particolare Alfredito che mi ha dato l'idea per il mio nick.

Non scrivo ancora perfettamente in italiano e per il mio primo messaggio ho usato il traduttore automatico, ultimo gioiello tecnologico Made in Moldova.

Tanti saluti a tutti

:tongue2: :ubri:

Bine ai venit Coffee !!!
Sono contento che hai scelto il "mio" nick :lol3:
Adesso farai coppia fissa con Milk(a) e sarete le Milk & Coffee :lol3: (un duo musicale che faceva dell'ottima disco music a cavallo tra gli anni 70 e http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif).

#282 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 19 December 2006 - 00:17

Grande Eu.genio!!!!!!!!!!!!!! :smiley32:
Grazieeeeee!!! ;)

#283 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 19 December 2006 - 00:25

Finalmente anche Nikita , dopo aver attribuito soprannomi a tutti, ha anche il suo:
NiKITA GUARDIA PADANA!!!Nikita...traditore della causa meridionale!! :fuyou_2: :D

Edited by Fabrizio, 19 December 2006 - 00:32.

#284 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 19 December 2006 - 00:32

AZZZZ avevo scritto un post luuuuuuuuuuuuuungggggghhhisssssssssimo sulla FIESTA si è cancellato :(
ma dove sono il copia e incolla????? UHHHEEEEE UHHEEEEE ( dov'è la faccina che piange????????)
Dov'è il mio vecchio forum.... vi lascio un attimo ed ecco che ....non capisco più nulla!!!!!!!!!

#285 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 19 December 2006 - 02:14

Mi dispiace per le foto che avevo pubblicato, ma mi è stato chiesto per questione di privacy di eliminarle.
Ho provveduto!

#286 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 19 December 2006 - 07:08

Mi dispiace per le foto che avevo pubblicato, ma mi è stato chiesto per questione di privacy di eliminarle.
Ho provveduto!

che è sta storia? :hmm: :eek:

#287 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 19 December 2006 - 08:18

Ho provveduto!

ma non è giusto così!!!!!!!!!!!!! :(

tu personalmente mi avevi promesso di postare le foto...le posti la sera (quando non mi posso neanche collegare)...e le cancelli subito dopo... così che non ho avuto nemmeno tempo di vederle :(

che egoisti che siete!!!!! :crybaby: :crybaby:

#288 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 19 December 2006 - 08:44

Le mie prime foto sono online su Moldphoto.it. Se qualcuno ha problemi di privacy me lo faccia sapere, provvederò a oscurare con un bollino rosso ben visibile il relativo viso. Appena ho altri due minuti ne inserirò ancora qualcuna...
Una preghiera... chi ha scattato foto a Panchià e Predazzo, me le faccia avere per cortesia in formato originale. Ne ho bisogno per gli sponsor... grazie :)

#289 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 19 December 2006 - 10:27

ho visto le foto.... complimenti. :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#290 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 19 December 2006 - 10:42

chi mi dici anche a me in ordine chi sono i presenti nella foto....????pls.....
Immagine Postata

#291 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 19 December 2006 - 11:38

Puri li pulici tene a tosse

Gia' :)

Eugenio ...ma Milka è la tua morosa? Se lo è...COMPLIMENTI!!!!

#292 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 19 December 2006 - 11:50

No, purtroppo (e per fortuna per lei :lol: ), ma è sicuramente una bella moldo-bergamasca. :)

Jerry, per togliere la barra devi cliccare su Visualizza > Barre degli strumenti. ;)

#293 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 19 December 2006 - 12:24

No, purtroppo (e per fortuna per lei :lol: ), ma è sicuramente una bella moldo-bergamasca. :)

Jerry, per togliere la barra devi cliccare su Visualizza > Barre degli strumenti. ;)

Grazie! sai che avevo fatto? L' avevo eliminato con il tasto destro, ma poi è riapparso!

#294 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 posts

Posted 19 December 2006 - 13:45

Eugenio potresti inviarmi le foto tramite e-mail? pleeeease... :)

Rosa se non sbaglio mi riccordo che anche te avevi la macchina fotografica, giusto?

#295 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 19 December 2006 - 13:50

Eugenio potresti inviarmi le foto tramite e-mail? pleeeease... :)

Rosa se non sbaglio mi riccordo che anche te avevi la macchina fotografica, giusto?

Ciao Scricciolo, certo che posso inviartele.
Se in PM mi lasci il tuo indirizzo e-mail....
Comunque le manderò anche a Domenico che, superati i problemi di privacy, le pubblicherà in Moldphoto.

#296 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 19 December 2006 - 19:11

Vedo che nessuno non ha mai risposto alle mie richieste.... o io scrivo in invisibile o forse c'è qualcosa che non va... o forse non sono considerata qui.... se e cosi basta dire non ho problemi....
una buona serata.

#297 milka

milka

Advanced Member

• 118 posts

Posted 19 December 2006 - 19:17

Ciao Fabrizio.
Grazie per il complimento.
Eugenio non è mio fidanzato. Ma ti confido un seggreto, a Predazzo in realtà quasi quasi mi fidanzavo un'altra volta…………….. :) :) :) :) :)

#298 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 19 December 2006 - 19:31

Ciao Fabrizio.
Grazie per il complimento.
Eugenio non è mio fidanzato. Ma ti confido un seggreto, a Predazzo in realtà quasi quasi mi fidanzavo un'altra volta…………….. :) :) :) :) :)

E con chi ???
Con Dragoste "belli capelli" ???? :arf2: :arf2: :arf2:

#299 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 19 December 2006 - 19:35

Vedo che nessuno non ha mai risposto alle mie richieste.... o io scrivo in invisibile o forse c'è qualcosa che non va... o forse non sono considerata qui.... se e cosi basta dire non ho problemi....
una buona serata.

Intense ,

la tua presenza e la tua partecipazione è preziosa

come quella di ogni altro moldava/o che partecipa a questo forum .

Se non ti hanno accontentata
si vede che
o non hanno avuto tempo
o non c'è chi lo sappia fare degnamente .

Una buona serata anche a te

#300 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 19 December 2006 - 19:38

una buona serata.

Se ti riferisci al fatto che desideri sapere i nomi della foto di gruppo,beh!,solo uno che sa usare il pc molto bene può farlo.Poi,se hai seguito la discussione,ci sono problemi per quanto riguarda la privacy,alcuni,evidentemente, non vogliono che la loro immagine sia pubblicata su di un forum.Richiesta più che legittima.
Poi,per quanto riguarda la frase sibillina:"...o forse non sono considerata qui...",quel ..."qui" si presta a diverse interpretazioni.Evidentemente,e qui tiro ad indovinare,quel "qui" presuppone un'altro posto dove non ti fanno mancare la loro considerazione.
Il tono del tuo msg è un pò risentito,direi quasi indispettito.Sbaglio?