Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Monitoraggio Dei Servizi Consolari
Started By
Domenico
, 23 Sep 2006 16:08
4 replies to this topic
#1
Posted 23 September 2006 - 16:08
Indagine conoscitiva promossa dall'Associazione InMoldova Onlus fra coloro che hanno usufruito del servizio del consolato Italiano di Bucarest e/o del consolato Moldavo di Roma. I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine statistico e il risultato verrà inviato alle rispettive Ambasciate e/o uffici consolari e/o ministeri nonché alla stampa italiana e moldava. Utilizzare un modulo per ogni consolato di riferimento!
Maggiori info e download del modulo sul sito dell'associazione >>
Qui verranno inseriti i vari moduli ricevuti eliminando i dati personali.
Maggiori info e download del modulo sul sito dell'associazione >>
Qui verranno inseriti i vari moduli ricevuti eliminando i dati personali.
#3
Posted 23 September 2006 - 16:51
Su questo fronte Moldweb può fare molto.La Moldova non si aiuta soltanto mandando cappotti o vestiario che,molto spesso,il giorno dopo si trovano sulle bancarelle al mercato!
Sono d'accordissimo con questa iniziativa!
Sono d'accordissimo con questa iniziativa!
#4
Posted 23 September 2006 - 20:26
Ottima iniziativa!Indagine conoscitiva promossa dall'Associazione InMoldova Onlus fra coloro che hanno usufruito del servizio del consolato Italiano di Bucarest
Poi fammi avere per favore una copia dell'indagine.
Solo che se lo compilo anch'io mi sa che ti faccio sballare la media dei tempi d'attesa e del giudizio sull'accoglienza.I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine statistico..
#5
Posted 23 September 2006 - 22:04
Contaci!Ottima iniziativa!
![]()
Poi fammi avere per favore una copia dell'indagine.
Eh no! Tu sei raccomandatoSolo che se lo compilo anch'io mi sa che ti faccio sballare la media dei tempi d'attesa e del giudizio sull'accoglienza.
![]()





















