ma quante ragaze che ci sono andata anche io a curiosare sul sito..... ma quante sonoooooo......In bocca al lupo ti consiglio anche www.bride.ru
dai e sono tutte che fregano???
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 12 January 2007 - 09:31
ma quante ragaze che ci sono andata anche io a curiosare sul sito..... ma quante sonoooooo......In bocca al lupo ti consiglio anche www.bride.ru
Posted 12 January 2007 - 09:33
Posted 12 January 2007 - 09:58
Edited by Rick, 12 January 2007 - 10:01.
Posted 12 January 2007 - 12:24
Posted 12 January 2007 - 12:46
Wow ... quante dissertazioni dull'uomo e la donna moldava.
Io dico semplicemente che ... la donna moldava e' un gran bel pezzo di donna e l'uomo moldavo non riesce ad apprezzare cio' che ha davanti agli occhi tutti i giorni ma ....
del resto e' cosi' ovunque ... anche in Italia ci sono gran belle ragazze ma noi siamo in Rep. di Moldova per cercare l'anima gemella
E' proprio vero il famoso detto di Confucio ... L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE
Comunque sia ... io continuo a pensare che ... nessuno puo' giudicare nessuno ...
e come diceva sempre Confucio ... NESSUNO MI PUO' GIUDICARE NEMMENO TU
Da Chisinau per il momento e' tutto ... a voi la linea Italia
Posted 12 January 2007 - 16:25
Posted 12 January 2007 - 16:44
Posted 12 January 2007 - 16:55
Povero Grido!
Gli vuoi proprio rovinare il weekend!![]()
![]()
Posted 12 January 2007 - 17:22
ma quante ragaze che ci sono andata anche io a curiosare sul sito..... ma quante sonoooooo......
dai e sono tutte che fregano???
Posted 12 January 2007 - 18:20
Posted 12 January 2007 - 18:21
Posted 12 January 2007 - 18:33
O SECUND VA ROG....
Mi sa che qui stiamo ripetendo cio' che e' accaduto alla torre di babele.
Mio caro Viky ... piu' leggo i tuoi post nei mei confronti e piu' mi rendo conto che tu non hai capito granche' di cio' che ho scritto. Io capisco benissimo che per te e' difficile esprimerti in italiano perche' e' da poco che parli la nostra lingua ed e' per me lo stesso per la lingua moldava ma ... io non ho affatto la presunzione di scrivere qualcosa se non ho capito bene il senso. Lascia che ti spieghi meglio cosa ho scritto ...
Io non ho mai scritto contro gli uomini o le donne moldave anzi ... ho sempre "spezzato una lancia" (spezzare una lancia a favore vuol dire parlar bene di qualcuno) a favore di entrambi dicendo che nessuno puo' dire nulla inquanto ogni essere umano e' differente e "tutto il mondo e' paese" (tutto il mondo e' paese vuol dire che non ci sono grandi differenze qualunque sia la nazione).
Scusami se mi permetto ma mi chiedo ... se ho capito bene, tu lavori in Italia adesso ... come fai a relazionarti (relazionarsi ... avere dei rapporti interpersonali (interpersonali ... sociali)) con gli italiani se non comprendi bene la loro lingua ??
Io sono in Rep. di Moldova da 8 mesi, comprendo abbastanza bene la lingua eppure ... sto zitto quando c'e' da dire qualcosa perche' non voglio essere frainteso.
Vedi mio caro Viky ... adesso stai dando ragione a chi ha parlato degli uomini moldavi ... stai dimostrando di non avere quel giusto grado di umilta' che e' sinonimo di tante e tante cose ... quella umilta' che a noi italiani ci fa tacere quando non siamo sicuri di qualcosa ...
ma questa e' un'altra storia che richiederebbe giorni e giorni davanti al computer per raccontarla.
Tu hai scritto del divorzio e dei divorziati e non riesco a capirne il motivo ma lascia che ti dica che non e' certo una legge ad influire sul matrimonio oppure a determinare la causa dei matrimoni con donne straniere ma i motivi vanno ricercati altrove.
Posted 12 January 2007 - 18:53
Posted 12 January 2007 - 19:18
Nessuno dice che tutti i moldavi sono alcolizzati!Nessuno ha mai detto che tutte le famiglie sono distrutte!Non farti prendere dalla "sindrome della bandiera" e non dire che..."solo noi sappiamo qual'è la realtà e solo noi possiamo commentarla".Niente io spero che finiamo quon questi goai, no mi cunosci e ti assicuro che in Moldavia non sono solo famiglie distruti e homini tutti alcoolizati, solo noi sapiamo quale e la rialta di la e noi deve comentare queste cose. ok.
Ciao, buon lavoro in Moldavia....
Posted 12 January 2007 - 19:30
Wow ... quante dissertazioni dull'uomo e la donna moldava.
Io dico semplicemente che ... la donna moldava e' un gran bel pezzo di donna e l'uomo moldavo non riesce ad apprezzare cio' che ha davanti agli occhi tutti i giorni ma ....
del resto e' cosi' ovunque ... anche in Italia ci sono gran belle ragazze ma noi siamo in Rep. di Moldova per cercare l'anima gemella
E' proprio vero il famoso detto di Confucio ... L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE
Comunque sia ... io continuo a pensare che ... nessuno puo' giudicare nessuno ...
e come diceva sempre Confucio ... NESSUNO MI PUO' GIUDICARE NEMMENO TU
Posted 12 January 2007 - 20:27
Si ai ragione ho exagerato un po, mi dispiace che nostre done da moldavia parlano malle dei nostri homini ma cunosco delle storie shocante che fanno le done qua in italia e solo per i soldi.
Suono un homo ma ho preso un po di testo da una dona, e poi ne anche non scrivo perfetamente, adesso ancora sto studiando ha scrivere l'italiano e come ai visto mi poi capire malle o io no mi posso exprimare bene.
E cosi anche in una relazione tra due homini diversi che anno la cultura e lingua diversa questo voglievo dire piu su.
Posted 12 January 2007 - 21:02
Posted 12 January 2007 - 21:11
Ciao Riadolfo ... tu mi chiedi com'e' la vita in Rep. di Moldova per un italiano ... bhe' ... cosa dire ...
se non penso al cibo, a tutte le persone screanzate, alla legge cosi' rigida e spesso assurda atta a controllare tutti i cittadini moldavi incluso me neo-moldavo ... se non penso alla boria che c'e' in molti moldavi ...
posso sicuramente dire che qui la vita e' molto calma e tranquilla.
Ovviamente non e' da sottovalutare come tu ben sai, anche l'aspetto economico che influisce molto a rendere per noi una vita piu' agevole (escludendo il settore tecnologico dove ti danno delle stangate ...).
In sostanza, nonostante molti contro, a me piace molto stare qui ... forse perche' questa vita aiuta moltissimo il mio business, forse perche' mi piace guardare tante belle donne quando cammino in Stefan Cel Mare(non che in Italia non ce ne siano ma ... sono differenti e questo, e' un dato di fatto) ... comunque sia ... a me piace.
E come diceva l'ormai stracitato Confucio ... NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE
Edited by jreed, 12 January 2007 - 21:12.
Posted 12 January 2007 - 21:25
Di che business parli? conoscendoti di fama mi piacerebbe essere tuo socio!
uno due e tre la linea a te
Edited by Grido, 12 January 2007 - 21:26.
Posted 13 January 2007 - 07:39
Il post di Vaniglia conferma,se mai ce ne fosse bisogno,quello che il sottoscritto va affermando da tempo.Di racconti o opinioni come quello di Vaniglia il forum ne è pieno.Quindi cari moldavi/e smettetela di nascondere la verità,prendete atto della situazione e non mettetevi a difendere l'indifendibile.A tutto questo bisogna aggiungere che tutti frequentiamo la Moldova e,stando a quello che vedo e sento,la situazione è addirittura peggiore di quello che si vuol far credere.Le nostre donne hanno ragione parlando male dei nostri uomini!!! E ha ragione Grido, dicendo che " la donna moldava e' un gran bel pezzo di donna e l'uomo moldavo non riesce ad apprezzare cio' che ha davanti agli occhi tutti i giorni "
Un mio excollega di lavoro: sposato, con un figlio, ma era un donnaioloooo....come quasi tutti, ha trovato un'amante. Povera moglie dalla disperazione ha fatto tutto per rimanere incinta , pensando che l'avrebbe tenuta in famiglia, ma lui l'ha lasciata incinta, e si è sposato con la sua amante.Con la nuova moglie ha avuto una femmina, e la ex moglie, rimasta da sola, ha avuto un maschio. fra un anno l'ho incontrata, l'ho chiesta come sta e come si chiama il secondo maschio (avuto dalla ex moglie). La sua risposta : " DA HREN EGO ZNAIET". NON SAPEVA NEANCHE COME SI CHIAMASSE SUO FIGLIO.Chi lo sa tradurre lo faccia, però che sia lo stesso senso. Io non trovo le parole in italiano per tradurre. Potrei raccontare tanti altri esempi, siccome i miei coleghi di lavoro erano uomini.
Sono rimasta allora senza parole! Ma anche adesso. Un italiano, sia lui quello più cattivo e donnaiolo, non avrebbe MAI fatto cosi.
Adesso i nostri uomini si inventano diverse scuse , vedendo che le moldave venute in Italia neanche non li guardano.Che sono putane, che vanno per i soldi, che li piace come l'italiani sono a letto.)))))) siete ridicoli!!! Smettetela! Certo che no si può generalizzare, ma essiste nel ogni paese : tipico nazionale delle persone. Dei russi si parla che siano maiali, dei italiani - "bollenti e amanti". Vero, tutto il mondo è paese, però non si può paragonare una persona albanese(ad esempio) con un moldavo, o italiano, o russo. Ogni nazione ha il suo modo di fare.E a me piace quello degli italiani.