Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Sposarsi Nel Modo Moldavo.
Inviato 12 settembre 2006 - 08:03
se avete anche qualche sito dove possso trovare vi sarei grata.
Inviato 12 settembre 2006 - 13:10
intense, il 12 Sep 2006 08:03 Tue, ha scritto:
se avete anche qualche sito dove possso trovare vi sarei grata.
...per le usanze puoi cmq cliccare su:www.nunti.lx.ro - pero' si intendono quelle rumene sopratutto, poi non e' che sia' proprio un granche'. Invece per la Moldova ce' solo il sito : www.nunta.md
...ci sarebbe qualche prospettiva per il futuro??
Inviato 12 settembre 2006 - 14:34
Sposati in Moldova,credimi e tutta un'altra cosa!
Inviato 12 settembre 2006 - 16:10
nikita, il 12 Sep 2006 15:34 Tue, ha scritto:
Sposati in Moldova,credimi e tutta un'altra cosa!
se tua moglie e cosi gentile da darmi qualche drita li sarei molto grata, a proposito lei perchè non scrive in forum?
vale, il 12 Sep 2006 14:10 Tue, ha scritto:
...ci sarebbe qualche prospettiva per il futuro??
Inviato 12 settembre 2006 - 18:04
intense, il 12 Sep 2006 17:10 Tue, ha scritto:
se tua moglie e cosi gentile da darmi qualche drita li sarei molto grata, a proposito lei perchè non scrive in forum?
grazie sia per il sito sia per gli auguri.
Ti invierò in privato il numero telefonico,così potri parlare con lei per qualche consiglio.
Inviato 12 settembre 2006 - 22:32
Congratulazioni Intense!
Inviato 12 settembre 2006 - 22:46
Se ti sposi in Italia con rito civile, ricordati che io come Assessore posso celebrare i matrimoni.
Inviato 12 settembre 2006 - 23:21
Paolo C., il 12 Sep 2006 23:46 Tue, ha scritto:
Se ti sposi in Italia con rito civile, ricordati che io come Assessore posso celebrare i matrimoni.
vale, il 12 Sep 2006 14:10 Tue, ha scritto:
Inviato 13 settembre 2006 - 04:49
Due modi diversi di concepire la cerimonia del matrimonio,fredda e formale quella italiana,emozionante e piena di tradizioni quella moldava.Qualche tempo fa,anche anche in Italia la cerimonia del matrimonio aveva un'altra struttura e significato,adesso si è ridotta ad un'abbuffata colossale o poco più.Chi riceve un'invito ad un matrimonio è come un'appuntamento dal dentista,...se ne farebbe volentieri a meno.
Altra cosa è il matrimonio moldavo,più allegria,più tradizioni,più emozioni.Poi, quello che secondo me fa di un matrimonio moldavo un'autentica festa,è la musica,non esiste matrimonio senza la musica.Il cibo è cosa secondaria.
Tradizione,balli popolari,giochi,veramente un giorno da ricordare.Gente di tutte le età che ballano fino allo sfinimento,donne e uomini, belli, brutti,grassi,magri,eleganti,stracciati,ubriachi,sobri,tutti si abbandonano senza riserve ad una notte di assoluta allegria e spensieratezza.
Ripeto...se proprio volete sposarvi,fatelo in Moldova.
Inviato 13 settembre 2006 - 07:29
Inviato 13 settembre 2006 - 07:35
nikita, il 13 Sep 2006 05:49 Wed, ha scritto:
Due modi diversi di concepire la cerimonia del matrimonio,fredda e formale quella italiana,emozionante e piena di tradizioni quella moldava.Qualche tempo fa,anche anche in Italia la cerimonia del matrimonio aveva un'altra struttura e significato,adesso si è ridotta ad un'abbuffata colossale o poco più.Chi riceve un'invito ad un matrimonio è come un'appuntamento dal dentista,...se ne farebbe volentieri a meno.
Altra cosa è il matrimonio moldavo,più allegria,più tradizioni,più emozioni.Poi, quello che secondo me fa di un matrimonio moldavo un'autentica festa,è la musica,non esiste matrimonio senza la musica.Il cibo è cosa secondaria.
Tradizione,balli popolari,giochi,veramente un giorno da ricordare.Gente di tutte le età che ballano fino allo sfinimento,donne e uomini, belli, brutti,grassi,magri,eleganti,stracciati,ubriachi,sobri,tutti si abbandonano senza riserve ad una notte di assoluta allegria e spensieratezza.
Ripeto...se proprio volete sposarvi,fatelo in Moldova.
Inviato 13 settembre 2006 - 09:05
intense, il 13 Sep 2006 00:21 Wed, ha scritto:
Io vengo volentieri, dipende dal Sindaco di Peschiera Borromeo se mi concede la delega di celebrare nel suo Comune. Per potere si può..
Conosco bene il Presidente del Consiglio Comunale di Peschiera, posso chiedere a lui.
Tu quando pensi di sposarti?
Inviato 13 settembre 2006 - 15:58

Login
Registrati