Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Ingresso In Italia
Guest_XCXC_*
Posted 08 March 2006 - 22:53
Posted 08 March 2006 - 23:25
2. In caso che rieso di avere un permeso nuovo per due ani con redit in italia, in quanto tempo si po ottente il visto?
3. Perche voglio fare intrare imediatamento dopo la ceremonia, per la messe di miele, ho qualche posibilita per un visto turistico?
Grazie
Guest_XCXC_*
Posted 09 March 2006 - 01:29
...se hai un pds per lavoro dovrai pur avere un reddito... altrimenti la tua posizione non e' regolare e la tua impresa sta abusando dell'art. 27 ...troppo facile assumere lavoratori extraUE e pagarli con stipendi dei Paesi di provenienza!
2- direi non molto... il tempo di ottenere il nulla-osta dalla Questura e poi inviare il tutto a tua moglie che andra' al Consolato italiano. Diciamo piu' di 1 mese ma meno di 2
3- visto turistico niente! al 99% a meno che tua moglie non sia una persona ricca in MD
Posted 09 March 2006 - 08:18
senti mister six sputasentenze mi dici da che regione vieni? sei mai stato a Napoli o roma o palermo o parli per sentito dire? mi piacciono questi che non riescono a trovare moglie in Italia poi vanno a cuba o in moldavia e sparano sentenze contro questa o quella regione italianaMi sono sposato in Moldova perchè è praticamente impossibile avere un Visto turistico dall'Ambasciata di Bucarest.
Sinceramente lo consiglio a tutti quelli che hanno questo problema, non pensiate che si possa andare in Consolato a parlare o a discutere.
Se siete solo fidanzati non vi faranno neanche entrare.
Il Consolato d'Italia a Bucarest se lo conosci lo EVITI!!!
Se vi sposate preparate tutti in documenti per bene, in 4 copie e portate anche le foto del matrimonio perchè potrebbero chiedervi anche quelle.... magari solo per provare la gioia di rispedirvi a casa per prenderle!!
Il personale italiano l'ho trovato anche in gamba, ma fate attenzione che prima di parlarci dovrete riuscire a passare una serie di signorine impiegate rumene che "GODONO" nel rispondervi che manca un documento, e che quindi non potete passare!!!
Portatevi il certificato penale della vostra moglie, mi pare che nel sito internet non lo chiedono ma poi a Bucarest dopo 800 Km di calvario in un minibus diventa un documento indispensabile per capire se la vostra ragazza è o non è un prostituta assassina... Dovete capire che li si parte da quel presupposto...e che forse o magari si potrà essere abbastanza degni di entrare nel Paese del Sole, della Democrazia e della Prosperità che è l'ITALIA!
PS anche se in certi quartieri di città come NAPOLI, ROMA, PALERMO ecc.ecc. si vive molto ma molto peggio che in Moldova.
Ciao a tutti!!!
W la Molodova e la Transdnistria!!!
Posted 09 March 2006 - 09:43
PS anche se in certi quartieri di città come NAPOLI, ROMA, PALERMO ecc.ecc. si vive molto ma molto peggio che in Moldova.
vuoi dire che in Italia c'è gente senza assistenza sanitaria? gente che non ha i soldi per comprarsi da mangiare...ahhhhhhhhh forse vuoi dir eche inc erti quartieri la gente non può permettersi 3 telefonini!!!
Guest_Piekny_*
Posted 09 March 2006 - 10:16