Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Blocco Definitivo Della Messaggistica Privata
Inviato 12 agosto 2006 - 23:21
Il blocco impedirà anche l'accesso ai vecchi messaggi memorizzati nell'area privata, consiglio quindi a chi lo ritenesse necessario di salvare sul propio pc i messaggi importanti. Il 30 settembre TUTTI i messaggi privati verranno difinitivamente cancellati in modo automatico.
Il blocco non riguarderà i moderatori e i soci InMoldova.
Inviato 13 agosto 2006 - 08:26
Domenico, il 13 Aug 2006 00:21 Sun, ha scritto:
Il blocco impedirà anche l'accesso ai vecchi messaggi memorizzati nell'area privata, consiglio quindi a chi lo ritenesse necessario di salvare sul propio pc i messaggi importanti. Il 30 settembre TUTTI i messaggi privati verranno difinitivamente cancellati in modo automatico.
Sapresti indicarmi cortesemente una procedura per il salvataggio dei PM su Ploppy disk e/o comunque sul pc. ?
Grazie 1000.
Messaggio modificato da willyy il 13 agosto 2006 - 08:27
Inviato 14 agosto 2006 - 00:37
willyy, il 13 Aug 2006 09:26 Sun, ha scritto:
Grazie 1000.
Oggi ho fatto delle prove,ma il risultato non è eccellente.
Archivio messaggi> tutte le cartelle > compila il file come : "datafile MS EXCEL "
Funziona malissimo e crea un gran pasticcio. . . !
seconda ipotesi;
Archivio messaggi> tutte le cartelle >con la funzione "Compila il file come"; PAGINA HTML .
I messaggi vengono salvati ed inviati per posta elettronica, ma nella formattazione perdono qualcosa per strada.
Inviato 14 agosto 2006 - 07:14
#5 Guest_mariaico_*
Inviato 14 agosto 2006 - 10:56
Domenico, il 13 Aug 2006 00:21 Sun, ha scritto:
PERCHE?!?!?!
Inviato 14 agosto 2006 - 14:48
Inviato 15 agosto 2006 - 10:09
Inviato 15 agosto 2006 - 16:22
Inviato 15 agosto 2006 - 16:36
I moderatori e i soci potranno comunicare in privato solo tra loro...
Non credo che la messaggistica privata sia indispensabile in un forum anche se sono stato sempre a favore...
Inviato 17 agosto 2006 - 08:49
#12 Guest_lello1976_*
Inviato 19 agosto 2006 - 13:26
Domenico, il 15 Aug 2006 17:36 Tue, ha scritto:
I moderatori e i soci potranno comunicare in privato solo tra loro...
Non credo che la messaggistica privata sia indispensabile in un forum anche se sono stato sempre a favore...
Se la tua idea è figlia degli ultimi avvenimenti accaduti sul forum, e tu hai certezza che nei PM si usano insulti ed altro...allora bloccali per tutti, soci compresi, perchè la diatriba è successi fra membri della Onlus se non sbaglio...
Quindi l'esempio non è bello...
Tanto la maggior parte di noi del forum ci si sente via telefono, via email personali, quindi il PM è inutile bloccali per tutti...
A me radio moldweb mi è arrivata ad Antalya, quindi pensa te...
Anzi vado fuori tema....puoi riaprire il topic sulla CAMORRA, visto che c'è gente che parla e parla e non sa nulla di questo fenomeno...vorrei rendermi conto della baggianate scritte da alcuni....(sottolineo alcuni)
Inviato 20 agosto 2006 - 17:26
giemme74, il 14 Aug 2006 19:52 Mon, ha scritto:
Ero tra quelli favorevoli al blocco dei p.m... qualche mese fa, ma per altri motivi! ORA NON LO SONO PIU'! SAREBBE DAVVERO UNA SCEMENZA!
P.s. Non ho ancora chiesto scusa ( alle persone per bene) per la caciara da me provocata! Lo faccio ora!!!
Penso, anche per non dar adito al primo cretino di parlare, di rimettere il mio ruolo di moderatore. ( LO DICO SERIAMENTE!)
per il resto IO SONO TORNATO DALLE VACANZE! (brevi, ma molto riposanti!)
BENTORNATI A TUTTI!
Messaggio modificato da jerrydrake il 20 agosto 2006 - 17:34
Inviato 21 agosto 2006 - 07:29
giemme74, il 21 Aug 2006 08:21 Mon, ha scritto:
ah certo che può capitare! Non escludo nulla nella vita... tranne che fare lo zerbino...a chicchessia!
p.s. Champagne! Puah! Roba per femminucce e cafoncelli, se e quando festeggio lo faccio sempre in compagnia di Jack, Jack Daniel's!
Inviato 21 agosto 2006 - 13:02
giemme74, il 21 Aug 2006 13:02 Mon, ha scritto:
eh... roba per palati fini (
bye bye honey
Ma smettila! E lavati un pò che sei pieno di pulci!! Poi torna e mettiti piegato a quattro zampe...vedrai, forse, che troverai qualcuno disposto ad acquistare i tuoi servigi! E comunque topic chiuso! se hai qualcosa di interessante da dirci o da proporre ( oltre che criticarci!) vai nella sezione appropriata!
Messaggio modificato da jerrydrake il 21 agosto 2006 - 13:03
Inviato 21 agosto 2006 - 14:12
Dopo l'ultimo post di Jreed e dalle notizie che mi giungono da Chisinau dove Nikita ormai è costretto ad uscire tutti i giorni per il caffè con i vari moldwebbiani presenti in Moldova (mi sa che Nicola non vede l'ora di rientrare in Italia!
Discussione chiusa!

Login
Registrati