Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Ma Cosa è Successo ??

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
24 risposte a questa discussione

#21 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 06 gennaio 2007 - 01:06

C'è un professore paziente, eccolo: ONLINE ENGLISH COURSE
Ora non hai scuse: STUDIA!!!!

:lol3: :lol3: :lol3:

Mi è difficile comprendere una cosa . . . Gli inglesi tenderebbero ad usare il latino. . .e qui da noi fa moda l'inglese!
Ma cosi non ci capiremo mai . . .

Ed allora perchè non usare l'italiano?

" Nemo tenetur seipsum prodere"

:smiley31:

Messaggio modificato da willyy il 06 gennaio 2007 - 01:07

#22 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 06 gennaio 2007 - 10:40

Gli inglesi tendono ad usare il latino? Questa non la sapevo. Forse lo fanno gli intellettuali o presunti tali, ma lo fanno anche qui da noi per darsi tono e importanza.
Certo, se vuoi spiegare il significato delle parole è utile conoscere il latino, come del resto il greco.

Non credo che l'inglese sia una moda, quanto piuttosto una necessità, se vogliamo comunicare con altri popoli a loro volta desiderosi di relazionarsi con noi.
L'inglese si può scegliere di non impararlo, nessuno ci obbliga, per le nostre attività quotidiane e per la nostra sopravvivenza non è indispensabile, come non lo era l'italiano fino a qualche decennio fa, sta di fatto che quando s'incontrerà qualcuno che parla un'altra lingua, non avremo alternative che parlare a gesti. ;)

:)

#23 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 06 gennaio 2007 - 13:50

Oh mamma mia!!!Vuol dire che dovro' fare corsi di...inglese? :crybaby:
Domenico...abbi pieta' :worthy: Non trovero' mai un professore con tanta pazienza :lol:

lesson one: the book is on the table
lesson two : my hand is on your breast
lesson three: no per favore non chiamare la polizia...non lo faccio piu' :please:

#24 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 06:22

Io stau usando Netscape Browser si carica un po lento, ma va.
se avete dei probleme con il internet explorer cambiate il brawser e endra meglio a mi mi piace tanto come va Netscape.
;)

Usa Mozilla che è meglio....

#25 viky

viky

Advanced Member

• 364 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 12:13

Usa Mozilla che è meglio....

Mozilla no mi peace tanto e poi sono abituato con netscape. Cmq grazie