Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Vorrei Una Spiegazione
Posted 12 July 2006 - 21:36
Posted 12 July 2006 - 21:50
Bacco questa è la seziona relativa all'associazione InMoldova onlus. Sarebbe meglio che questi argomenti fossero postati nella sezione "A proposito di Moldweb.it" in fondo alforum.vorrei chiedere a non so chi il perchè non mi arrivano piu email riguardanti i vari argomenti. è vero che mi sono lamentato perchè nessuno mi rispondeva alle mie lettere ma è anche vero che volevo leggere e dico che ci sono argomenti interessanti. Ora c è qualche anima buona che mi risponde grazie.
In quanto ai tuoi lamenti, non è che in un forum se tu posti qualcosa, qualcuno ti deve per forza rispondere. Molte volte non si risponde, perchè non c'è niente da dire. Tu continua a dire la tua, vedrai che finirai nel vortice insieme a tutti fli altri.
Poi ti rimpiangerai in tempi in cui ti sentivi ignorato.
Per quanto riguarda il tuo problema, hai verificato che nel pannello di controllo ci siano tutte le opzioni impostate?
Posted 13 July 2006 - 07:05
vorrei chiedere a non so chi il perchè non mi arrivano piu email riguardanti i vari argomenti. è vero che mi sono lamentato perchè nessuno mi rispondeva alle mie lettere ma è anche vero che volevo leggere e dico che ci sono argomenti interessanti. Ora c è qualche anima buona che mi risponde grazie.
Hai provato a visualizzare: "NUOVE DISCUSSIONI"? (in alto)
Cosi sei aggiornato su tutti gli argomenti di recente trattazione.
Posted 13 July 2006 - 10:59
Non ho raccomandazioni o credenziali da portare ( ma non credo che in questo sito servano, grazie a Dio ) ma solo buoni propositi.
ConteMax
Posted 13 July 2006 - 17:43
Per il momento l'opzione è disabilitata...vorrei chiedere a non so chi il perchè non mi arrivano piu email riguardanti i vari argomenti.
Il sig. AMM di Moldweb è in ferie...Caro " Signore AMM " di Moldweb
....
Posted 05 August 2006 - 10:38
Ovvero per maggiore chiarezza ed a titolo esemplificativo come nella immagine sottostante?
Grazie 1000!

Posted 08 August 2006 - 12:15
Cancelli la parte di testo che non ti interessa ,
stando ben attento di non cancellare la prima e l’ultima riga
(quelle che iniziano con QUOTE)
SELEZIONI IL TUTTO
FAI COPIA
ED INCOLLI il tutto nella risposta che stai componendo .
Lo puoi fare con numerosi “quote”
Posted 08 August 2006 - 14:37
Clicca sul pulsante
che trovi sotto ogni messaggio, fallo su tutti i post ai quali vuori rispondere, il pulsante diventa rosso
. Fatto questo clicca su
in fondo o in cima alla discussione. Ti ritroverai qualcosa del genere
ScreenShot011.jpg 60.92KB
0 downloads
cancella quello che non ti interessa senza toccare uesti tag
[quote] e [/quote]
rispondi ai singoli messaggi srivendo tra
[/quote] e [quote]
la tua risposta.
Posted 08 August 2006 - 18:09
Fai un normale “REPLICA”
Cancelli la parte di testo che non ti interessa ,
stando ben attento di non cancellare la prima e l’ultima riga
(quelle che iniziano con QUOTE)
SELEZIONI IL TUTTO
FAI COPIA
ED INCOLLI il tutto nella risposta che stai componendo .
Lo puoi fare con numerosi “quote”
Ok!!
C'è un modo più semplice...
Clicca sul pulsanteche trovi sotto ogni messaggio, fallo su tutti i post ai quali vuori rispondere, il pulsante diventa rosso
. Fatto questo clicca su
in fondo o in cima alla discussione. Ti ritroverai qualcosa del genere
cancella quello che non ti interessa senza toccare uesti tag
ScreenShot011.jpg 60.92KB 0 downloads
[quote] e [/quote]
rispondi ai singoli messaggi srivendo tra[/quote] e [quote]
la tua risposta.
Ok! Funziona molto bene.
Un sentito ringraziamento a Rik, Domenico e Danza per il tempo che mi hanno dedicato..!!!
Mi auguro di potervi incontrare e conoscerVi tutti quanto prima!
Magari per un mitico incontro di Moldweb in " PIAZZA DELLA TRANSALPINA".....
Edited by willyy, 08 August 2006 - 19:55.
Posted 21 August 2006 - 22:23
Domanda: per caricare un files in formato PPS su Moldweb a quale procedura debbo attenermi?
Dove vanno indirizzati i files in formato pps?
Grazie 1000
Posted 22 August 2006 - 00:11
Posted 22 August 2006 - 12:13
Nek formato PPS ci possono stare tante cose.Cosa contiene il file e vuoi caricare?
In questo caso trattasi di tre Immagini collegate tra loro appunto con il PowerPoint come una sequenza di diapositive.
Posted 23 August 2006 - 16:02
Posted 23 August 2006 - 19:14
Sei pratico di ftp?
FTP è acronimo di File Transfer Protocol (protocollo di trasferimento file), è un servizio che fornisce gli elementi fondamentali per la condivisione di file tra host.
Non ho molta dimistichezza e l'ho usato per trasferire i dati di un sito sul mio pc. Effetuate le modifiche che desidero ritrasferisco il file e/o documento sul server dal quale ho prelevato il files.
Di programmi FTP ne esistono tanti tra i quali anche free. Adesso però non mi viene il nome.
Il senso della tua domanda quale sarebbe?
Edited by willyy, 23 August 2006 - 19:17.
Guest_Balgarko_*
Posted 30 August 2006 - 05:51
Posted 30 August 2006 - 06:30
Guest_Balgarko_*
Posted 05 September 2006 - 18:40
Per il momento non è possibile...
ok ok non c'è problema ,
è possibile che tu cambi il mio nome utente,e ,invece di Balgarko metti semplicemente Giacomo?
Ciao e grazie se è possibile
Posted 06 September 2006 - 07:38
ok ok non c'è problema ,
è possibile che tu cambi il mio nome utente, e ,invece di Balgarko metti semplicemente Giacomo?
Ciao e grazie se è possibile
si può risolvere a condizione che non cambi il nick come le calze
Guest_Giacomino__*
Posted 06 September 2006 - 16:12
si può risolvere a condizione che non cambi il nick come le calze
![]()
Potà ma se gli altri miei profili non funzionavano ......
Guest_lello1976_*
Posted 06 September 2006 - 16:16
Potà ma se gli altri miei profili non funzionavano ......
caro mio....ognuno è colpevole di qualcosa...
se non funzionavano un qualcosa avrai fatto in passato
Ora però fai il bravo ok ?
ciao