Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Trascrizione Matrimonio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 13 settembre 2005 - 11:01

Sposatomi il 28 maggio in moldova, sui terminali del municipio del mio quartiere in Roma, risultavo ancora celibe a distanza di oltre tre mesi! Cosi seguendo il consiglio dell'addetto di sportello mi sono recato all'anagrafe centrale in via Petroselli dove, dopo una verifica sui terminali non risultavo ancora sposato! allora mi son detto vai fino in fondo...Mi sono recato all'ufficio protocollo al piano superiore dove una zelante signorina si è messa a controllare gli scatoloni della "posta diplomatica" comodamente adagiati in un altro locale e, dopo alcuni minuti di ricerca, è saltato fuori il certificato di casatorie (ma guarda un pò)...
Ci rechevamo quindi all'ufficio della collega dove brevi manu veniva consegnato il documento per la trascrizione di rito. Morale della favola: meglio agire che aspettare gli eventi. Un saluto e scusate per la latitanza, ho cambiato azienda rimanendo nello stesso settore, a presto.

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 13 settembre 2005 - 12:55

... un saluto anche a te e consorte, in bocca al lupo x il nuovo lavoro e passa più spesso dal forum :)