Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Pagine Di Moldweb.it
Inviato 11 giugno 2006 - 15:02
Errore HTTP 403 - Accesso negato
La pagina "Racconti", invece, viene visualizzata completamente vuota.
Inviato 11 giugno 2006 - 17:49
Inviato 01 luglio 2006 - 17:20
Vedere...
http://www.moldweb.i...indpost&p=44313
grazie.
Inviato 04 marzo 2007 - 00:08
willyy
Inviato 04 marzo 2007 - 11:15
Inviato 13 marzo 2007 - 16:38
Domenico provvedi per cortesia,dopo tutto i soldi che paghiamo,vogliamo un servizio di prim'ordine!
Inviato 14 marzo 2007 - 00:11
Per il resto, dopo la segnalazione di Willyy ho fatto manutenzione sul database e, almeno a me, i problemi segnalati non si sono più ripetuti.
Ma ditemi cosa succede a voi...
Inviato 14 marzo 2007 - 00:45
Questa mattina il forum è rimasto irraggiungibile per diverse ore... alle 11 o poco più ho segnalato il problema a Invision e poco dopo è tornato tutto regolare.
Per il resto, dopo la segnalazione di Willyy ho fatto manutenzione sul database e, almeno a me, i problemi segnalati non si sono più ripetuti.
Ma ditemi cosa succede a voi...
Non ci siamo!
Pochi minuti fa volevo rispondere ad un forum per cui volevo aiutarmi con quanto avevo già scritto precedentemente.
Con il trova e/o "cerca" presente nella pagina "ultimi messaggi" o digitato la frase "Isola dei Famosi" in breve mi ha restituito la risposta che erano stati trovati 54 record.
Alla mia richiesta di vedere l'elenco è apparso il solito Herror 404.
Sull'istatnte avrei buttato il video fuori dalla finestra. . .( ma poi con quel che costava. . .)
Finora è l'unico forum in cui trovo problemi di visione.
Le mie sagnalazioni vorrebbero essere di aiuto a migliorare!
Non fraintendetemi.
Ancora una segnalazione:
Dall'indirizzo : http://forum.moldweb.it/ che sarebbe la pagina principale prima di entrare nel forum vi è una indicazione, forum vecchio - chiuso - e "Il forum di Moldweb".
Sopra a quest'ultima frase una volta appariva in'immagine, ora rimane solo un piccolo quadrettino che starebbe ad indicare che dal server dovrebbe arrivare una immagine "JPG" e/o di altro formato,ma alla fine non arriva niente e rimane l'errore.
Avrei voluto inserire l'immagine ,ma purtroppo debbo rinunciare anche a questo per l'impossibilità di navigazione con "L'ASSISTENTE" sempre HTTP 404!
Questo piccolo problema di visione con sto quadrettino l'ho notato anche collegandomi da altro pc ed altro indirizzo IP.
Alla fine di tutto non sarebbe meglio togliere la presuposta immagine che non arriva e buona notte?
Oppure se è il caso tornare alla precedente versione di sto programma?
Messaggio modificato da willyy il 14 marzo 2007 - 01:08
Inviato 14 marzo 2007 - 15:04
Questa mattina il forum è rimasto irraggiungibile per diverse ore...
Anche adesso (anche se solo una decina di minuti), ma soprattutto ieri mattina per un bel pò..
Inviato 14 marzo 2007 - 15:40
Inviato 16 marzo 2007 - 16:07
We found several tables which needed optimization. Please let us know if you continue to have issues.
Thank you,
Blake Cheatham
System Administrator
Invision Power Services
Inviato 16 marzo 2007 - 16:31
Hello,
We found several tables which needed optimization. Please let us know if you continue to have issues.
Thank you,
Blake Cheatham
System Administrator
Invision Power Services
Uno dei problemi più fastidiosi in assoluto per me è la lentezza esasperante con cui i caratteri compaiono nella finestrella che si apre quando si vuole rispondere ad un messaggio
tipicamente io scrivo l'intera frase in una decina di secondi e poi devo stare ad aspettare altri 30 perchè compaiano tutti i caratteri che ho scritto (vengono fuori uno ad uno al ritmo di uno al secondo!!!!)
Inviato 18 marzo 2007 - 11:22
Cmq, ho fatto ancora qualche piccola modifica, ho la sensazione che il forum sia diventato un pò più veloce... fatemi sapere come va nei prossimi giorni.
Inviato 19 marzo 2007 - 15:23
Hello,
We will be making further changes to this server today,
Let us know if you still have issues later today and if so we can move you to a new server,
Thanks,
Stewart
Inviato 19 marzo 2007 - 17:25
Inviato 22 marzo 2007 - 18:40
C.....o C.....o mi sono rotto!!!
Che c....o succede!Al diavolo!
Inviato 22 marzo 2007 - 18:53
se schiacci la freccia "indietro"
il testo ricompare
Inviato 22 marzo 2007 - 18:58
Porcaccio giuda!!!Sono stato un'ora a scrivere un post di risposta al topic su la corruzione in Moldova.Ho premuto il tasto "invia" ed è...scomparso nel nulla.
C.....o C.....o mi sono rotto!!!
Che c....o succede!Al diavolo!
![]()
Si vede che si è attivata la correzione automatica! Quella che cancella quando si scrivono stronzate!
(succede anche a me quando stai con la pagine molto tempo. Ti conviene, se scrivi un articolo lungo, farlo prima su un foglio word e poi incollarlo.
Inviato 22 marzo 2007 - 19:06
Inviato 23 marzo 2007 - 01:22
. . . Ti conviene, se scrivi un articolo lungo, farlo prima su un foglio word e poi incollarlo.